Vai al contenuto

Una Notte da Leoni 2 (2011) [rece: 7]di Todd Phillips con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianak


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
"Avete visto...? Gli hanno disegnato una banana sul casco... è un casco di banane!"

Sarà una stronzata cosmica, ma io a questa sono CASCATO dalla sedia dalle risate :D

#32
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
La scena che ha fatto più ridere me è quella che non ha fatto ridere nessuno in sala,quando Alan guarda l'asiatico sull'aereo con sguardo assassino :respect: :respect: :respect:

#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
Spoiler


#34
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Mah film copia di se stesso, sicuramente fa la sua bella figura per chi non ha visto il primo.
ma avendolo visto,il primo, seppur ci siano 3-4 scene esilaranti, lascia un forte senso di delusione, guardavo il film e sembrava di averlo già visto, strana cosa.
film da noleggio in ogni caso: voto 7 e al primo 10.

#35
IronChronos

IronChronos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2146
Visto ieri sera con gli amici, sicuramente non raggiunge i livelli del primo, ma rimane comunque divertentissimo.

Mi ha un pò infastidito il copia-incolla spudorato della trama, mi aspettavo una storia differente, invece è preaticamente identica.

Comunque poco male, per quanto mi riguarda anche questo si andrà ad aggiungere alla mia collezione di DVD!

Alan semplicemente fuori di testa, da crepare!!

Il cinese poi......fantastico!!! :gad2:

Non vedo l'ora di rivederlo!

Voto 8 -

Modificata da IronChronos, 31 May 2011 - 10:43 AM.


#36
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
mah a me non è che sia piaciuto molto....il primo aveva trovate carine e spassose anche se non lo ritengo questo filmone...questo 2 segue di pari passo il primo e sinceramente mi è sembrato preoccupantemente vicino alla demenza dei film di Natale...

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Il primo, per quanto abbastanza divertente, aveva già copiato il 90% delle scene da "Dude, where's my car?" e non solo, risultando assolutamente prevedibile. La copia della copia ha davvero senso?

Certe volte l'ignoranza è proprio una cosa meravigliosa. Non avendo visto questo "dude" mi sono divertito un sacco con il primo. E ieri mi sono abbastanza scompisciato con il secondo. Certo il primo è molto meglio, ma il due diverte un sacco e questo è l'importante.

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

"prima la scimmietta...ora il cappello...quando finiranno queste tragedie???"

:gad2::gad2::gad2::gad2:

:megalol:

Certe volte l'ignoranza è proprio una cosa meravigliosa. Non avendo visto questo "dude" mi sono divertito un sacco con il primo. E ieri mi sono abbastanza scompisciato con il secondo. Certo il primo è molto meglio, ma il due diverte un sacco e questo è l'importante.

quel film, oltre all'idea, non ha nulla a che spartire con questo. Strademenziale e basta. Imho non ti saresti creato nessun problema pure se l'avessi visto...

#39
shiva

shiva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 144
bello bello questo film! visto stasera!!!
per quanto assomigli inevitabilmente al primo, fa assolutamente ridere!
e ultimamente film comici che raggiungano veramente l'obbiettivo risata è difficile trovarne :-(

cmq
c'è un unica cosa che potevano assolutamente evitare....

Spoiler


Zach Galifianak invece è esilarante!
ahah il casco di banana!!!!
e quando dopo essere sbarcati sul prato tira l'àncora???
ma dove l'hanno trovato! ahah è perfetto!

Modificata da shiva, 02 June 2011 - 01:22 AM.


#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Zack Galifianakis mi sta facendo ridere come aveva fatto Jim Carrey a inizio anni 90....anche in parto col folle mi aveva fatto morire.
Strepitoso

#41
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Zack uber alles. We love him :wub: :wub: :wub:

#42
atticus187

atticus187
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
bello e divertente come il primo!

#43
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
se magari la finite di spoilerare scene(tipo quella su tyson)ve ne sarei grato...echecazzo,è una recensione,mettete sotto spoiler!!

#44
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
"si, lui ha il seme dentro" :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#45
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Il primo, per quanto abbastanza divertente, aveva già copiato il 90% delle scene da "Dude, where's my car?" e non solo, risultando assolutamente prevedibile. La copia della copia ha davvero senso?

Ha perfettamente senso se diverte di piu e soprattutto se non si è visto il film citato da te .. :goodboy:
Io ho visto il 2 senza vedere il primo ( che comunque vedrò) e al cinema con la mia ragazza stavo crepando dal ridere ! E non ero il solo.

Modificata da RoLaNd69, 01 June 2011 - 06:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo