Vai al contenuto

Dead Island: 20 minuti di puro gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Secondo me uno dei rischi di questo titolo č un gameplay che possa essere troppo ripetitivo.
Avrei preferito la possibilitą di utilizzare pił armi da fuoco,ma mi rendo conto che cosģ avrebbe finito per divenire una sorta di clone di residen evil.

#32
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Invece io l'ho rivalutato in negativo. All'inizio ero entusiasta di sto gioco poi man mano che sono emersi video, immagini, info mi č calato l'interesse. Lo recupero se merita a 20 sterline.

#33
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Per chi fosse interessato all'acquisto, Amazon Italia lo dą in preordine a 44 euro comprese le spese di spedizione.

#34
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

ormai sta diventando'' un mondo videoluodico sempre piu angosciante,ma è possibbile che quasi tutti i Giochi ci stanno sempre questi (zombi di mezzo bhaaa ormai è diventato uno standard per i giochi oggi


:huh: Che vorresti un Nuovo GTA o un Nuovo PES(o Fifa),che ormai si sà che sono tutti la solita solfa... :dormire: . I giochi di zombie li fanno perchè sanno che piacciono a buona parte della gente. Non ci si annoia mai a massacrare Zombie! :rocker: :D :D

Modificata da demmygreen, 12 August 2011 - 05:07 PM.


#35
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Z ----> zombie

č l' unica parola con la Z che conoscono .

:sisi:

zoccole - zombie

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

ho visto il video del gameplay, sempre pił cpnvinto di prenderlo al d1!!
mi ricorda molto borderlans, e questo č un bene!


Borderlands lo ho finito giusto oggi e mi č piaciuto moltissimo...ma questo Dead Island non mi piace per nulla, ha una legnositą pazzesca nei combattimenti...oltre il fatto che mi pare tecnicamente sarso..x me scaffale, salvo clamorose recensioni che risaltino pregi che non riesco a cogliere.

#37
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Borderlands lo ho finito giusto oggi e mi č piaciuto moltissimo...ma questo Dead Island non mi piace per nulla, ha una legnositą pazzesca nei combattimenti...oltre il fatto che mi pare tecnicamente sarso..x me scaffale, salvo clamorose recensioni che risaltino pregi che non riesco a cogliere.

anche left 4 dead all'inizio tutti dicevano che era una cagata invece si č dimostrato un bellissimo gioco in coop .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo