Vai al contenuto

Assassin's Creed Revelations: svelate le ambientazioni di gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Quello non si commercializzerà mai... Gioco troppo grosso e profondo... Non attecchirebbe in mezzo alla massa nemmeno se glielo trapiantassero nell'amigdala alla nascita.

Ma sai non saprei.. se fosse diffuso e pubblicizzato in modo massiccio e sviluppato per console credo che anche lui avrebbe un effetto "commerciale". Credo eh

#17
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Ma sai non saprei.. se fosse diffuso e pubblicizzato in modo massiccio e sviluppato per console credo che anche lui avrebbe un effetto "commerciale". Credo eh


ma grazie al cielo i CDP non sono stupidi come alla Crytek,che è stata abbandonata dal mondo dei pc gamer.
adesso hanno i giocatori console "fedeli",vediamo quanto dura...

#18
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mah,onestamente anche secondo me avrebbero potuto tranquillamente concentrarsi su AC 3, o quantomeno lasciar passare ancora un po' di tempo prima di annunciare questo ACR. Ma il commercio è commercio,il brand tira,i soldi sono soldi, come tirano le avventure di Ezio/Altair.
Insomma,battere il ferro finché é caldo,però sempre ferro è...

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
bhe se gli introiti aggiuntivi servono per sviluppare alla grande il 3, ben vengano. Alla fine a me piacciono molto le gesta di Ezio, e Brotherhood mi è davvero piaciuto. Voglio dire, ok andare un po contro all'esagerazione di un marchio, però finchè il prodotto è bello e di qualità, ben venga! ;)

#20
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

MA MI PUZZI TU!! quello ke dice Ubi è sacrosanto, avevano detto che avrebbero fatto 3 "capitoli" e così hanno fatto sono usciti per adesso solo 2 capitoli riguardanti 2 protagonisti differenti; i giochi brotherhood e reveletions, sono a limite fra spin-off e giochi effettivi, come erano a limite x esempio gta san andreas eppure nessuno lo chiama gta5(kissa xkè!?!) , o modern warfare, questi allungamenti di AC nn sono niente di nuovo.


madò seccc'hai raggione :o

tipo dichiaro "entro 3 capitoli la storia sarà conclusa" poi escono 20320 spin off ma giustamente non sono capitoli ufficiali perchè ci manca il numerino magico :sisi: peccato che intanto io sia arrivato a 99 anni :will2:

il ragionamento fila :eye:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MA MI PUZZI TU!! quello ke dice Ubi è sacrosanto, avevano detto che avrebbero fatto 3 "capitoli" e così hanno fatto sono usciti per adesso solo 2 capitoli riguardanti 2 protagonisti differenti; i giochi brotherhood e reveletions, sono a limite fra spin-off e giochi effettivi, come erano a limite x esempio gta san andreas eppure nessuno lo chiama gta5(kissa xkè!?!) , o modern warfare, questi allungamenti di AC nn sono niente di nuovo.


intanto datti una calmata, grazie
in secondo luogo se Brotherhood è uno spin off io sono il Papa... sena ACB della trama dei sequel (AC3 compreso) non puoi capire nulla...
Spoiler


#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MA MI PUZZI TU!! quello ke dice Ubi è sacrosanto, avevano detto che avrebbero fatto 3 "capitoli" e così hanno fatto sono usciti per adesso solo 2 capitoli riguardanti 2 protagonisti differenti; i giochi brotherhood e reveletions, sono a limite fra spin-off e giochi effettivi, come erano a limite x esempio gta san andreas eppure nessuno lo chiama gta5(kissa xkè!?!) , o modern warfare, questi allungamenti di AC nn sono niente di nuovo.


intanto datti una calmata, grazie
in secondo luogo se Brotherhood è uno spin off io sono il Papa... senza il finale di ACB della trama dei sequel (AC3 compreso) non puoi capire nulla...
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo