Vai al contenuto

Everyeye vi da appuntamento alle ore 23:00 per un'anteprima esclusiva!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
Everyeye vi da appuntamento alle ore 23:00 per un'anteprima esclusiva!
La scorsa settimana,  Everyeye ha avuto l'onore di essere presente ad un press-tour esclusivo in quel di Santa Monica, in California. In questa occasione, Francesco Fossetti, il nostro Responsabile Editoriale, ha potuto provare in anteprima un videogioco, che siamo sicuri, lascerą il segno nell'industria del settore. E' giunto quasi il momento di svelare il mistero, e mostrarvi di cosa si tratta, ma dovrete pazientare ancora qualche ora. Ma vi promettiamo che l'attesa sarą ampiamente ripagata! L'appuntamento con il corposo hands-on, disponibile solo su Everyeye.it, č fissato per oggi, alle ore 23:00! Non mancate!
Leggi la news completa: Everyeye vi da appuntamento alle ore 23:00 per un'anteprima esclusiva!


#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
AIP. :bonjo:

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io non mangio finchč non lo pubblicate, quindi non ritardate troppo se mi volete bene XD

#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Non vedo l'ora di leggerlo. BAVA...

#5
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
:lenny:

#6
Guest_Nemesis'91eYe

Guest_Nemesis'91eYe
  • Gruppo: Ospiti
euro contro noccioline che č uncharted 3

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

euro contro noccioline che č uncharted 3

Mi pare di aver capito che non č un'esclusiva :sisi:

#8
Revil

Revil
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
e come disse qualcuno nel forum qualche anno fa, "questo non è semplice hype... questo è l'hype che trascende se stesso.... è l'hyperhype.."

Modificata da Revil, 23 May 2011 - 04:57 PM.


#9
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
che sarą mai?:fg:

#10
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
certo che se il gioco si dovesse rivelare una cacata rintraccio Link-F e lo picchio!:lol:
cmq di qualunque gioco si tratti penso di poter dire gią da ora che sarą un acquisto sicuro ( a meno che non sia il mio genere ).
ho l'hype per questo gioco senza sapere che gioco č, di che genere, chi lo ha fatto.. niente di niente!! una cosa mai vista!

#11
bruce86

bruce86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
God of War 4???..:lol::lol:

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma quindi un gioco nuovo di cui non si č mai parlato fin'ora? Perchč non vorrei essere qui ad aspettarmi chissą cosa come l'anno scorso, quando poi in realtą l'annuncio riguardava Motorstorm 3...:asd:

#13
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
i miei complimenti alla redazione per come sanno creare attesa e curiositą senza neanche dover fare un nome bravi e speriamo che ne valga la pena

#14
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
sentendo nominare santa monica anch'io ho pensato a GoW4

#15
Guest_carlabioeYe

Guest_carlabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
A Santa Monica ci sono:Treyarch,Naughty Dog,Activision,Naughty Dog oltre che i Santa Monica studio SCE....cominciamo a restringere il campo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo