Vai al contenuto

[xbox720] la nostra nextgen quando sara annuciata?dato che l"atra concorrente e stata annunciata oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Nel 2011, con l'avanzamento tecnologico che abbiamo, credo che tirare fuori una nuova Xbox con un hardware disumano e tecnologie di sviluppo all'avanguardia per MS sia un gioco da ragazzi, i giochi in 1080p su PC esistono da anni e anni, gli hardware per farli girare pure, le software house devono solo avere un hardware all'altezza, sviluppare poi foguriamoci, non sarà certo un problema, anzi...
Credo che ormai 6 anni per Xbox 360 siano davvero tanti, io mi aspettavo già una nuova console per il 2010. C'è davvero bisogno di una nuova Xbox che possa sfruttare le nuove tecnologie in fatto di TV (1080p, 3D ecc) e pure audio (Master Audio, Dolby True HD e DTS HD soprattutto)...

Su su Microsoft, lascia perdere un attimino quella mischiata colossale di Kinect, e tira fuori una nuova console con i controcoglioni please... ^_^

eheh, magari <_<

#77
GogetaSSJ

GogetaSSJ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

Quad Core, Dual GPU, 8GB di ram... stai ragionando su di un PC, non su una console, mentre ci vogliono tecnologie nuove ed innovative per sperare di tenere il passo del PC, almeno per i primi anni. Al momento il potenziale migliore è offerto, almeno sulla carta, dal progetto Fusion di AMD, che non a caso già produce le schede video di xbox360 ed è un partner stretto di microsoft per lo sviluppo delle DirectX.

A livello concettuale non ha senso, secondo me, sperare in classici processori nCore, schede nGPU o quantitativi spropositati di ram, (tra l'altro dimenticandosi poi le unità di memorizzazione...) perché poi a far la differenza saranno le interconnessioni fra queste componenti, e allora tanto vale studiare qualcosa che vada semplicemente oltre all'attuale tecnologia PC, integrando il tutto con bande dati incredibilmente veloce, eliminando i colli di bottiglia. Inoltre bisogna che incrementino il numero di istruzioni processabili contemporaneamente: qui se non sbaglio la "CPU" della 360 prende delle bastonate dal Cell di PS3. Si dovrebbe puntare insomma su architetture ben più complesse di quelle general purpose che attualmente lavorano sui nostri PC.

Inoltre dovrebbe essere terreno di ricerca per le prossime DirectX, sempre ammesso che Microsoft voglia continuare con la sua politica di monopolio.


Straquoto, basta con questi paragoni!

#78
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61089

Spero il più tardi possibile.

quoto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo