Vai al contenuto

Una Notte da Leoni 2 (2011) [rece: 7]di Todd Phillips con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianak


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Vector

Vector
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Visto la scorsa settimana.Voto 9,mi sono sbellicato come non facevo da tempo,e ammetto che mi è piaciuto più del primo film :applauso:

ps: e le musiche all'interno del film: Azzeccatissime

Modificata da V per Vendetta, 06 June 2011 - 09:05 AM.


#62
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Un sequel che mantiene le premesse del primo capitolo senza apportare alcuna innovazione, il film riesce evidentemente nel suo intento, riesce quindi a divertire proponendo situazioni al limite del grottesco. La comicità risulta alle volte forse eccessivamente improntata verso una volgarità spicciola paragonabile solo ai nostri cinepanettoni. Zach Galifianakis diviene ovviamente (era intuibile dopo il successo del primo capitolo) la star del gruppo, il film ruota attorno alle sue stramberie e alle sue amicizie "particolari", Ed Helms alle volte fastidioso. Più che evidente l'impegno per la scelta della location, scene action realizzate decisamente bene e musiche azzeccate come nel precedente capitolo.
Un buon déjà vu da 6.5 per quanto mi riguarda.

#63
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Un pò di volgarità da cinepanettone cel'ho trovata anchio,ma chi se ne frega,avevo le lacrime che mi scorrevano anche sul collo da quanto ridevo,promosso a pieni voti!!!!!

IO spalato dentlo te e te spalato pel tella :angel:

#64
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
visto settimana scorsa...molto inferiore rispetto al primo,nonchè molto più prevedibile(è più un remake che un sequel).
qualche risata(le più a denti stretti) la strappa ma niente d'eccezionale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo