Vai al contenuto

Prova del Razer Onzane approfitto per darvi le mie impressioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Neme84

Neme84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Grazie molto gentile.

#17
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Attenzione, mi si è rotto l'analogico sinistro quindi la mia impressione che fossero costruiti un po' con il culo si è rivelata corretta. Non so se è un difetto strutturale, ma finché non fanno una nuova release non me la sento di consigliarlo più. :)

#18
CIA Jigen

CIA Jigen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Attenzione, mi si è rotto l'analogico sinistro quindi la mia impressione che fossero costruiti un po' con il culo si è rivelata corretta. Non so se è un difetto strutturale, ma finché non fanno una nuova release non me la sento di consigliarlo più. :)

sconsiglio questo pad in quanto ho acquistato il razer onza tournament edition dal sito ufficiale circa 1 mese fa e proprio l'altro ieri la levetta analogica sinistra è partita impedendomi la corsa in call of duty! in poche parole ho sprecato 60 € per un pad difettato! sconsiglio vivamente fino a quando uscirà un modello più sicuro!

#19
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
successa la stessa cosa anche a me, non comprerò mai più un controller 3rze parti in vita mia

#20
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
assurdo, ma che li fanno difettati in serie? Io il mio l'ho provato tipo per 2 settimane (l'ho preso a fine luglio ma per quasi due settimane sono stato via), per ora non ho problemi ma stò evitando di regolare gli analogici...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo