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#18
Inviato 23 May 2011 - 12:41 PM
I personaggi sono 4.
In teoria dovrebbero anche aggrapparsi alla spalle.
Poi ci sono i boss.
Il giorno e la notte.
Il pg a quanto pare mangia ed ha punti di esperienza.
Con l'arma bianca possiamo colpire.. affondare.. infilzare, lanciare.. insomma mica male.
In teoria dovrebbero anche aggrapparsi alla spalle.
Poi ci sono i boss.
Il giorno e la notte.
Il pg a quanto pare mangia ed ha punti di esperienza.
Con l'arma bianca possiamo colpire.. affondare.. infilzare, lanciare.. insomma mica male.
#24
Inviato 23 May 2011 - 01:07 PM
bello ma io continuo a dirmi perche picchiano se sn spinti dalla fame e nn dalla rabbia nn ci trovo un senso, oltre al fatto ke ok si trovano su un'isola ed e strano vedere un'armeria ma almeno un negozio di pesca sottomarina cn degli arpioni andrebbero bene per ucciderli, e anke il segna danni a mo di borderland c si poteva risparmiare occupano appena spazio prezioso bastava far vedere che lo zombie nn si muoveva o decapitandolo.
A parte tutto spero c sia il multiplayer e altri personaggi oltre che a dei livelli enormi e vasti all'interno come all'esterno
A parte tutto spero c sia il multiplayer e altri personaggi oltre che a dei livelli enormi e vasti all'interno come all'esterno
#30
Inviato 23 May 2011 - 03:27 PM
Grafica: molto bellaGameplay: non sembra poi così male tutto sommatoAtmosfera: la "poesia macabra" trapelata dai trailer sembra dispersa.Spero di sbagliarmi, ma speravo o spero in un gioco in cui si debba seriamente aver paura degli zombie e non sentirsi onnipotente alla stregua dei "super cazzotti" di Chris in Resident Evil 5 o all'ilarità di Dead Rising (ma dead rising NASCE per quel tipo di atmosfera, ed è perfetto). Insomma, meno urla "boom headshot!" e più "sono nella (Censura)", è questo che mi aspetto da un video con dei trailer che potevano essere definiti poesia... questo mi sembra un banale action, che non significa che sarà brutto, ma penso che molti come me sono rimasti spiazzati.
Sono perfettamente daccordo: la grafica sembra bella, il gameplay pure, ma la poesia di quel trailer non c' è.
Ovviamente c' è da dire che quel trailer in CG aveva il solo scopo d' illustrare le ambientazioni e le situazioni in cui il giocatore si sarebbe venuto a trovare. Non dovremmo mai farci troop suggestionare da un trailer in CG, per quanto questo sia ben realizzato ed ispirato.
Purtroppo anch' io aspetto un horror che abbia le caratteristiche di quel trailer, meglio ancora se si tratti di un horror piu psicologico (li preferisco cosi), ma credo che non vedremo molti in questa generazione, forse alla prossima avremo piu possibilità di rivedere in auge il genere, o almeno mi auguro...
Questo però mi porta a fare una ulteriore considerazione: le aziende produttrici di videogames hanno veramente ancora il coraggio di calcare la mano su questo genere, senza incorrere nel rischio che poi magari alla gente il tutto risulti indigesto, o anche che la critica e la censura non si frappongano in mezzo a rompere loro le scatole? Non parlo di di splatter, ma di contenuti forti, da pugno allo stomaco, come la meravigliosa scena della figlioletta diventata zombi, che abbiamo ammirato nel trailer di Dead Island, tanto per rimanere in tema... Ma esempi ne potrei fare tanti altri... Cioè, quando potremo giocare ad un horror che, prima di tutto, prima ancora di essere un TPS o un FPS, faccia davvero paura e susciti in noi vera angoscia, dall' inizio alla fine, un pò come i primi film di Dario Argento (quando ancora sapeva fare i thriller)? Io spero presto, ma la logica mi suggerisce che, se mai questo avverrà, sarà solo quando il mercato si sarà saturato di tutti questi giochi che si spacciano per horror, ma che alla fin fine sono solo degli action survivol. Può anche darsi che questo non avverrà mai, ma il fatto che in passato sia nate serie, all' epoca innovative, come Silent Hil, Project Zerol e Forbidden Siren, mi fà continuare a sperare che forse un giorno si avrà il coraggio di muovere ulteriori passi verso quella direzione
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