Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Se posso dire, il trailer mostra cose abbastanza interessanti (a livello di spettacolarità, certo, poi sappiamo tutti come andrà a finire con l'IA). Si vede che sanno con che "Nome" hanno a che fare e gli investimenti (non tanto quelli creativi, purtroppo), sono ingentissimi.

#17
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
Non vedo motivo di tanto accanimento verso COD... non è l'unico brand che usa la tattica di sfornare un capitolo all'anno, cioè sono obbligati ormai dal giro che il mercato videoludico sta prendendo e poi non vedo tutta questa arretratezza rispetto a battlefield, anche perchè per quanto mi risulti non hanno ancora mostrato il gameplay per MW3... poi è anche la storia che deve piacere... Cmq questo autunno sarà pieno di titoloni....!!

#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Mio solo per il singolo, me lo gioco, me lo godo quel poco che dura perchè comunque sono fan dei titoli bellici (sperando però in una trama quantomeno coerente stavolta) e poi basta così. :sisi:

psss (modo per chiamare silenziosamente) .. affittalo! Io i vari black ops e simili in durata li affitto al block! 7 euro per 7 sere.. se non ti interessa molto l'online (come a me) con una spesa irrisoria te li godi! ;)

#19
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
io ho visto l'm4 con il dual scope e sono gia' contento:)
cmq ho sempre amato il gameplay di modern warfare quindi anche questo sara' mio appena esce. che sia uguale al 2 poi per me è una garanzia.mi fa sorridere il fatto che tutti diano per scontata la superiorità di BF in base ad un trailer della versione pc.dove tra l'altro di innovativo si vede poco dal punto di vista della dinamica delle missioni.se "che palle" la barca...."che palle" anche spara col bazooka al cecchino o sali sulla jeep per usare la mitragliatrice.insomma siamo li.sono giochi di guerra....che volete la navi spaziali?
quale sara' meglio lo vedremo quando escono o quantomeno quando ci sara' piu' materiale su cui speculare.cosi' sembrano prese di posizione da bambini.

#20
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
No No No....Non ci siamo,sembra MW2 riprodotto in ambienti diversi,tecnicamente inferiore a Qualsiasi altro FPS recente,Non so forse sono abituato ai Vari Crysis,Killzone e Battlefield e la Grafica dei CoD non la digerisco più...
Dà l'impressione di essere un gioco vecchio,già visto,Con la solita campagna da "film",del genere supersoldato che fa parte di una compagnia che salverà il mondo dalla minaccia in arrivo...Io aspetto dei Gameplay,specialmente quelli Online perché a primo impatto mi ha dato una bruttissima Impressione....Ma Chissà...intanto rimango sull'opinione di prenotare BF3

#21
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Io proprio non capisco come si faccia a dire che il gioco graficamente non rende.

Ormai l'accanimento verso cod è a prescindere; dite che non innova: è un gioco di guerra moderno, ma che cavolo volete che ci sia? Parlate di battlefield dimenticando che l'unica innovazione che ha introdotto è stata la distruttibilità (parziale) degli edifici. Ma per favore.

E poi, se il trio MW-MW2-Black ops sono stati (ognuno) gli fps più venduti e giocati online della storia, vuol dire che qualcosina di buono deve pur avercelo COD. Se poi si riduce tutto a "cod è una moda" "cod ha solo il nome", beh allora dite chiaramente che siete fanboy di battlefield.

#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Io proprio non capisco come si faccia a dire che il gioco graficamente non rende.

Ormai l'accanimento verso cod è a prescindere; dite che non innova: è un gioco di guerra moderno, ma che cavolo volete che ci sia? Parlate di battlefield dimenticando che l'unica innovazione che ha introdotto è stata la distruttibilità (parziale) degli edifici. Ma per favore.

E poi, se il trio MW-MW2-Black ops sono stati (ognuno) gli fps più venduti e giocati online della storia, vuol dire che qualcosina di buono deve pur avercelo COD. Se poi si riduce tutto a "cod è una moda" "cod ha solo il nome", beh allora dite chiaramente che siete fanboy di battlefield.

ma soprattutto.... la grafica non è sempre la cosa meno importante? ahahaha In tanti di quei topic ho scritto che per me era una delle cose che piu ti fa immedesimare nel gioco e tanti utenti a criticare.." la grafica è l'ultima delle cose etc etc.." ahahaha e qui ora si fa il processo ad un gioco anche perchè tecnicamente non a livello del resto.. mha..

Modificata da Sole., 24 May 2011 - 09:47 AM.


#23
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
cod è una moda, ma cod non ha solo il nome. Nel senso che propone sempre il modesimo gameplay che, come dimostrano i fatti, funziona.
Quello che mi indispettisce di CoD è la totale assenza di novità, anno dopo anno, sempre uguale a se stesso. Spettacolare, con un certo appeal grafico ma incredibilmente vuoto. Vende semplicemente perchè la massa è restia al cambiamento e ogni anno gruppi di amici (prevalentemente parecchio giovani) lo comprano perchè sanno cosa si troveranno di fronte e per qualche strano motivo sanno che non si stuferanno almeno fino a novembre dell'anno dopo.
E' inutile fare flame, CoD vende perchè è una moda e perchè la conoscenza videoludica media della massa è piuttosto bassa e poco incline alla novità. A questo ci si aggiunga un gameplay strasupermegaultra collaudato che NON stufa per la sua semplicità e per il fatto che è assolutamente noobfriendly. Il risultato sono vendite da paura.

p.s. comprerò MW3 semplicemente perchè ho giocato 500 ore a MW2 e quindi un more of the same non mi dispiacerà
p.p.s. il grado di spettacolarità e l'appeal della serie modern warfare è su un altro pianeta rispetto a black ops, è come se al secondo mancasse il carisma intrinseco del primo

#24
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Se vuoi i 60 frame non puoi spingere più di tanto sulla grafica, MW2 a 60 frame su queste console è già un gran capolavoro tecnico. COD farà il salto grafico nella prossima gen perchè queste console non gli permettono altro.

#25
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Io proprio non capisco come si faccia a dire che il gioco graficamente non rende.

Ormai l'accanimento verso cod è a prescindere; dite che non innova: è un gioco di guerra moderno, ma che cavolo volete che ci sia? Parlate di battlefield dimenticando che l'unica innovazione che ha introdotto è stata la distruttibilità (parziale) degli edifici. Ma per favore.

E poi, se il trio MW-MW2-Black ops sono stati (ognuno) gli fps più venduti e giocati online della storia, vuol dire che qualcosina di buono deve pur avercelo COD. Se poi si riduce tutto a "cod è una moda" "cod ha solo il nome", beh allora dite chiaramente che siete fanboy di battlefield.


Mamma mia che mi tocca leggere :angel:
Battlefield ha innovato il mondo dei FPS con la Sua Distruttibilità e il Suo Multiplayer e parlo di BFBC2,e ciò non è mica nulla,giusto ieri ho fatto una partita a BFBC2 sulla mia PS3 e me la sono goduta fino alla fine da 24 Vite nostre contro le 48 Avversarie abbiamo recuperato alla grande in conquista,e giocavo con solo 3 dei miei amici il resto tutti sconosciuti,una delle mie più belle partite.
Tornando a CoD ormai è impossibile dire che si rinnovi anno dopo anno,anzi a mio parere sembra quasi lo stesso,Ditemi cos'ha di fondalmente diverso Questo trailer dagli altri Trailer di CoD.

Già Dal Trailer di BF3 possiamo notare nuove opzioni e ambienti da BFBC2,ora ci troviamo in centri abitati fatti davvero bene,In mezzo alla folla e alla confusioni,ora si può usare il prone e tecnicamente gli effetti di luce e la grafica,anche se per PC sembra totalmente migliorata e d'ora in poi nella campagna si possono trascinare i nemici,Ci hanno promesso sessioni di scontro senza armi rilevanti ,in più se ci mettiamo il fattore X di BF,la distruzione,che è stata mostrata anche nel Trailer di BF3,anche se scriptata abbiamo un gioco con i controcazzi

CoD Potrà vendere sempre più ma se non offre qualità io non me ne faccio problemi ci sono altri 30 FPS sul mercato,e sono libero di scegliere quello che merita di più Quindi sono libero di esprimere il mio parere sulla questione,detto questo aspettiamo nuovi video per fare confronti veri e propri, perché da questo trailer CoD non mostra nient'altro che già non ci aspettavamo

#26
Marmatteo

Marmatteo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Più della metà di quelli che denigrano MW3 lo comprerà comunque.

Copia incolla di MW2? Non desideravo altro dal momento che MW2 è il miglior FPS in circolazione.

BC2 è stato l'unica valida alternativa a COD e per questo, a mio avviso, sopravvalutato.
Battlefield 3 sarà superiore? Anche a MW3? Tanto meglio, avremo la possibilità di scegliere tra due ottimi titoli e chi potrà permetterselo magari li acquisterà entrambi.

Ogni anno la stessa minestra? Farei la firma perchè fosse ogni 6 mesi.

Ci vediamo on line, col colpo in canna.



#27
Vapidraptor

Vapidraptor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
Ma la scena del gommone è stata copiata da MW2:nelcesso:

#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51890
Si raga ma nn notate che è tutto scriptato? Cioè ci sono le stesse esplosioni scoppi e pazlazzi che crollano x tutti. A BC se spacchi una casa da diverse angolazioni questa cadra sempre in modo diverso...

p.s. in BC nuovo si potra strisciare ;)

#29
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il fatto che sia uguale (come dite voi dopo aver visto 1 minuto e mezzo di video dome mostrano il 5% del gioco) giustifica il fatto che si intitoli ancora modern warfare altrimenti sarebbe stato tutto un altro cod !!!

#30
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Io proprio non capisco come si faccia a dire che il gioco graficamente non rende.



Ormai l'accanimento verso cod è a prescindere; dite che non innova: è un gioco di guerra moderno, ma che cavolo volete che ci sia? Parlate di battlefield dimenticando che l'unica innovazione che ha introdotto è stata la distruttibilità (parziale) degli edifici. Ma per favore.



E poi, se il trio MW-MW2-Black ops sono stati (ognuno) gli fps più venduti e giocati online della storia, vuol dire che qualcosina di buono deve pur avercelo COD. Se poi si riduce tutto a "cod è una moda" "cod ha solo il nome", beh allora dite chiaramente che siete fanboy di battlefield.

sono sostanzialmente d'accordo.
tutti a dar contro a COD a prescindere.
si possono muovere certamente delle critiche ma resta cmq l'fps da battere e non solo ci sono milioni di persone a dirlo ma anche la stampa specializzata.credo anche che quest'anno BF3 possa fare meglio di COD ma DICE deve dimostrarlo e non certo con un trailer...
credo saranno entrambi da day one per me ma se il multi di BF3 sarà con bad2 finirà a peendere polvere come l'altro, eravamo in quattro gatti e con 4 sole mappe!
ma dai ridicolo!
spero che DICE in questo impari da COD...
quelli che parlano male di COD a prescindere fanno rumore nei forum ma rappresentano sempre una goccia nel mare rispetto agli altri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo