#13
Inviato 04 June 2011 - 07:40 PM
Ma più che altro, portarlo a 60 fps fissi?
raddoppiare i requisiti HW quando già il 2010 faticava ad essere 30 fps rock solid... la vedo durissima sinceramente, se non downgradando pesantemente la grafica
non a caso non esistono giochi con 22 vetture in pista e meteo dinamico in commercio su console
#14
Guest_DesmondHumeeYe
Inviato 06 June 2011 - 10:29 AM
Infatti, meglio non avere la grafica superpompata ma i 60 fps. Nei giochi di guida è un elemento imprescindibileraddoppiare i requisiti HW quando già il 2010 faticava ad essere 30 fps rock solid... la vedo durissima sinceramente, se non downgradando pesantemente la grafica
non a caso non esistono giochi con 22 vetture in pista e meteo dinamico in commercio su console
#15
Inviato 06 June 2011 - 11:06 AM
Infatti, meglio non avere la grafica superpompata ma i 60 fps. Nei giochi di guida è un elemento imprescindibile
ma anche no, il più grande simulatore di tutti i tempi girava a 25 fps...
e se penso che molti continuavano a dire che FM3 dal cockpit girava a 30 fps quando girava a 60 ho la conferma che i 30 o 60 fps la maggior parte delle persone non li distingue nemmeno...
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