Vai al contenuto

Le Collection di MGS e ZoE diffuse anche via digital delivery

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Azz me l'ero persa sta news... Ottimo allora... :D Direi che tra un pò possiamo anche aprire il consueto topic per la condivisione. ^_^

#17
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

In tutta onestà, se nella versione PS3 mettevano un codice per scaricare il primo Metal Gear Solid dallo store, invece di un inutile Peace Walker (che se uno se lo prende per la home console, non vedo che se ne faccia di averlo anche nella portabile), avrebbero fatto contente tipo il quadruplo di persone.


PW su psp è ingiocabile, ha dei controlli penosi. Non tutti hanno psp poi. Quindi ci può stare. Il primo mgs lo trovi sul ps store e non esistono collection con giochi ps1.

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Se mettevano il primo capitolo, potevo anche svenire dalla felicità

#19
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè devono mettere una cosa che è già presente sul ps store?

#20
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712

Perchè devono mettere una cosa che è già presente sul ps store?


Forse perchè essendo una HD collection, se avessero messo anche il primo, probabilmente sarebbe stato un restyling in HD e non il gioco PS1 dello store.

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Perchè devono mettere una cosa che è già presente sul ps store?

Perchè io lo voglio in HD come gli altri che usciranno! Quello normale me lo rigioco quando voglio, ho l'originale ed ho anche una Ps1

#22
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

In tutta onestà, se nella versione PS3 mettevano un codice per scaricare il primo Metal Gear Solid dallo store, invece di un inutile Peace Walker (che se uno se lo prende per la home console, non vedo che se ne faccia di averlo anche nella portabile), avrebbero fatto contente tipo il quadruplo di persone.


PW su psp è ingiocabile, ha dei controlli penosi. Non tutti hanno psp poi. Quindi ci può stare. Il primo mgs lo trovi sul ps store e non esistono collection con giochi ps1.


Mi sono spiegato male: non intendevo che era inutile mettere il Peace Walker nella collection, ma mettere il codice per scaricarlo anche su PSP, proprio per i motivi da te citati: controlli non adatti e il fatto che non tutti abbiano una PSP :)

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Ah bene, cosi prenderò solo peace walker che è l'unico che mi manca.

quoto, io pure. La collection la comprerò il giorno che sarà veramente una collection.

#24
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè io lo voglio in HD come gli altri che usciranno! Quello normale me lo rigioco quando voglio, ho l'originale ed ho anche una Ps1


E allora avrebbero dovuto rifare in hd anche altri giochi ps1 (presenti sullo store) non apparsi in altre collection.

#25
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712

Perchè io lo voglio in HD come gli altri che usciranno! Quello normale me lo rigioco quando voglio, ho l'originale ed ho anche una Ps1


E allora avrebbero dovuto rifare in hd anche altri giochi ps1 (presenti sullo store) non apparsi in altre collection.


Ma se qui si sta parlando di una collection HD di Metal Gear cosa c'entrano gli altri giochi PS1?

#26
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per farti capire che non puoi pretendere il primo metal gear, gioco per ps1, in una collection dove appaiono giochi ps2/xbox.
Fin'ora si è vista qualche collection con giochi ps1 su ps3? No. I giochi ps1 sono presenti già sullo store.
Se ancora non è chiaro faccio il disegnino.

#27
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
metal gear solid collection senza....metal gear solid??? no,non regge,io voglio l 1 hd,potrebbero benissimo prendere la versione twin snakes e farla hd!!!

#28
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
maaaaaaaaaaaaaaa... mgs3 in versione sub... dovrebbe contenere anche i due MG originali per il NES... qualcuno ne sa qualcosa ? :D

#29
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Ma che senso ha fare una collection senza il primo capitolo? Cioè, un neofita che vuole avvicinarsi alla serie, si trova una collection in cui manca una parte della trama? Bella roba...

#30
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

Ma che senso ha fare una collection senza il primo capitolo? Cioè, un neofita che vuole avvicinarsi alla serie, si trova una collection in cui manca una parte della trama? Bella roba...


MGS1 e' sul psn da un millennio, dai.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo