Vai al contenuto

ESP - Fenomeni Paranormali (2011) [rece: 6,5]di Vicious Brothers con Sean Rogerson, Juan Riedinger


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Concordo. Meglio sicuramente di paranormal activity 1 e 2.
In ESP c'è un senso di smarrimento e claustrofobia che ho molto apprezzato, sconosciuti ai 2 film sopracitati che invece si svolgono in una casa qualunque...
Qualche elemento della trama l'ho trovato davvero spiazzante e inaspettato, altre cose invece mi hanno fatto un po' storcere il naso, o perchè già viste, o perchè un po' buttate lì...
Nel complesso comunque mi sento di dargli 6. Si lascia guardare, ma non è certo un capolavoro.

Ti quoto in tutto,sono stato portato dalla ragazza a vedere la solita puttanata neo-horror quando volevo andare a vedere xmen.....il film riesce a superare i vari paranormal activity,rec,blair witch project,l'ultimo esorcismo,ma rimane sempre un film horror fatto solo per farit fare il solito "riscossone"...6

P.S.:"LAVORO QUI DA 10 ANNI,HO VISTO UN FANTASMA,LAGGIU" :gad2: :gad2: :gad2:

#17
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Ma questo film non ha una vera
Spoiler


#18
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
non sembra male.. credo che lo andrò a vedere.. il trailer era abbastanza convincente.. a parte il punto in cui si vede quella ragazza "brutta" :gad2:
l'unica cosa che non sopporto e sto fatto delle telecamere, come se fossero i protagonisti a tenerle.. infatti witch project, paranormal, e company mi hanno fatto leggermente schifo :sisi:

#19
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34204
Solo io ho trovato immondo questo film? :lol:
Dire che questo film superi The Blair Witch Project è pura eresia, secondo me..trama senza filo logico, zero paura, zero tensione, banalità a non finire..meno male che il biglietto lo avevo gratis.
VOTO 4: schifezza!

#20
Davide Montesarchio

Davide Montesarchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ovviamente si tratta di gusti personali, ma dato che questo film viene comparato ad un futuro cult come Rec non fa che diminuire ancora il suo valore. Se Rec (i primi due ovviamente, perché gli altri non si meritano di fregiarsi dello stesso titolo) ha presentato tutta una serie di elementi nuovi cercando anche di riunire paranormale e scientifico (purtroppo é stata una occasione mancata) qui di nuovo non si vede assolutamente nulla. Fin dall´inizio i personaggi risultano odiosi, tutto fa pensare che siano apposta cosí odiosi e piatti e che prima o poi arriverá un cambio di trama, tempi e stile che possa far appassionare e terrorizzare. Nulla di tutto questo avviene purtroppo, cose che avvengono senza nessuna spiegazione o con l´idea che verrá (Rec docet), scene pedissequamente copiate e pure male (come la scena della vasca ricolma di sangue, copia di Il mistero della casa sulla collina, che benché sia di 10 anni piú vecchio crea piú tensione). I jump scares non funzionano e non spaventano, in pratica il trailer presenta tutto quello che merita di essere visto in questo film, ovvero quasi nulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo