Vai al contenuto

[Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

Sondaggio: [Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino] (33 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (5 voti [15.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.15%

  2. 2 - Platino Facile (16 voti [48.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.48%

  3. 3 - Platino nella Media (11 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
completata storia. karma positivo (e tutti rekativi trofei buoni)+ tutti i frammenti,secondarie e anche ovviamente eventuali facili da sbloccare direttamente in partita. nulla di lungo, devo solo fare la partita cattiva a difficile e l'unica cosa che potrei mancare se non sto attento è quello dei 50 nemici da battere in una zona senza elettricita. no problem comunque

#62
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
dubbio che mi sta divorando,reiniziato il gioco, ho cambiato in difficile e reiniziato ancora per sicurezza come scritto qya. ppunto avvio ed er gia sudifficile, ok. solo che poco dopo essere arrivato a la citta mi esce un messaggio con scritto in pratica che osservando come sono arrivato fino a quel punto mi sarebbe stata settata la difficolta difficile :fg: che dite rischio?

#63
XNathanDrake96X

XNathanDrake96X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao ragazzi il platino di questo gioco è ancora possibile? Intendo i trofei relativi al gioco online.. si possono ancora fare?

Grazie

ps. se cercate di farle anche voi mandatemi richiesta sul psn =) XNathanDrake96X



#64
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

si anche a me interesserebbe l online ti mando mess privato se ancora sei interessato ciao



#65
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Ciao ragazzi il platino di questo gioco è ancora possibile? Intendo i trofei relativi al gioco online.. si possono ancora fare?

Grazie

ps. se cercate di farle anche voi mandatemi richiesta sul psn =) XNathanDrake96X

 

possibilissimo, platinato ieri   :)


Modificata da Moor-Angol, 06 July 2014 - 03:28 PM.


#66
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

ok thx allora domani gioco i trofei online cosi me li levo



#67
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

ok thx allora domani gioco i trofei online cosi me li levo

 

fai subito la ricerca filtrando solo le nuove mappe, in questo modo mentre le giochi sblocchi sia il trofeo relativo alle nuove mappe (5 da completare) che quelli relativi a tot mappe da giocare, 10 e 25 mi pare, per la tua mappa invece basta che entri nell'editor, fai qualche modifica e salvi, opla' trofeo ottenuto

 

Ti consiglio la mappa "Clan War" (ora non so come si chiami in italiano), e' molto veloce, ti dura un 2-3 minuti, scegli se stare con la milizia o con la polizia e poi abbatti i nemici, sali in fretta sul tetto di una casa ed inizia a lanciare le granate, poi quando ne rimangono un paio li finisci fulminandoli



#68
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

k grazie....il mio problema grosso sono le 2 acrobazie esplosione detonata e pugno esplosivo,per capirci la prima devo fare volare giu da un tetto 5 nemici non unitamente la seconda invece 3 contemporaneamente.ora esplosione detonata sono riuscito a farne 2 su 5 poi mai piu riuscita eppure é un po che provo....l altra invece riesco solo a caccerne giu 2 e non 3!!!!qualcuno puo spiegarmi come ha fatto,che tipo di arma ha usato?frazie ciao



#69
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

problema precedente risolto......sbagliavo arma!adesso pro ho finito il gioco con il karma negativo tuttavia mi manca un solo pezzo di isola da conquistare pero non mi fa uscire il punto esclamativo giallo per poterla conquistare!vorrei farla prendere il controllo delle isole e cosi sbloccare anche tutte le missioni di assassino da fare anche perche non me lo ha ancora dato neppure questo eppure le ho fatte tute...possibile che me nesia dimenticata qulacuna?oppure l unica che mi manca é veramente questa che non mi sblocca!?

mi scoccerebbe reiniziare il gioco a buono per poi rifralo a cattivo per il trofeo assassino....



#70
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

io continuo ad acere il problema che nnon mi da l ultina missione secondaria per prendere tutta la mappa!!!la prima a livello normale non mi dava quella sulla prima isola la seconda volta a difficile non me  da quella sulla seconda isola!!!!!qualcuno ha qualche consiglio da darmi!?grazie ciao



#71
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Cerca i nemici in quella zona : una volta uccisi, uno diventerà la missione,  nella quale cercare un oggetto in base ad una foto. Prova così



#72
Balrog75

Balrog75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

risolto grazie,ho dovuto disinstallare tutto e rigiocarlo senza pacth e ovviamente fare tutte le missioni della prima isola altrimenti non mi sbloccava quelle della seconda ecco perche avevo dei buchi e non riuscivo a grovarle!!1



#73
POLIMAR

POLIMAR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

ragazzi vorrei sapere una cosa per favore, vorrei comprare questo bellissimo gioco e vorrei sapere se i server online per le missioni caricate dagli utenti sono ancora attivi o li hanno ormai chiusi? posso ancora prenderli i trofei online di questo gioco ?grazie a tutti



#74
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ragazzi vorrei sapere una cosa per favore, vorrei comprare questo bellissimo gioco e vorrei sapere se i server online per le missioni caricate dagli utenti sono ancora attivi o li hanno ormai chiusi? posso ancora prenderli i trofei online di questo gioco ?grazie a tutti

io qualche mese fa ho giocato al dlc Festival of Blood di Infamous 2 e le missioni online degli utenti si potevano fare quindi presumo anche quelle del gioco base



#75
POLIMAR

POLIMAR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

ti ringrazio ma non sai dirmelo con certezza






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo