Vai al contenuto

[xbox720] la nostra nextgen quando sara annuciata?dato che l"atra concorrente e stata annunciata oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#16
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257
Al e3 diranno che è in sviluppo e poco altro...però a fine anno la presenteranno ufficialmente

#17
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
il fatto che abbiano dichiarato che ps4 è in sviluppo non vuol dire che ci sia qualcosa di concreto,idem per microsoft...nintendo era ovvio che si muovesse almeno 2 anni prima,wii ora come ora non se lo fila nessuno e per spingere il 3ds faranno una console strettamente compatibile ma che al lancio di ps4 e xbox sarà già molto vecchia

#18
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Finche' kinect vendera', non vedremo nessuna nuova Xbox.

Continueranno a svilupparla finche' il tempo glielo permette, potenziandola il piu' possibile la console, in modo da far concorrenza alla console Sony dal PDV grafico.

#19
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Finche' kinect vendera', non vedremo nessuna nuova Xbox.

Continueranno a svilupparla finche' il tempo glielo permette, potenziandola il piu' possibile la console, in modo da far concorrenza alla console Sony dal PDV grafico.


Kinect al 90% credo sarà integrato nel nuovo hardware, quindi nn dovrebbe essere un problema farla uscire in un annetto

#20
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945
Credo che Microsoft non parlerà all'E3 della nuova Xbox, come data probabile sarà in commercio da Natale 2012.

Non uscirà cmq prima dell'uscita delle DirectX12, l'hardware attuale è potente ma non abbastanza rispetto la generazione precedente, da far gridare al miracolo.
Io penso che alla MS aspettino l'uscita di schede grafiche prodotte con il processo produttivo a 28nm o 22nm.
Punteranno ancora per un altro anno o 1/2 sul Kinect, annunciare l'uscita di una nuova console sarebbe per loro controproducente, rallenterebbe le vendite del Kinect.
Cmq per fine 2012 o addirittura Natale 2013 ( data che preferirei ), dovremo esserci.
Certo è che i brand dei videogiochi vanno ormai esaurendosi, si stanno concludendo molte triologie ( Gears of War, Mass Effect ), quindi ormai non dovrebbe mancare molto.

#21
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
io ho solo un desiderio immane di vedere come saranno i giochi della prossima console :Q_________

#22
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731
Ragazzi è inutile avere fretta...

anche con i migliori pc odierni fanno una gran fatica a gestire, giochi seri a 120fps (60fps per occhio), figuriamoci poi 120 fotogrammi al secondo, con v-sinch sempre attivo, risoluzione nativa a 1920 x 1080, filtri al massimo antialiasing ecc... la tecnologia anche più costosa e moderna attualmente disponibile, non basterbbe, considerando che una nuova console al lancio non la potrebbew mica vendere a 1000€, qiundi dovete pregare che la nuova Xbox e PS escano il più tardi possibile, se vorrete avere una grafica 3D fluidissima e con una qualità e definizione delle immagini realmente impressionannte ed avanti a tutto quello che si può vedere oggi.

#23
dragon84

dragon84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1197

io ho solo un desiderio immane di vedere come saranno i giochi della prossima console :Q_________


ho un brutto presentimento ;<

#24
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
piu ritardano e meglio è console piu potentiba prezzi piu accessibili.. e poi la grafica nn è tutto.. vedi deadly premonition o beyond good and evil HD :D

#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Credo che Microsoft non parlerà all'E3 della nuova Xbox, come data probabile sarà in commercio da Natale 2012.

Non uscirà cmq prima dell'uscita delle DirectX12, l'hardware attuale è potente ma non abbastanza rispetto la generazione precedente, da far gridare al miracolo.
Io penso che alla MS aspettino l'uscita di schede grafiche prodotte con il processo produttivo a 28nm o 22nm.
Punteranno ancora per un altro anno o 1/2 sul Kinect, annunciare l'uscita di una nuova console sarebbe per loro controproducente, rallenterebbe le vendite del Kinect.
Cmq per fine 2012 o addirittura Natale 2013 ( data che preferirei ), dovremo esserci.
Certo è che i brand dei videogiochi vanno ormai esaurendosi, si stanno concludendo molte triologie ( Gears of War, Mass Effect ), quindi ormai non dovrebbe mancare molto.

Ehm...Hai mica idea di cosa si potrebbe fare con un i7 affiancato da 6-8gb di ram ed una 580 gtx? L'hardware attuale come dici tu, se messo su una console, farebbe sprofondare nella [Censura] sia 360 che ps3,se sfruttato bene come vengono sfruttate le console...Mi pare che The Witcher 2, possa esserne un esempio, seppur in dx 9...Il fatto è che l'hardware attuale non viene sfruttato a dovere! Ma l'hardware attuale non è quellod i 360 e ps3, ma degli attuali pc. Non crederete mica che le nuove console al lancio avranno una scheda video top di gamma da 400-500 euri???? Probabilmente fra un paio d'anni, ad essere ottimisti avranno una 580 gtx, magari con qualche feature di presunte dx 12...Ma come potenza le console non differiranno troppo dagli attuali pc top di gamma, a mio modo di vedere. E credetemi che già vedere titoli in dx 9, ma VERO fullhd, con VERO antialiasing,magari a 60 fps FISSI in tutti i giochi, sarà una bella goduria...
Speriamo che oltre alla grafica si ricordino di ben altro, come ad esempio eliminare l'online a tutti i costi anche nei giochi più inutili, e piantarla con patch e dlc del [Censura] a pagamento!

#26
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Ehm...Hai mica idea di cosa si potrebbe fare con un i7 affiancato da 6-8gb di ram ed una 580 gtx? L'hardware attuale come dici tu, se messo su una console, farebbe sprofondare nella [Censura] sia 360 che ps3,se sfruttato bene come vengono sfruttate le console...Mi pare che The Witcher 2, possa esserne un esempio, seppur in dx 9...Il fatto è che l'hardware attuale non viene sfruttato a dovere! Ma l'hardware attuale non è quellod i 360 e ps3, ma degli attuali pc. Non crederete mica che le nuove console al lancio avranno una scheda video top di gamma da 400-500 euri???? Probabilmente fra un paio d'anni, ad essere ottimisti avranno una 580 gtx, magari con qualche feature di presunte dx 12...Ma come potenza le console non differiranno troppo dagli attuali pc top di gamma, a mio modo di vedere. E credetemi che già vedere titoli in dx 9, ma VERO fullhd, con VERO antialiasing,magari a 60 fps FISSI in tutti i giochi, sarà una bella goduria...
Speriamo che oltre alla grafica si ricordino di ben altro, come ad esempio eliminare l'online a tutti i costi anche nei giochi più inutili, e piantarla con patch e dlc del [Censura] a pagamento!


Quoto in tt, soprattutto basta patch x rimediare a giochi scrausi buggati. 60 euro il gioco deve essere perfetto

#27
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

piu ritardano e meglio è console piu potentiba prezzi piu accessibili.. e poi la grafica nn è tutto.. vedi deadly premonition o beyond good and evil HD :D

che tra l'altro ha la stessa grafica di ps2 :asd:

#28
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
Chi dice che non vedremo margini di miglioramento con i nuovi hardware rispetto a questa generazione di console, sbaglia, ma di molto pure.

Ora ci sono sul mercato schede video almeno 4 volte più performanti rispetto a quelle che montano 360 e PS3, la dotazione di ram risulterebbe maggiore (e di gran lunga, 4 GB saranno sicuri), inoltre i processori, beh, hanno fatto gran passi da gigante...ora saranno 8 volte più performanti rispetto a quelli montati su Xbox360.

i 1080p e i 60 fps saranno d'obbligo...inoltre si potrebbe programmare mondi sempre più vasti, intelligenza artificiale più evoluta...insomma, un sacco di cose. Questa è la nuova generazione.

#29
Zormg

Zormg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008
Non c'è necessità di una nuova console per almeno altri 2 anni, spero non annuncino nulla.

#30
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Spero il più tardi possibile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo