Vai al contenuto

[Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

Sondaggio: [Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino] (33 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (5 voti [15.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.15%

  2. 2 - Platino Facile (16 voti [48.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.48%

  3. 3 - Platino nella Media (11 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
ITclownIT

ITclownIT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve a tutti . Sto cercando di platinare questo gioco e volevo sapere (riguardo il trofeo che chiede di sbloccare ogni potere ) se devo sbloccarli tutti anche quelli da cattivo , visto che ho completato il gioco a buono perche' purtroppo c'e un potere che nn riesco a sbloccare , quello che richiede l'acrobazia Party esplosivo . Grz in anticipo, fatemi sapere pls

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Salve a tutti . Sto cercando di platinare questo gioco e volevo sapere (riguardo il trofeo che chiede di sbloccare ogni potere ) se devo sbloccarli tutti anche quelli da cattivo , visto che ho completato il gioco a buono perche' purtroppo c'e un potere che nn riesco a sbloccare , quello che richiede l'acrobazia Party esplosivo . Grz in anticipo, fatemi sapere pls


No ti basta sbloccare tutti i poteri per il karma che stai completando, quindi se sei buono, allora ti basterà acquistare tutti i poteri da buono e quelli neutri ;)

#33
ITclownIT

ITclownIT
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
mi hai salvato u.u XD

#34
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ragazzi, ho un problema. Ho finito l'avventura per la seconda volta, ma nonostante mi abbia dato tutti i trofei della parte cattiva, non mi ha dato quello per averla finita a difficoltà difficile, ne quello conclusivo della parte malvagia...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli su come fare? Purtroppo non ho savegame precedenti, e ricominciare da capo mi scoccia di brutto.

#35
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Ma il livello "Difficile" l'hai messo quando inzia il gioco?
Spoiler


Mentre il fatto di aver finito il gioco al karma cattivo,non ti so dire..

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Come ti ha detto Noctis, sei sicuro di aver impostato subito il livello di difficoltà a difficile appena hai preso il controllo di Cole? Io per sicurezza ho addirittura messo a difficile, sono uscito dal gioco ed ho fatto nuova partita..in modo che il gioco partisse già impostato a Difficile e non mi facesse brutte sorprese.
X il trofeo finale da cattivo non ne ho idea anche io, hai il save almeno prima della missione finale?

#37
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Mi manca un solo trofeo e poi sarà platino,il trofeo è "è sceso il gelo". Il problema è che le missioni secondarie blu non ci sono. Ci sono solo quelle gialle,come faccio? Ora sono a livello infame,devo tornare buono per visualizzarle?

#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Mi manca un solo trofeo e poi sarà platino,il trofeo è "è sceso il gelo". Il problema è che le missioni secondarie blu non ci sono. Ci sono solo quelle gialle,come faccio? Ora sono a livello infame,devo tornare buono per visualizzarle?


Vai tranquillo, sono gialle con dentro un puntino blu, sulla mappa le vedi gialle. Cmq falle tutte e non puoi sbagliare. Ovviamente non fare quelle da cattivo se stai facendo il finale buono.

#39
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Continuo a non vederle,forse da cattivo devo tornare eroe... Boh...

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Non saprei, io le avevo fatte quando ho fatto tutta la giocata da eroe...non ho mai cambiato karma durante il gioco.

#41
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
votato platino facilissimo, rispetto al primo una sciocchezza, e anche rispetto a molti altri game...

al primo rush ho praticamente fatto un bel 70% ...
nel secondo lo finisco a difficile, karma negativo ed è praticamente platinato ;)


una caxxata trovare tutti i frammenti nell uno ricordo che ne avevo saltato uno e ho dovuto ricontrollare tutto nella mappa...
qui molto facile grazie alla abilità... XD

Senza dubbi quando lo prenderò sui miei 23 platini questo è al 100% il più facile...

come trama preferisco l uno. ( poi i colpi di scena tentanti non mi hanno fatto impazzire ansi .. forse mi hanno deluso e non poco ... )
sulla grafica e sulla giocabilità si è fatto un grossisimo passo in avanti, le missioni secondarie più o meno sono sempre ripetitive...

speriamo ci sia un bellissimo 3 :)

#42
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Platinato alle 13:00 con questo vado a 23.

Il mio platino più facile fino ad adesso.

#43
susty

susty
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 271

Platinato alle 13:00 con questo vado a 23.

Il mio platino più facile fino ad adesso.


Allora non sono l'unico a pensarla così!! Complimenti lance per il 23° platino!

#44
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora non sono l'unico a pensarla così!! Complimenti lance per il 23° platino!

già, veramente il più facile che abbia mai fatto :)
e grazie x i complimenti adesso andrei con gow ghost of sparta :)

#45
Sephiroth_90

Sephiroth_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Molto più facile del primo e come quest'ultimo l'ho iniziato direttamente alla massima difficoltà. ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo