Vai al contenuto

Dead Island: 20 minuti di puro gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
Dead Island: 20 minuti di puro gameplay
PixelEnemy ha pubblicato sul suo canale Youtube  20 minuti di riprese tratte da una demo di Dead Island, nuovo shooter survival horror di Techland.Dead Island unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un'ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, ambientata in un'isola tropicale invasa dagli zombie. La campagna principale sarà giocabile anche in modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Dead Island sarà disponibile entro la fine del 2011 su Xbox 360, Ps3 e PC.
Leggi la news completa: Dead Island: 20 minuti di puro gameplay


#2
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
non mi piace l'ambientazione esotica, che a parere mio ci sta male con le storie di zombie...ma sicuramente avranno avuto un motivo per fare cosi'...cmq molto carino

#3
BloodyYears96

BloodyYears96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
ormai sta diventando'' un mondo videoluodico sempre piu angosciante,ma è possibbile che quasi tutti i Giochi ci stanno sempre questi (zombi di mezzo bhaaa ormai è diventato uno standard per i giochi oggi

#4
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
be di zombie in citta ci sn sempre ma qui sfruttano il pensiero trasformiamo il paradiso in inferno ,anke se x me farlo a mo di borderlands e una brutta idea x me se avessero fatto un gioco di walking dead cosi sarebbe stato bello cn la ricerca di cibo armi nn fare troppo rumore se no gli zombie vengono attirati cosi sarebbe perfetto e magari una sola ambientazione ma grande e quasi totalmente esplorabile ,magari pure le porte da forzare tuttavia in questa generazioni di consolle so ke nn posso aspettarmi niente del genere 16 gb di blurai nn bastano o forse erano 160 gb cmq cn la ps4 cn dispositivi da 6 terabyte l'uno ,una zona del genere sara un giochetto potranno farla grande forse come san andreas anke se mi andrebbe bene la meta ma totalmente esplorabile dagli edifici dentro poi magari a mo di oblivion che piu scassini piu impari non sarebbe male.

#5
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ormai sta diventando'' un mondo videoluodico sempre piu angosciante,ma è possibbile che quasi tutti i Giochi ci stanno sempre questi (zombi di mezzo bhaaa ormai è diventato uno standard per i giochi oggi


Z ----> zombie

è l' unica parola con la Z che conoscono .

:sisi:

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ormai sta diventando'' un mondo videoluodico sempre piu angosciante,ma è possibbile che quasi tutti i Giochi ci stanno sempre questi (zombi di mezzo bhaaa ormai è diventato uno standard per i giochi oggi


Z ----> zombie

è l' unica parola con la Z che conoscono .

:sisi:

Zebra Zombie :snape: .
E cmq non è mai noioso spalmare qualche cervello di zombie su una parete io mi diverto sempre come un matto XD !!

#7
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Francamente mi sembra troppo Dead Rising in prima persona....e ci sono pure delle collisioni inesistenti

#8
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Zebra Zombie :snape: .
E cmq non è mai noioso spalmare qualche cervello di zombie su una parete io mi diverto sempre come un matto XD !!


ok. però un DLC zebra quello è assicurato

XD

#9
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
I polacchi sanno il fatto loro...graficamente niente male...ma il resto?

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
francamente a me questo filmato mi sa di un mix fra Far cry 2,borderlands... anche onestamente sarà la qualità infima del filmato ma graficamente nn mi sembra granchè.. sopratutto lo noto dalle mani che sembrano da ps2

#11
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Palloso come Oblivion e ridicolo come Borderlands (solo che Bord. era sopra le righe e quindi ci stava) da quel che si è visto, per me è un po' fail.

#12
stus

stus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Mah personalmente sembrerebbe interessante, non fosse per la visuale in prima persona...

#13
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Sono l'unico a trovarlo orrendo??

#14
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Sinceramente non mi è dispiaciuto affatto ma prima di fare un eventuale pre-order aspetto un pò :sisi:

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Carino, c'è poco di più del filmato precedente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo