Vai al contenuto

Soul Calibur V: la prima immagine dalla rivista EGM

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

non so se hanno problemi di originalità con l'aspetto dei combattenti ...

infatti volendo la puoi rifare uguale uguale usando l'editor di SC4... <_<

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

voglio ancora darth vader!!!!

mio dio no!!!!!!

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

secondo me hanno cominciato con il piede sbagliato annunciando che taglieranno via l'editor -_-

veramente io sapevo che l'editor era stato confermato

#19
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
se l'editor non ci sta mi fanno un favore...evitiamo di vedere scempi stilistici non indifferenti.

Cmq sono contento che la prima immagine non mostri una tettona con la mercanzia di fuori.
Mi auguro un SC5 più sobrio e improntato più sulla giocabilità che sul rimbalzamento delle tette delle protagoniste. :)

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

se l'editor non ci sta mi fanno un favore...evitiamo di vedere scempi stilistici non indifferenti.

quoto...e' incredibile la quantita' di oscenita' che riuscivano a creare certi utenti.... :doh:

#21
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Se dovessimo rinciare a qualcosa solo perche' il mondo e' pieno di imbecilli allora dovremmo rinunciare a qualsiasi tipo di evoluzione.

L' editor e' uno strumento potente nelle mani giuste e uno scempio in quelle sbagliate, ma non voglio rinunciarci solo perche' ai ragazzini americani brufolisi piace creare omoni muscolosi vestiti come i Village People...
Per quanto mi riguarda con l' editor ho creato versioni di pg migliori delle originali, ed inoltre mi ha allungato tantissimo la longevita'...e posso assicurarti che su 600 ore di gioco vuol dire molto.

Modificata da OROCHI, 03 June 2011 - 03:00 PM.


#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Se dovessimo rinciare a qualcosa solo perche' il mondo e' pieno di imbecilli allora dovremmo rinunciare a qualsiasi tipo di evoluzione.

L' editor e' uno strumento potente nelle mani giuste e uno scempio in quelle sbagliate, ma non voglio rinunciarci solo perche' ai ragazzini americani brufolisi piace creare omoni muscolosi vestiti come i Village People...
Per quanto mi riguarda con l' editor ho creato versioni di pg migliori delle originali, ed inoltre mi ha allungato tantissimo la longevita'...e posso assicurarti che su 600 ore di gioco vuol dire molto.

mah, ti diro', il grande limite di quell'editor e' che era davvero poco customizzabile. Ovvero per cercare di inventare qualcosa bisogna forzare un po' la mano con il rischio di creare delle piccole oscenita' (che poi il vero dramma non erano i village people quanto piuttosto quelli che volevano fare il cavaliere strafico e il solito clone di Sephirot :sisi:). Inoltre la qualita' dei materiali delle armature customizzabili era orrendo. Diciamo che sono anche disposto a riprovare l'editor a patto che lo facciano decisamente meglio

#23
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
i miei pg sono stilosi e me lo dicono tutti..
Il buon gusto non è incluso nella confezione e va comprato a parte ma i si fanno cose interessanti.

Poi non li usavo perchè a livlli nerd, cambiare anche di poco gli hitbox etc non era benvisto.

Modificata da lucifero, 06 June 2011 - 02:02 PM.


#24
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
LoL effettivamente è sputata a Sopithia....,vabbè attendiamo nuove conferme sui personaggi....spero nn tolgano delle pietre miliari tipo Kilik....

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

LoL effettivamente è sputata a Sopithia....,vabbè attendiamo nuove conferme sui personaggi....spero nn tolgano delle pietre miliari tipo Kilik....

considerata la quantita' spropositata di gente che lo utilizzavano nel quarto episodio ne dubito fortemente ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo