Vai al contenuto

_Monster Hunter Portable 3rd_Chi di voi lo gioca ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#31
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Ho capito...
oggi ho finito le missioni del capo villaggio...(lo Jhen Mohran è stato schifosamente facile :fg: ). Comunque ho ricevuto il "Buono Spada",sai a cosa mi potrebbe servire? :huh:
che arma usi di solito...?
io Scimitarra Siammante e Spada Fulmine...
(prima, colpitore di ferro)

il buono spada mi sembra servi per creare una spada dal fabbro. di solito io uso martello rathalos (non mi ricordo il nome comunque l'evoluzione del martello peco), lo spadone del jinouga e cuore di ghiaccio. non ho ancora provato le switch axe ma piano piano mi sto addentrando negli archi...

#32
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

il buono spada mi sembra servi per creare una spada dal fabbro. di solito io uso martello rathalos (non mi ricordo il nome comunque l'evoluzione del martello peco), lo spadone del jinouga e cuore di ghiaccio. non ho ancora provato le switch axe ma piano piano mi sto addentrando negli archi...


Io gli archi,li detesto,ci mettono un'ora solo per abbattere uno jinouga...sono un pò troppo lenti...ci metti 35 minuti mentre con uno spadone o spada e scudo 20-25 minuti...
anche se dipende da che arma si usa...
io la switch axe l'avevo provata già dall'inizio del gioco,ma adesso non me ne stò occupando...per adesso solo spade e scudo,spadoni e martelli...
comunque chi c'è come missione urgente nell'ultimo livello della 1^ Signora?

#33
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Io gli archi,li detesto,ci mettono un'ora solo per abbattere uno jinouga...sono un pò troppo lenti...ci metti 35 minuti mentre con uno spadone o spada e scudo 20-25 minuti...
anche se dipende da che arma si usa...
io la switch axe l'avevo provata già dall'inizio del gioco,ma adesso non me ne stò occupando...per adesso solo spade e scudo,spadoni e martelli...
comunque chi c'è come missione urgente nell'ultimo livello della 1^ Signora?

beh con gli archi ti devi armare di droghe demoniache e devi avere buoni archi io adesso per abbattere un ian+los con l'arco del jino ci metto 25 minuti circa poi uso bombe b+ e trappole per facilitare il compito.
il deviljho è stato facilitato -.- in 8 minuti con il martello ghiaccio l'ho steso contando anche che era un special quest all termine di una lotta contro il rathalos non è riuscito ad uccidermi
se non sbaglio è un gigginox la urgent per le 2 stelle.
HR6 finalmente! il duo jini è stato na mazzata nelle palle sul serio XD però in 15 minuti sono morti tutti e due sotto alle lame di urukususususu mi preoccupa il fatto che per sbloccare l'alatreon devo fare tutte le missioni multiple :o e per uka/aka quelle singole

Modificata da GREENDAYOMANE<3, 24 June 2011 - 01:25 PM.


#34
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Salve!
Anche io gioco a MH3rd ita (da solo <_< )
Sono al liv 4 della Gilda e le missioni della capa le ho completate tutte.
Arma preferita: Lancia-fucile di ferro+
Armatura: Ranguratora (super potenziata)
Giocherei molto volentieri online, solo che devo trovare un cavo ethernet abbastanza lungo per l'adhoc party... T_T

#35
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

beh con gli archi ti devi armare di droghe demoniache e devi avere buoni archi io adesso per abbattere un ian+los con l'arco del jino ci metto 25 minuti circa poi uso bombe b+ e trappole per facilitare il compito.
il deviljho è stato facilitato -.- in 8 minuti con il martello ghiaccio l'ho steso contando anche che era un special quest all termine di una lotta contro il rathalos non è riuscito ad uccidermi
se non sbaglio è un gigginox la urgent per le 2 stelle.
HR6 finalmente! il duo jini è stato na mazzata nelle palle sul serio XD però in 15 minuti sono morti tutti e due sotto alle lame di urukususususu mi preoccupa il fatto che per sbloccare l'alatreon devo fare tutte le missioni multiple :o e per uka/aka quelle singole


Vuoi forse dirmi che dopo aver abbattuto Rathalos,Jinouga,tigrex,ecc.. la "temutissima" Missione Urgente è uno Gigginox ? <_< "

Comunque forse hai capito male,ti ho chiesto la Missione Urgente della Prima Signora (vestita di Rosso) dell'ultimo livello ...
http://imageshack.us...33/pic0084.png/

#36
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Salve!
Anche io gioco a MH3rd ita (da solo <_< )
Sono al liv 4 della Gilda e le missioni della capa le ho completate tutte.
Arma preferita: Lancia-fucile di ferro+
Armatura: Ranguratora (super potenziata)
Giocherei molto volentieri online, solo che devo trovare un cavo ethernet abbastanza lungo per l'adhoc party... T_T


Ciao!
Perchè non provi con il kai via usb?
tra l'altro è lo stesso modo con cui ci stò provando anch'io...

:saluta:

Modificata da demmygreen, 24 June 2011 - 07:07 PM.


#37
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Salve!
Anche io gioco a MH3rd ita (da solo <_< )
Sono al liv 4 della Gilda e le missioni della capa le ho completate tutte.
Arma preferita: Lancia-fucile di ferro+
Armatura: Ranguratora (super potenziata)
Giocherei molto volentieri online, solo che devo trovare un cavo ethernet abbastanza lungo per l'adhoc party... T_T

stesso problema XD

Vuoi forse dirmi che dopo aver abbattuto Rathalos,Jinouga,tigrex,ecc.. la "temutissima" Missione Urgente è uno Gigginox ? <_< "

Comunque forse hai capito male,ti ho chiesto la Missione Urgente della Prima Signora (vestita di Rosso) dell'ultimo livello ...
http://imageshack.us...33/pic0084.png/

ahaha scusa ho sbagliato intendi per passare a hr4 o hr5? per passare a hr4 c'è la quest del jhen per passare al hr5 il nargacuga High Rank assurdamente forte ma fattibile

#38
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ahaha scusa ho sbagliato intendi per passare a hr4 o hr5? per passare a hr4 c'è la quest del jhen per passare al hr5 il nargacuga High Rank assurdamente forte ma fattibile


Così mi fai paura ! :brrh: :lol:
Incredibile...prima ci lamentavamo perchè erano debolucci..adesso associamo loro degli aggettivi incredibili.. : Assurdamente ?

Penso che dovrò cambiare arma/armatura ... consigli?

Modificata da demmygreen, 25 June 2011 - 12:27 AM.


#39
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

ahaha scusa ho sbagliato intendi per passare a hr4 o hr5? per passare a hr4 c'è la quest del jhen per passare al hr5 il nargacuga High Rank assurdamente forte ma fattibile


Così mi fai paura ! :brrh: :lol:
Incredibile...prima ci lamentavamo perchè erano debolucci..adesso associamo loro degli aggettivi incredibili.. : Assurdamente ?

Penso che dovrò cambiare arma/armatura ... consigli?

in effetti il narga ha solo attacco buono perchè con due mazzatte sulla testa stramazza quindi ti consiglio un'armatura con tanta difesa e le abilità dipendono da che arma usi io ce l'ho fatta con la tigrex low rank (adesso mi sto facendo la jinouga high rank :Q__ ) arma attributo tuono o fuoco beh poi basta conoscere il moveset di un mostro per dominarlo

#40
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

basta conoscere il moveset di un mostro per dominarlo

Quoto, io uso esclusivamente la mia fedele lancia-fucile con tutti i mostri, e in 20-25 minuti cascano tutti come fuscelli :zoid:

#41
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

in effetti il narga ha solo attacco buono perchè con due mazzatte sulla testa stramazza quindi ti consiglio un'armatura con tanta difesa e le abilità dipendono da che arma usi io ce l'ho fatta con la tigrex low rank (adesso mi sto facendo la jinouga high rank :Q__ ) arma attributo tuono o fuoco beh poi basta conoscere il moveset di un mostro per dominarlo


Di arma tuono e fuoco,qualcosa la ho...
Di armatura ho barroth e rathalos,ma attualmente stò usando quella del rathalos...
Non vedo l'ora di scontrarmi con il Deviljho :dribble:
E' bella l'armatura? :rolle:


Quoto, io uso esclusivamente la mia fedele lancia-fucile con tutti i mostri, e in 20-25 minuti cascano tutti come fuscelli :zoid:


Ma con quelli rapidi non è scomodo combattere ? :boxed:
http://www.youtube.com/watch?v=wwwe5Tr2ngc
:huh:

#42
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Si, però con una buona difesa e stando praticamente tutto il tempo in guardia si riesce ad avere la meglio su praticamente tutti.
Poi c'è il Fuoco di Wyvern :rocker:

#43
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Si, però con una buona difesa e stando praticamente tutto il tempo in guardia si riesce ad avere la meglio su praticamente tutti.
Poi c'è il Fuoco di Wyvern :rocker:


Che sia buona ed utile,non c'è ombra di dubbio,ma imho è molto scomoda.
E' il nome di un'arma giusto? :boxed:
:lol:

#44
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Che sia buona ed utile,non c'è ombra di dubbio,ma imho è molto scomoda.
E' il nome di un'arma giusto? :boxed:
:lol:


http://www.youtube.com/watch?v=7KmeS1oWBz4

Min. 0:26 ^_^
E' un tipo di caccia diverso, più lento, ma la lancia-fucile ha una potenza terrificante: ho cambiato arma 2 o 3 volte in tutto il gioco (e sono al 4 livello della gilda)

#45
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

http://www.youtube.com/watch?v=7KmeS1oWBz4

Min. 0:26 ^_^
E' un tipo di caccia diverso, più lento, ma la lancia-fucile ha una potenza terrificante: ho cambiato arma 2 o 3 volte in tutto il gioco (e sono al 4 livello della gilda)


Apparte che sapevo di quella tecnica al secondo 0.26 ... ^^"
Ma mi hai comunque convinto,darò qualche possibilità al tipo di arma in questione ... :goodboy:
Comunque la Gun-Lance la usavo abbastanza spesso nell'Unite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo