Vai al contenuto

Call of Duty Elite: svelata la nuova piattaforma online

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

speravo in qualcosa legato al gameplay e a qualche news.del tipo ritorno ai fucili come arma secondaria come in MW2...insomma riprendere le distanze da black ops su alcune scelte a mio avviso discutibili, alla fine in black ops sn state cambiate poche cose rispetto a MW2 e queste sn state a mio avviso poco azzeccate come anche i coins ad esempio, forse sarà anche questione di gusti ma diversi miei amici hanno abbandonato COD con black ops per il multi non azzeccato, parliamo anche del bilanciamento delle armi e mappe che penalizzano troppo gli sniper e le armi con fuoco semiautomatico o manule. insomma avrei voluto sentire un dietro front su questo omeglio avere la rassicurazione che IW è partita come base da MW2 e non BO.


Ma se è intoccabile il live di BO :fg:
Il sistema di coins è ottimo... finalmente sblocco quello che voglio io e quando voglio io! Senza dover prendere mille armi e accessori di cui non me ne frega nulla.
Ma soprattutto finalmente non ci sono sniper ogni 5m ma al massimo uno per partita!

#17
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
che taccagni...


#18
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

speravo in qualcosa legato al gameplay e a qualche news.del tipo ritorno ai fucili come arma secondaria come in MW2...insomma riprendere le distanze da black ops su alcune scelte a mio avviso discutibili, alla fine in black ops sn state cambiate poche cose rispetto a MW2 e queste sn state a mio avviso poco azzeccate come anche i coins ad esempio, forse sarà anche questione di gusti ma diversi miei amici hanno abbandonato COD con black ops per il multi non azzeccato, parliamo anche del bilanciamento delle armi e mappe che penalizzano troppo gli sniper e le armi con fuoco semiautomatico o manule. insomma avrei voluto sentire un dietro front su questo omeglio avere la rassicurazione che IW è partita come base da MW2 e non BO.


Ma se è intoccabile il live di BO :fg:
Il sistema di coins è ottimo... finalmente sblocco quello che voglio io e quando voglio io! Senza dover prendere mille armi e accessori di cui non me ne frega nulla.
Ma soprattutto finalmente non ci sono sniper ogni 5m ma al massimo uno per partita!

per alcune cose è anche questioni di gusti per carità ma sulla varietà delle mappe qualche appunto a mio avviso va fatto. nemmeno io prediligo giocare come cecchino ma devono esistere come era per MW2 mappe per il corpo a corpo e mappe dove si può cecchinare che le ovvie contromisure del caso. in black ops almeno nel pacchetto base di mappe i cecchini hanno vita difficile e soptattutto ci sn poche mappe che gratifichino da queato punto di vista. ci vuole più varietà e in questo MW2 era superiore.
parlo ad esempio di estate che dava spazio a qualsiasi tipo di gioco, wasteland pure ma anche altre.
in questo (map design) Infinity Ward a mio avviso si è rivelata più brava e non di poco..

#19
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Per fare soldi non sanno piu cosa inventarsi

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
chiunque paghi questa piattaforma si vergogni, serio eh

#21
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329

Chi scommette che l'anno prossimo sarà a pagamento anche il gioco online? :asd:


Tra un po faranno pagare anche per vedere i trailer del prossimo MW,
comunque ormai ci sono molte alternative validissime ed Activision ripropone sempre la stessa minestra,
non vedo la necessità di farsi fare il c-lo da sta gente.


#22
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

chiunque paghi questa piattaforma si vergogni, serio eh

Beh almeno aspettiamo di vedere cosa propongono prima di dire così, insomma è chiaro che non possono far pagare 8€ al mese per avere 4 mappe ogni 3/4 mesi e basta...sarebbe folle a mio avviso e soprattutto vista la qualità della concorrenza che è sempre piú agguerrita potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua.
Quindi o molte più mappe o un prezzo decisamente più basso.
Resta il fatto che se tolgo l'abbonamento presumo che le mappe aggiuntive vengano perse altrimenti uno si registra un solo mese ma così facendo pagherei per poi non avere nulla che mi possa rimanere permanentemente nell'hard disk...
E intanto Dice cresce in consensi...
Sarà una bella lotta quest'anno...

#23
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non gioco online nonostante abbia sempre comprato cod ma questa è una notizia che mi fa cadere le braccia... Buffoni, ridicoli, ladri... Vergogna.

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
ok hanno aperto il sito ufficiale dove si può richiedere l'invito per la beta

il filmato mi ha fatto morire dal ridere

alla fine si vedono dodici secondi di mw3,presumo di due giocatori del multyplayer.

#25
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
In teoria meno bimbiminkia perchè non possono sostenere il costo mensile fisso. In teoria... Ma se i genitori con paghette varie ecc intervengono... mi sa che i bimbiminkia raddoppiano invece di dimezzarsi/diminuire.
Poi altra cosa... Siamo sicuri che la cosa si fermi a cod? E se EA con BC/BF prima o poi fa la stessa cosa? Si paga 8 euro ad activision e 8 euro a ea, totale 16 euro? Ma scherziamo?

#26
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Io non gioco onine mai e quindi non mi tocca ma questa e una vera presa per il culo. A questo punto non posso altro che dire che cod e una grandissima commercialata ed actvision vuole solamente guadagnare,io comprero il titolo perche mi piace la trama ma comunque e una cosa veramenta vergognosa.Activision:vergognatighgh::vergognatighgh::vergognatighgh:

#27
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

speravo in qualcosa legato al gameplay e a qualche news.del tipo ritorno ai fucili come arma secondaria come in MW2...insomma riprendere le distanze da black ops su alcune scelte a mio avviso discutibili, alla fine in black ops sn state cambiate poche cose rispetto a MW2 e queste sn state a mio avviso poco azzeccate come anche i coins ad esempio, forse sarà anche questione di gusti ma diversi miei amici hanno abbandonato COD con black ops per il multi non azzeccato, parliamo anche del bilanciamento delle armi e mappe che penalizzano troppo gli sniper e le armi con fuoco semiautomatico o manule. insomma avrei voluto sentire un dietro front su questo omeglio avere la rassicurazione che IW è partita come base da MW2 e non BO.


concordo su quasi tutto.i cecchini in black ops erano molto penalizzati e cmq il multiplayer in generale lo preferisco in MW.e del resto credo che sia proprio questo titolo da cui ripartiranno quelli di sledgehammer per questo terzo capitolo.a me poi sinceramente andrebbe bene anche una cosa molto simile a MW2 con piu' armi,accessori e mappè piu' varie come ambientazioni.il sistema dei coins nemmeno a me è piaciuto.piuttosto mi piacerebbe un sistema di personalizzazione delle armi come quello di medal of honor dove si possono scegliere accessori per le varie parti dell'arma (canna,sottocanna,mirino ecc).magari anche una ritoccata alla precisione delle armi sulla lunga distanza....(tipo niente cecchini ultraprecisi con un mp5k).
vabbè io cmq con cod mi ci sono sempre divertito tantissimo.

#28
pagan78

pagan78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Per me solo un'altro modo per spellare qualche soldo in più.....Mi dispiace ma lo abbiamo voluto noi.....

#29
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
scusate ma vi state azzeccando co sti 8 euro al mese.ancora non si sa una mazza e gia' parlate di spesa mensile.mica è obbligatorio per poter giocare. e poi manco si sa con precisione che servizi ci sono, senza contare che cmq il servizio base è gratis. pare che ogni scusa è buona per lamentarsi.

#30
pagan78

pagan78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
e poi secondo me chi non pagherà un tot al mese sarà anche svantaggiato con meno armi ed altro.......

Ma dico io non si poteva fare qualcosa di gratuito tipo halo waypoint e concentrarsi finalmente su server dedicati?

Che tristezza sto cod, stavolta penso che lo lascerò sullo scaffale....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo