Vai al contenuto

[Multi] Ecco il Primo Trailer di Hitman:Absolutionvideo in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Hitman: Absolution’s first trailer hitting next Wednesday

Square Enix has just announced it’s to show the first trailer of Hitman: Absolution from next Wednesday evening BST. The trailer will premiere at 10:47am PST (6:47pm BST) at the publisher’s booth at the Los Angeles Convention Center during E3. Hitman: Absolution launches in 2012 for PS3, 360 and PC.

fonte vg247

Il Primo Trailer di Hitman: Absolution, sarà mostrato il Prossimo Mercoledì durante l'evento organizato da SquareEnix all'E3 2011.

eccolo:


#2
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
sono parecchio curioso per questo hitman.. se ne era già parlato un pò di tempo fà ma erano ancora Rumor basati su alcune img..

#3
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Lo aspetto molto, ma non mi aspetto molto ^_^ In ogni caso sarà una buona notizia averlo.

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78614
La vera rivelazione di questo nuovo Hitman è....che a 47 gli son cresciuti i capelli! un miracolo digitale :sisi:

Scherzi a parte curioso di vedere questo trailer :)

#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Lo attendo con ansia.

#6
Meryl

Meryl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
Finalmente se ne parla concretamente... la mia speranza è che segua le orme di Blood Money: Hitman è un gioco fondato sulla tua intelligenza, sull'escogitare il piano migliore per passare inosservato andando a servirti di travestimenti, strategemmi eccetera (ricordo ancora la prima missione di Blood Money nella villa sudamericana, dove potevi infiltrarti come guardia o come ospite, o la missione sempre in Blood Money dove dovevi imbucarti nei preparativi della festa di compleanno di un bimbo in una villetta e recuperare un microfilm, e potevi farlo da clown, da uomo delle consegne, da giardiniere, da guardia...). Il punto insomma è che per sfruttare questo tipo di sistema di gioco, devi pensare ad ambientazioni popolose che offrano molte alternative e quindi un buon ventaglio di possibili idee. Questo tipo di gioco libero, nella maggior parte delle missioni di Silent Assassin, era ad esempio impossibile, visto che si svolgevano nella solitudine di quartier generali russi e giapponesi, e potevi solo travestirti da guardia...

Insomma, spero che l'ambientazione e la trama consentano di seguire la scia di Blood Money, che valorizza il cervello pensante del giocatore e lo stimola piuttosto che indirizzarlo su binari troppo rigidi e sopratutto rettilinei.

#7
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Finalmente se ne parla concretamente... la mia speranza è che segua le orme di Blood Money

Dal trailer, non sembrerebbe...

http://gamevideos.1u.../video/id/33848

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012


#9
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Hm

è arrabbiato parecchio a sto giro :fg:

Diana deve aver sgarrato alla grande.

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trailer a 720p

#11
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Beeeeello... ho amato i primi 3 Hitman (il primo sopratutto, fattore nostalgia/effetto novità)... forse mi manca solo il blood money, che credo sia quello più importante a livello di storyline...

#12
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740
Cioè, su tutti gli Hitman, 47 a malapena si arrampica e su questo spacca tutti di botte? Speriamo che mosse come quelle siano implementate nel gameplay!

#13
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
povera Diana :pff:

#14
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Beeeeello... ho amato i primi 3 Hitman (il primo sopratutto, fattore nostalgia/effetto novità)... forse mi manca solo il blood money, che credo sia quello più importante a livello di storyline...


Si e no, è importantissimo a livello di gameplay invece. C'è un vero abisso da Contracts.


Cioè, su tutti gli Hitman, 47 a malapena si arrampica e su questo spacca tutti di botte? Speriamo che mosse come quelle siano implementate nel gameplay!


Se li hai giocati tutti avrai notato che da contracs in poi la violenza di 47 ha subito un impennata notevole(grazie alle nuove possibilità di gameplay ovviamente); la violenza mostrata (e gli screen visti) ci dicono che in questo gioco il melee non si risolerà correndo verso il nemico e premendo R1 :sisi:

#15
Meryl

Meryl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

Dal trailer, non sembrerebbe...

http://gamevideos.1u.../video/id/33848


Dici? :unsure: Non so, il trailer non mi ha fatto capire molto ora come ora...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo