Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale
Activision ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3. La clip mostra alcune scene tratte direttamente dal gioco, un FPS bellico ambientato durante un conflitto alle soglie della terza Guerra Mondiale. Il giocatore combatterà in diverse città del mondo: Londra, Parigi, Berlino, New York e tante altre.Call of Duty Modern Warfare 3 sarà disponibile dall'8 Novembre 2011 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale


#2
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Non per dire, ma i trailer di Battlefield mi sembrano nettamente superiori, qua siamo con un livello tecnico ormai superato, guardate come sono fatti fumo, cenere, fuoco ed esplosioni, rispetto al titolo di DICE non c'è proprio paragone tecnologico.

Ad ogni modo, non hanno praticamente più idee, dal trailer cambia la location ma non le missioni, ritorna l'ac 130 (che palle), una sezione in barca (che palle!), civili che muoiono (che palle, non fanno più senso) e super-soldati capaci di salvare il mondo meglio di Master Chief (in effetti mi ero stancato del "sergente maggiore")

Insomma, a me sembra MW2 con una location diversa, tecnologicalmente non c'è nulla di nuovo e neanche a livello di gameplay, nonostante il gameplay sia uguale da 5 anni e nessuno ha ancora detto "Ci siamo stancati di questa roba"..in effetti..

#3
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
da quello che si vede nel trailer, il gameplay e la grafica sembra uguale a MW2.

visto l'ultimi filmati di battlefield 3,se non vogliono rimanere indietro devono migliorare molto almeno nella grafica...

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
be mio a prescindere :)

e comunque l'abbiamo capito che b3 è superiore (anche se su consolle non è stato mostrato nulla) però ogni volta si ripetono sempre le stesse cose.. dopo un pò stufa.

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

da quello che si vede nel trailer, il gameplay e la grafica sembra uguale a MW2.

visto l'ultimi filmati di battlefield 3,se non vogliono rimanere indietro devono migliorare molto almeno nella grafica...


La grafica sarà quella spazio per migliorare COD con motore grafico vecchio di almeno 5 anni non è molta.

#6
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
copia ed incolla per warfare 3!

#7
okami_999

okami_999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
non so perchè molti di quegli script "maestosi" mi hanno ricordato uncharted 2 XD treno ke deraglia e rotola, elicottero che ti trivella da fuori (vabè è abbastanza comune) e palazzo che crolla sull'altro palazzo.. liberamente ispirato direi xDDD

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
l'infinity ward ha chiaramente detto che ci sarà maggiore ditruttibilità se vuole competere con battlefield 3

#9
Guest_COMERO83eYe

Guest_COMERO83eYe
  • Gruppo: Ospiti
ricordatevi sempre che il gameplay di cod rimmarrà sempre il migliore: batterfiel avrà anke una grafica migliore anke se si è solo visto materiale per pc ma il fatto ke non ci si possa traiare e strisciare perterra è un punto in meno.

comunque hanno detto che sono andati oltre l'engine del predecessore mw2 e che si vedranno cose nuove !!!

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

be mio a prescindere :)e comunque l'abbiamo capito che b3 è superiore (anche se su consolle non è stato mostrato nulla) però ogni volta si ripetono sempre le stesse cose.. dopo un pò stufa.


più che altro è CoD che ha stufato ormai...hanno trasformato un gran gioco in un brand ad uscita annuale solo per vendere la solita milionata di copie visto che c'è gente che lo compra a prescindere (un po come PES XD)

è dal primo MW che ormai CoD è lo stesso gioco, IDENTICO, ogni anno...cambia solo la campagna single e qualche cazzatina che chiami con i kill consecutivi (tipo la macchina radiocomandata col C4...quest'anno che metteranno? un elicotterino radiocomandato?)...io con CoD ho chiuso, con OPERAZIONI NERE m'hanno fregato per l'ultima volta

#11
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Non per dire, ma i trailer di Battlefield mi sembrano nettamente superiori, qua siamo con un livello tecnico ormai superato, guardate come sono fatti fumo, cenere, fuoco ed esplosioni, rispetto al titolo di DICE non c'è proprio paragone tecnologico.

Ad ogni modo, non hanno praticamente più idee, dal trailer cambia la location ma non le missioni, ritorna l'ac 130 (che palle), una sezione in barca (che palle!), civili che muoiono (che palle, non fanno più senso) e super-soldati capaci di salvare il mondo meglio di Master Chief (in effetti mi ero stancato del "sergente maggiore")

Insomma, a me sembra MW2 con una location diversa, tecnologicalmente non c'è nulla di nuovo e neanche a livello di gameplay, nonostante il gameplay sia uguale da 5 anni e nessuno ha ancora detto "Ci siamo stancati di questa roba"..in effetti..

Non voglio difendere cod pero mi sembra che batllfied 3 di innvativo abbia solo la qualità grafica e non sembra cambiare molto da i vari e fps

#12
okami_999

okami_999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153

Non per dire, ma i trailer di Battlefield mi sembrano nettamente superiori, qua siamo con un livello tecnico ormai superato, guardate come sono fatti fumo, cenere, fuoco ed esplosioni, rispetto al titolo di DICE non c'è proprio paragone tecnologico.Ad ogni modo, non hanno praticamente più idee, dal trailer cambia la location ma non le missioni, ritorna l'ac 130 (che palle), una sezione in barca (che palle!), civili che muoiono (che palle, non fanno più senso) e super-soldati capaci di salvare il mondo meglio di Master Chief (in effetti mi ero stancato del "sergente maggiore")Insomma, a me sembra MW2 con una location diversa, tecnologicalmente non c'è nulla di nuovo e neanche a livello di gameplay, nonostante il gameplay sia uguale da 5 anni e nessuno ha ancora detto "Ci siamo stancati di questa roba"..in effetti..

Non voglio difendere cod pero mi sembra che batllfied 3 di innvativo abbia solo la qualità grafica e non sembra cambiare molto da i vari e fps

perchè cod è il top dell'innovazione xDDD

#13
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Non per dire, ma i trailer di Battlefield mi sembrano nettamente superiori, qua siamo con un livello tecnico ormai superato, guardate come sono fatti fumo, cenere, fuoco ed esplosioni, rispetto al titolo di DICE non c'è proprio paragone tecnologico.Ad ogni modo, non hanno praticamente più idee, dal trailer cambia la location ma non le missioni, ritorna l'ac 130 (che palle), una sezione in barca (che palle!), civili che muoiono (che palle, non fanno più senso) e super-soldati capaci di salvare il mondo meglio di Master Chief (in effetti mi ero stancato del "sergente maggiore")Insomma, a me sembra MW2 con una location diversa, tecnologicalmente non c'è nulla di nuovo e neanche a livello di gameplay, nonostante il gameplay sia uguale da 5 anni e nessuno ha ancora detto "Ci siamo stancati di questa roba"..in effetti..

Non voglio difendere cod pero mi sembra che batllfied 3 di innvativo abbia solo la qualità grafica e non sembra cambiare molto da i vari e fps

perchè cod è il top dell'innovazione xDDD

No assolutamnte non intendevo quello. Volevo solamnte dire che anche battlfied oltre alla grafica non ha niente di innovativo

#14
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Mio solo per il singolo, me lo gioco, me lo godo quel poco che dura perchè comunque sono fan dei titoli bellici (sperando però in una trama quantomeno coerente stavolta) e poi basta così. :sisi:

#15
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Se il trailer è versione console ci sono i miglioramenti, mentre se è versione pc rispetto a battlefield sono indietro.
Comunque trailer carino




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo