Vai al contenuto

L.A. Noire discussione sul finaleSPOILER LIBERI entrate a vostro rischio e pericolo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
finito anche io stamani
ho più o meno i vostri dubbi
mi spiaece che ogni dipartimento sia in pratica slegato, e il discorso di Roy a fine gioco... beh... e lo poteva risparmiare, ma sappiamo che tipo è Roy <_<

#17
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Meeh che finale penoso, lontanissimo dalle vette drammatiche di rdr..non é che basti far morire il protagonista per rendere commovente un finale..anche io ho i vostri stessi dubbi..

#18
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Alla fine le so viene trattato da "non amico" perché non fa nulla per dire come stava la verità giuto?

#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
finito, bello, mi è piacuto tutto, anche il finale. il flashback dopo i credits con il discorso di kelso sulla nave è bellissimo.
concordo con il fatto che mi sarei aspettato un pò più di drammaticità, ma in definitiva posso ritenermi soddisfatto.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

finito, bello, mi è piacuto tutto, anche il finale. il flashback dopo i credits con il discorso di kelso sulla nave è bellissimo.
concordo con il fatto che mi sarei aspettato un pò più di drammaticità, ma in definitiva posso ritenermi soddisfatto.


anche a me il finale è piaciuto abbastanza, però solo a me o quasi per cui sto zitto...

#21
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
il finale è vicinissimo a la confidential, a me ha soddisfatto pienamente, roy forse è un po' stereotipato ma globalmente l'esperienza è davvero godibile.
per uno che ama chandler e ellroy questa LA è clamorosa, c'è tutto, da black dahlia a mickey cohen e una lapd credibile in tutti i suoi personaggi.

#22
roymos80

roymos80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao a tutti, visto che sono nuovo qui al forum innanzitutto vorrei salutare tutti gli iscritti.

Per quanto riguarda questo gioco, l'ho finito ieri notte alle 3 (uno dei pochi momenti in cui mio figlio di 3 anni non vuole impossessarsi del joypad se provo a giocare in sua presenza :P )
Sono in realtà un pò deluso dal fatto del finale soprattutto forse, dal fatto che sia l'unico finale disponibile a differenza di heavy rain che, a parer mio, rimane il gioco più bello del genere (ok ok 22 finali sono forse troppi ma 1 solo lascia un pò l'amaro in bocca)
Io non ho troppi dubbi riguardo il gioco a parte la firma tex sui corpi quando poi Black Dalia è il barista dell'agenzia parente di alte cariche e quindi tutto insabbiato.
Il nuovo procuratore parlando col capo della polizia corrotto in poche parole si "proclama" nuovo pezzo da novanta e prima che la scena stacchi su noi nel tunnel iniziano a parlare ed evidentemente si accordano visto che al funerale sono seduti vicini vicini e quel pagliaccio di roy è li a fare il discorsetto...l'unica con le palle è stata elsa ad alzarsi a metà discorso gridandogli "Porco. infanghi la sua memoria", tutti gli altri li a fare la parte dei buoni mentre roy si avvia verso la conclusione dicendo che cole phelps ha smascherato la malefica corruzione del dott fontaine e di monroe (eh eh i morti non possono fare gli altri nomi) e il nuovo detective del procuratore mr jack kelso sa tutto e resta li in silenzio.
Chiedo scusa ma Kelso non merita un L.A. Noire 2 in quanto saremmo li a manovrare un corrotto che ha pensato bene di tacere per tenersi il suo lavoro da £150.
Una chicca però lo devo ammettere, nel finale del discorsetto la commozione di roy quando dice "and may i say (...voce rotta dall'emozione...) a good friend"...ah però che attore da oscar :P

#23
roymos80

roymos80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ah e dimenticavo quella che per me è una grave mancanza, cioè l'impossibilità di decidere se uccidere o meno un sospetto quando si tiene un conflitto a fuoco, in alcuni casi avrei preferito non uccidere un sospetto ma magari ferirlo e mandarlo in ospedale e dopo in centrale per accertamenti (uno dei tanti è il povero piromane che ha preso in ostaggio il tram), avrei potuto ferirlo e poi rendermi conto che lui con gli incendi non c'entrava e sbatterlo dentro solo per il sequestro del tram e la sparatoria senza mandarlo al creatore senza scambiarci nemmeno una parola.

e nessuno ha avuto da ridire sul fatto che kelso sia stato sparato al braccio in casa di monroe ed esattamente 24 ore dopo era ancora in giro per il tunnel con il braccio che colava sangue??? un dolorino no eh??? e una morte per dissanguamento no??? un pò di debolezza neppure??? ok forse pretendo troppo da un gioco in cui durante una sparatoria basta stare nascosto un pò e ci si ricarica, però questo sanguinava copiosamente e si notava specialmente quando si controllava il taccuino degli indizi.

Un ultima domanda poi, qualcuno ha avuto modo di provare le versioni per xbox e ps3? qual'è la migliore? io l'ho giocata su xbox e la grafica l'ho trovata grande e vorrei sapere se è grande su tutte e due o se xbox è forse migliore di ps3 perchè a me dopo anni con la console sony il dubbio sta venendo (è il mio primo gioco su xbox che mi è stata regalata, ho sempre giocato su ps3) grazie

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è migliore su ps3, ha meno cali di framerate soprattutto
c'era un topic per la comparazione dei dui giochi più in basso

benvenuto sul forum

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sarà un mio problema, ma io la fine non riesco proprio a desiderarla, cioè mi sta annoiando abbestia, forse lo vendo addirittura prima di finirlo. Sempre le stesse cose ;<

#26
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
forse non lo stai affrontando con lo spirito giusto ...... magari fatti max un caso al giorno e non 3 o 4 di seguito, che effettivamente se fatti uno dietro l'altro possono annoiare .......... e poi prova ad alternarlo con qualcosa di più frenetico :D

#27
ermag

ermag
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 285

Ora dopo aver espresso la mia visione sul personaggio di Cole Phelps, vorrei chiedervi... ma a voi quadra tutto della storia? come mai sui corpi delle donne trovate vi sono scritte di sangue firmate TEX? (il soldato con il lanciafiamme) cosa ha a che fare con gli omicidi? molti aspetti non mi sono chiari :unsure:


Quando insegui il vero killer della omicidi (il barista) lui dice un qualcosa riguardo a quanto lui e Phelps siano simili, e che entrambi avevano in comune un massacro, alludendo ad un qualcosa riguardo alla guerra. Quindi sappiamo per certo che quel tipo era nella compagnia di Cole e che sapeva tutto riguardo al massacro dell'ospedale. O almeno io ho capito così.

#28
roymos80

roymos80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ahhhh eccoooo...allora un po' quadra ma un solo finale resta poco....anche GTA ha più di un finale diversoooooo!!!!!!!!

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ahhhh eccoooo...allora un po' quadra ma un solo finale resta poco....anche GTA ha più di un finale diversoooooo!!!!!!!!


fare due finalei con questo tipo di storia era impossibile, a meno di non renderlo ancora più costoso
e già così è in perdita al momento per cui...

#30
roymos80

roymos80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
costoso?? quanto lo avete pagato voi? io in inghilterra ho pagato 39 sterline il 20 maggio e una volta messo nella console era in italiano perfetto ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo