Vai al contenuto

_Monster Hunter Portable 3rd_Chi di voi lo gioca ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Salve a tutti Cacciatori!
Mi è sembrato inopportuno aprire questa discussione,dato che il Gioco in questione [Per ora] è uscito solo in Giappone . Ma volevo comunque chiedere,chi di voi possiede il Titolo [Almeno in Jap] Monster Hunter portable 3rd [Capitolo PSP] e lo sta giocando?

Grazie dell'Attenzione .
A Presto !

Modificata da demmygreen, 02 June 2011 - 04:51 PM.


#2
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Aspetto di prenderlo in coppia con l'NGP.

#3
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
fanno il porting in hd ,sia per psp che ps3 di mhf3 e da quanto o sentito ,e possibile usarlo su entrambe le consolle e non direttamente su psp ,ma meglio cosi le battute di caccia saranno piu belle con tanti amici su ps3 sara una roba pazzesca

#4
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Salve a tutti Cacciatori!
Mi è sembrato inopportuno aprire questa discussione,dato che il Gioco in questione [Per ora] è uscito solo in Giappone . Ma volevo comunque chiedere,chi di voi possiede il Titolo [Almeno in Jap] Monster Hunter portable 3rd [Capitolo PSP] e lo sta giocando?

Grazie dell'Attenzione .
A Presto !


io ci sto giocando al 3rd e lo trovo assurdamente facile :(

#5
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

io ci sto giocando al 3rd e lo trovo assurdamente facile :(


Purtroppo..anch'io... dove sei arrivato?

#6
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Purtroppo..anch'io... dove sei arrivato?

l'ho dovuto riiniziare in semi-italiano adesso sono all'hapurubokka del capo villaggio e fino a ora mi sembra l'unico abbastanza ostico (contando che nella special quest dove appare il jinouga sono riuscito a ucciderlo ;) ) ma di martello verrà giù pure quello! la gilda non l'ho ancora toccata e neanche le drink quest (che non so come si attivino) hai ad-hoc?

Modificata da GREENDAYOMANE<3, 13 June 2011 - 09:57 AM.


#7
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

l'ho dovuto riiniziare in semi-italiano adesso sono all'hapurubokka del capo villaggio e fino a ora mi sembra l'unico abbastanza ostico (contando che nella special quest dove appare il jinouga sono riuscito a ucciderlo ;) ) ma di martello verrà giù pure quello! la gilda non l'ho ancora toccata e neanche le drink quest (che non so come si attivino) hai ad-hoc?


Anch'io lo gioco in semi-italiano,e si,con il Wi-fi scarico le missioni evento...però per adesso sono solo Gc-3..e le missioni non sono solo più difficili di quelle del capo villaggio,ma sono anche di più....roba di 24 missioni...
che armatura hai?

#8
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Anch'io lo gioco in semi-italiano,e si,con il Wi-fi scarico le missioni evento...però per adesso sono solo Gc-3..e le missioni non sono solo più difficili di quelle del capo villaggio,ma sono anche di più....roba di 24 missioni...
che armatura hai?

per adesso sto usando ancora la rangurotora che a mio parere è utilissima con evasione+2 per mostri come barioth (è diventanto la sua caricatura in questo capitolo -.- ) narga, tigrex e jino che usano più o meno attacchi ampi e veloci ma adesso sto lavorando alla doberu e alla jino (dove trovo le èiastre jino?) quando finirò le quest del capo villaggio ti va di fare delle partite online?

P.S. scusa se ho aspettato tanto a risponderti ma mi era saltata la connessione a internet

Modificata da GREENDAYOMANE<3, 15 June 2011 - 09:48 AM.


#9
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

per adesso sto usando ancora la rangurotora che a mio parere è utilissima con evasione+2 per mostri come barioth (è diventanto la sua caricatura in questo capitolo -.- ) narga, tigrex e jino che usano più o meno attacchi ampi e veloci ma adesso sto lavorando alla doberu e alla jino (dove trovo le èiastre jino?) quando finirò le quest del capo villaggio ti va di fare delle partite online?

P.S. scusa se ho aspettato tanto a risponderti ma mi era saltata la connessione a internet


Io quella del Rathalos...
Spoiler

ma prima avevo quella del Barrioth...mi ispirava :sisi:
Spoiler

Riguardo le piastre di Jinouga dovresti trovarle nelle missioni di alto livello della Gilda,non credo nelle missioni del capo villaggio(io le ho quasi finite).
Invece riguardo le partite Online,non credo che potrò farle,non avendo nessuna chiavetta(.-.),ti rifersici al kai giusto? :ph34r:

Modificata da demmygreen, 15 June 2011 - 05:10 PM.


#10
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

ti rifersici al kai giusto? :ph34r:

no mi riferivo all'ad-hoc da ps3
comunque adesso sto lavorando alla gilda ma non capisco a cosa servano i picconi contro il doboru dove devo picconarlo per avere osso coda doboru?

#11
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

no mi riferivo all'ad-hoc da ps3
comunque adesso sto lavorando alla gilda ma non capisco a cosa servano i picconi contro il doboru dove devo picconarlo per avere osso coda doboru?


L'osso coda si trova raramente, lo puoi trovare picconandogli la coda quando si lancia,però deve essere scalfita...(non la tagliare se vuoi l'osso coda :sisi: )...

Modificata da demmygreen, 15 June 2011 - 05:20 PM.


#12
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Adesso mi stò mettendo a lavoro per l'armatura dello Jinouga :dribble:

#13
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

L'osso coda si trova raramente, lo puoi trovare picconandogli la coda quando si lancia,però deve essere scalfita...(non la tagliare se vuoi l'osso coda :sisi: )...

l'ho trovato! io l'armatura del jino l'ho quasi finita mi manca solo una piastra :( ma me ne serve un altra se voglio anche il martello comunque non ho capito ma hai ad-hoc?

#14
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

l'ho trovato! io l'armatura del jino l'ho quasi finita mi manca solo una piastra :( ma me ne serve un altra se voglio anche il martello comunque non ho capito ma hai ad-hoc?


no,non posso giocare online...non ho neanche la Ps3...

#15
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

no,non posso giocare online...non ho neanche la Ps3...

se hai un cfw puoi giocare tramite cavo usb...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo