Vai al contenuto

E se la sorpresa per kinect fosse...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
gameworld

gameworld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 563
Proprio Milo?
Vabbe' ora direte : Ma che dici! l' hanno cancellato, peter si e' scocciato etc etc..

Io penso che Kinect debba andare su quella strada, ovvero far interagire l'uomo con la macchina e Milo era appunto questo. Microsoft ha deciso di sfruttare in tutto e per tutto kinect, di certo non vuole replicare la strada di nintendo, sopratutto perche' proprio ques't ultima e' "ritornata" alla next gen seria.

Che ne pensate? -

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io penso che Milo non avrebbe mai avuto un gameplay alla fine...

#3
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

io penso che Milo non avrebbe mai avuto un gameplay alla fine...


Sarebbe potuto essere come un Kinectimals umano.
Comunque sono ancora innervosito per quella presentazione assolutamente falsa ed ingannevole. Davvero una brutta mossa.
Una interazione simile degli oggetti con kinect non si è vista e credo che purtroppo mai la vedremo.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in realtà non è così detto che fosse falsa, Milo girava e lo hanno provato in parecchi tra cui IGN
solo che non avevano la minima idea di come trasformarlo in qualcosa di divertente, per quello è stato accantonato

#5
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

in realtà non è così detto che fosse falsa, Milo girava e lo hanno provato in parecchi tra cui IGN
solo che non avevano la minima idea di come trasformarlo in qualcosa di divertente, per quello è stato accantonato


infatti alla fine il problema credo che sia stato quello, il videogioco dovrebbe essere divertimento...

però come demo all'uscita assieme a kinect adventure non sarebbe stata una cattiva idea, avrebbe fatto capire meglio le potenzialità della macchina




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo