Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Certo !
Perfino gioventù ribelle dà le piste a cod ! :sisi:

Spoiler

Ho detto Mindjack per fare sarcasmo ;), se togliamo quello, in quali campi sarebbe superiore Cod rispetto agli altri giochi da me citati?
Sarebbe superiore nel Single Player a Fear 3 o Deus Ex? Non penso.
Sarebbe superiore nel Multy(che è arcade e noob friendly alla massima potenza)? Non penso.
Lo dico basandomi su quello che ho visto nei precedenti 7 cod, e se tanto mi da tanto non cambierà nulla neanche a sto giro.

Modificata da BlueShinobi, 26 May 2011 - 05:28 PM.


#32
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Miglior campagna FPS della generazione: Bioshock 1.
Non credo ci sia molto da discutere. Il resto poi dipende dai gusti ovviamente, ma come articolazione, atmosfera, personaggi, se tralasciamo la saga Metal Gear (visto che parliamo di FPS), rimane Bioshock 1.

#33
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Miglior campagna FPS della generazione: Bioshock 1.
Non credo ci sia molto da discutere. Il resto poi dipende dai gusti ovviamente, ma come articolazione, atmosfera, personaggi, se tralasciamo la saga Metal Gear (visto che parliamo di FPS), rimane Bioshock 1.


E' pur vero che Bioshock (il mio gioco preferito di questa gen insieme a mass effect), non è un fps nudo e crudo ma più un adventure-fps con una spruzzatina leggera di rpg.

#34
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
a me Cod ha stufato.Aspetto resistance 3 e Battlefield3

#35
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

Scriptato, forse buggato, a corridoi, facile e con una durata della campgna SP ridicola.
Come vuoi che sia? Uguale alla soita minestra riscaldata che propinano tutti gli anni :sisi:


:applauso:

#36
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Mio al d1. Da quello che dite come la campagna sarà incredibile. Speriamo però che l'online migliori rispetto a Black Ops. Modern Warfare 2 era troppo superiore in multiplayer. Host Power a manetta e alcuni perks che sbilanciano il gioco...


E' molto più bilanciato black ops di mw2

#37
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407

MW2 è stato un bel fps.questo però, non lo prenderò... fosse stato l'unico o uno dei pochi fps in circolazione ci avrei fatto un pensierino, ma non è così e già quest'anno escono 4 fps che reputo superiori, in più sembra troppo ( spudoratamente direi ) uguale ai precedenti!

Quali quali??? 4 addirittura? Oltre a Battlefield cosa esce di FPS? Fear 3, non me ne vengono in mente altri (vuoto totale :D)


Battlefield e Rage, poi non so quando uscirà bioshock ma anche quello gli farà le chiappe a striscie...

#38
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5294

MW2 è stato un bel fps.questo però, non lo prenderò... fosse stato l'unico o uno dei pochi fps in circolazione ci avrei fatto un pensierino, ma non è così e già quest'anno escono 4 fps che reputo superiori, in più sembra troppo ( spudoratamente direi ) uguale ai precedenti!

Quali quali??? 4 addirittura? Oltre a Battlefield cosa esce di FPS? Fear 3, non me ne vengono in mente altri (vuoto totale :D)


Battlefield e Rage, poi non so quando uscirà bioshock ma anche quello gli farà le chiappe a striscie...


Bioshock lo terrei tranquillamente fuori, visto che c'entra davvero poco con COD

#39
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Miglior campagna FPS della generazione: Bioshock 1.
Non credo ci sia molto da discutere. Il resto poi dipende dai gusti ovviamente, ma come articolazione, atmosfera, personaggi, se tralasciamo la saga Metal Gear (visto che parliamo di FPS), rimane Bioshock 1.



Ti posso anche quotare, ma si parla cmq di un genere diverso. E' come dire che apocalipse now vince su un pugno di dollari.
Sono tutti e 2 film, ma uno parla di una cosa e uno di un'altra.

La storia, le ambientazioni, i personaggi e i dialoghi di bioshock sono oltre ogni forma di immaginazione, ma il gameplay non è mai stato di quell'elevazione tecnica.

#40
Shendue

Shendue
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Quali quali??? 4 addirittura? Oltre a Battlefield cosa esce di FPS? Fear 3, non me ne vengono in mente altri (vuoto totale :D)


Crysis 2, Killzone 3, Homefront e Brink già usciti, Resistance 3, Duke Nukem Forever, Darkness 2, Fear 3, Rage, Xcom...

Modificata da Shendue, 28 May 2011 - 02:20 AM.


#41
Shendue

Shendue
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454

Ti posso anche quotare, ma si parla cmq di un genere diverso. E' come dire che apocalipse now vince su un pugno di dollari.
Sono tutti e 2 film, ma uno parla di una cosa e uno di un'altra.

La storia, le ambientazioni, i personaggi e i dialoghi di bioshock sono oltre ogni forma di immaginazione, ma il gameplay non è mai stato di quell'elevazione tecnica.


Cosa intendi dire? "Elevazione tecnica" non vuol dire nulla in italiano. Casomai "levatura tecnica", che significa qualità tecnica. Per qualità tecnica si intende la grafica ed il sonoro, quindi il gameplay non c'entra.
Probabilmente ti sei espresso male. Il gameplay di Bioshock è eccellente, al pari della storia. Casomai sono l'ambientazione e lo stile che sono molto differenti. Bioshock è un FPS fantascientifico, di esplorazione, ritmo ragionato, privo di multiplayer, con una lunga campagna e molti elementi di personalizzazione.
COD è un FPS di guerra, con ambientazione realistica, esplorazione nulla in quanto è molto lineare, ritmo frenetico, campagna bella ma cortissima e gioco fortemente incentrato sul multiplayer.
Sono come il giorno e la notte. Due ottimi giochi, ma completamente differenti.

#42
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Cosa intendi dire? "Elevazione tecnica" non vuol dire nulla in italiano. Casomai "levatura tecnica", che significa qualità tecnica. Per qualità tecnica si intende la grafica ed il sonoro, quindi il gameplay non c'entra.
Probabilmente ti sei espresso male. Il gameplay di Bioshock è eccellente, al pari della storia. Casomai sono l'ambientazione e lo stile che sono molto differenti. Bioshock è un FPS fantascientifico, di esplorazione, ritmo ragionato, privo di multiplayer, con una lunga campagna e molti elementi di personalizzazione.
COD è un FPS di guerra, con ambientazione realistica, esplorazione nulla in quanto è molto lineare, ritmo frenetico, campagna bella ma cortissima e gioco fortemente incentrato sul multiplayer.
Sono come il giorno e la notte. Due ottimi giochi, ma completamente differenti.



Appunto, intendevo quella come differenza tra i 2 giochi.
Cmq si, mi sono espresso male XD chiedo perdono

#43
Matahyus

Matahyus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Fantastico come sempre.....Call of Duty non ci delude mai!!:megalol:

#44
Firefoxlino

Firefoxlino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Scusami Domu kun... Il poter distruggere i palazzi o tutto quello che c'è intorno aumenta di gran lunga la piacevolezza di gioco. Come dici tu, tra il buttare a terra un palazzo uccidendo chi c'è dentro o eliminarli uno ad uno i nemici, è molto più divertente la seconda opzione. Ma in BC2 posso sciegliere, in MW no.Io ho più scielta, ho più modi per eliminare gli avversari... Questo è il bello; il realismo!!! Inoltre Online non c'è proprio paragone!!!
Quando uscirà Battlefield 3, sarà un acquisto obbligato!!! MW3, se è uguale nel gameplay a MW2, non è in cima alla mia lista.



#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Scusami Domu kun... Il poter distruggere i palazzi o tutto quello che c'è intorno aumenta di gran lunga la piacevolezza di gioco.



Che sia piacevole non lo metto in dubbio... ma per ora più a livello di "ohhhhhhhh" "ahhhhhhh" che a livello pratico. Capisco che abituati per anni a giochi dove tutto sembrava di cemento armato, poter fare buchi nei muri sia stata una piacevole rivelazione, ma all'atto pratico, come primi esperimenti, è tutto fuorchè una feature indispensabile (per ora). E te lo dico dopo aver giocato tutti i COD e tutti i Bad Company al massimo livello di difficoltà: nessuno mi ha mai ucciso facendomi cadere in testa la casa, tantomeno mi ha fatto gridare al miracolo. Half Life 2 con il suo implemento della fisica all'epoca è stato rivoluzionario, non riesco a dire lo stesso dei 2 Bad Company sinceramente. E comunque in BC (a meno di non aver preso un abbaglio clamoroso) non ditruggi (e per distruggi intendo far crollare) nè palazzi nè tanto meno tutto quello che c'è attorno, al massimo case di 2-3 piani e solo quelle prestabilite. Molte strutture di fatto restano indistruttibili.

Come dici tu, tra il buttare a terra un palazzo uccidendo chi c'è dentro o eliminarli uno ad uno i nemici, è molto più divertente la seconda opzione. Ma in BC2 posso sciegliere, in MW no.Io ho più scielta, ho più modi per eliminare gli avversari...


La possibilità di scelta è sempre una cosa buona e giusta: te l'appoggio !
Ma in BC a me pare una scelta del tutto farlocca (per ora). Primo perchè i palazzi (e per palazzi intendo roba più alta di 5 piani) in BC non li tiri giù, e probabilmente nemmeno in BC3 se non in forma scriptata. Secondo, perchè a meno di essere su un mezzo (e anche su un carro armato ce ne vuole), buttare giù una casa richiede tempo e gran dispendio di munizioni, non è che vengono giù con un colpo di lanciagranate. Terzo, una situazione come quella da me ipotizzata, richiede quantomeno un lavoro serio di level design e di script, e dubito una software house si metta a perdere tempo a fare un lavoro del genere se poi tutto può venire vanificato da una azione così estrema come buttare giù tutto. Chiediti come mai tutte le case di un BC sono stravuote.
Torno a ripetere: nelle 4 partite fatte a BC+BC2, non ho mai ucciso nè sono stato mai ucciso da un edificio che crollava.

Questo è il bello; il realismo!!! Inoltre Online non c'è proprio paragone!!!
Quando uscirà Battlefield 3, sarà un acquisto obbligato!!! MW3, se è uguale nel gameplay a MW2, non è in cima alla mia lista.


Realismo è una parola ancora grossa da accostare a BC.
Il realismo presuppone infinite varianti e possibilità, in BC puoi aprire un varco nel muro ma non puoi sfondare una porta di legno, renditi conto ! Quando inizi ad avere pretese di realismo, è un attimo stonare e uscire dal seminato. COD almeno resta un arcade fedele alla sua filosofia: anche quando "stona" nelle scelte, non da fastidio a nessuno proprio per via della sua natura arcade.
BC3 sarà un acquisto obbligato per te e per chi come te preferisce quello stile di gioco, così come sarà obbligato MW3 per chi apprezza di più lo stile di COD (pare siano tanti se non di più).
Per me nessun titolo è un acquisto obbligato a prescindere.
Rendo comunque merito al lavoro e all'impegno dei Dice, che almeno ci "provano", hanno posto le basi e in futuro verranno presi ad esempio; ma ora come ora, imho è tutto fuorchè una feature irrinunciabile e indispensabile. Dell'online non posso parlare: non gioco online nè a COD nè a BC.
Resta beninteso che sono tutte opinioni mie quelle esposte, non è mia intenzione convincere o far cambiare idea a nessuno ;)

PS: non sarebbe ora di parlare solo di MW3 nel topic di MW3 ? :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo