Vai al contenuto

[Rumor] Rare svelerà un sistema di controllo vocale per Kinect

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
[Rumor] Rare svelerà un sistema di controllo vocale per Kinect
Solo ieri abbiamo diffuso la notizia che Microsoft si appresta a svelare molti titoli compatibili con Kinect durante questo E3, per alcuni dei quali ha già registrato i domini internet. Da poche ore circola la voce che Rare, uno dei maggiori sviluppatori di giochi per la periferica di movimento, presenterà un sistema di controllo vocale per Kinect. Tale presentazione sarà affiancata da una demo di un certo rilievo, che mostrerà come tale sistema si integri perfettamente al gameplay di gioco, e non solo. In attesa di ulteriori aggiornamenti.
Leggi la news completa: [Rumor] Rare svelerà un sistema di controllo vocale per Kinect


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Non ho capito se si tratta di un add-on oppure di un aggiornamento software, credo la seconda.
Ma il controllo vocale per Kinect che c'è dal lancio negli USA e in UK e che doveva arrivare da noi ad aprile che fine ha fatto?

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sarà un'aggiornamento software penso. Comunque staremo a vedere, sembra l'anno del Kinect sulla carta, lo sarà realmente?

#4
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Come ci si puo' entusiasmare se qui da noi non abbiamo nemmeno quelli basilari della dash ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo