Vai al contenuto

Dead Island: Techland ci mostra 10 minuti di gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Non capisco perche tanti dicono che gli zombi siano poco agressivi. Credo che sia normale quando siamo all'inizio della campagnia singola.

#17
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Non vedevo animazioni così brutte da molti, molti, molti anni




#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
I personaggi sono 4.
In teoria dovrebbero anche aggrapparsi alla spalle.
Poi ci sono i boss.
Il giorno e la notte.
Il pg a quanto pare mangia ed ha punti di esperienza.
Con l'arma bianca possiamo colpire.. affondare.. infilzare, lanciare.. insomma mica male.

#19
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non capisco perche tanti dicono che gli zombi siano poco agressivi. Credo che sia normale quando siamo all'inizio della campagnia singola.


Chi ha detto che siamo all'inizio della campagna singola?

#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Chi ha detto che siamo all'inizio della campagna singola?


Uhm.. sicuramente non sarà ne metà gioco e ne verso la fine.
Cmq si parla di una grande varietà di zombie.. poi il trascorrere delle ore.. giorno e notte ecc ecc

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
E' presto sia per osannare che per criticare pesantemente, le premesse sembrano buone, certo non si annuncia un capolavoro, ma potrebbe risultare divertente. C'è la Co-op in 4 giusto?

#22
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Uhm.. sicuramente non sarà ne metà gioco e ne verso la fine.
Cmq si parla di una grande varietà di zombie.. poi il trascorrere delle ore.. giorno e notte ecc ecc


In genere l'inizio parte con il classico tutorial. Nel video non c'è.

#23
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Ma sicuramente sarà la parte iniziale dai, le prime missioni magari.

Per il resto spero che ci sia una buona dose di ragionamento, e atmosfera, visto che c'e anche la notte mi aspetto almeno li che ci sia del " terrore ".

#24
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
bello ma io continuo a dirmi perche picchiano se sn spinti dalla fame e nn dalla rabbia nn ci trovo un senso, oltre al fatto ke ok si trovano su un'isola ed e strano vedere un'armeria ma almeno un negozio di pesca sottomarina cn degli arpioni andrebbero bene per ucciderli, e anke il segna danni a mo di borderland c si poteva risparmiare occupano appena spazio prezioso bastava far vedere che lo zombie nn si muoveva o decapitandolo.
A parte tutto spero c sia il multiplayer e altri personaggi oltre che a dei livelli enormi e vasti all'interno come all'esterno

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Comunque se il tizio non conoscesse a memoria il gioco, non sarebbe proprio semplicissimo beccare gli zombie in corsa, sono molto veloci. Magari più avanti ne arriveranno da tutti i lati contemporaneamente, e sarà tutt'altro che semplice :sisi:

#26
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
L'unico gioco di questa generazione che reputo veramnte horror e dead space.Questo gioco lo vedo molto simile a left for dead spero di sbagliarmi

#27
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
come giocabilità non deve essere male vista anche la miscela dei generi gdr, action, fps la delusione però è nell'atmosfera che non rispecchia affatto quella del primo teaser trailer staremo a vedere

#28
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
E' la parte cazzotti che non mi convince, davvero poco credibile.

#29
Gîx1982

Gîx1982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64
interessante :)

#30
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709

Grafica: molto bellaGameplay: non sembra poi così male tutto sommatoAtmosfera: la "poesia macabra" trapelata dai trailer sembra dispersa.Spero di sbagliarmi, ma speravo o spero in un gioco in cui si debba seriamente aver paura degli zombie e non sentirsi onnipotente alla stregua dei "super cazzotti" di Chris in Resident Evil 5 o all'ilarità di Dead Rising (ma dead rising NASCE per quel tipo di atmosfera, ed è perfetto). Insomma, meno urla "boom headshot!" e più "sono nella (Censura)", è questo che mi aspetto da un video con dei trailer che potevano essere definiti poesia... questo mi sembra un banale action, che non significa che sarà brutto, ma penso che molti come me sono rimasti spiazzati.


Sono perfettamente daccordo: la grafica sembra bella, il gameplay pure, ma la poesia di quel trailer non c' è.

Ovviamente c' è da dire che quel trailer in CG aveva il solo scopo d' illustrare le ambientazioni e le situazioni in cui il giocatore si sarebbe venuto a trovare. Non dovremmo mai farci troop suggestionare da un trailer in CG, per quanto questo sia ben realizzato ed ispirato.

Purtroppo anch' io aspetto un horror che abbia le caratteristiche di quel trailer, meglio ancora se si tratti di un horror piu psicologico (li preferisco cosi), ma credo che non vedremo molti in questa generazione, forse alla prossima avremo piu possibilità di rivedere in auge il genere, o almeno mi auguro...

Questo però mi porta a fare una ulteriore considerazione: le aziende produttrici di videogames hanno veramente ancora il coraggio di calcare la mano su questo genere, senza incorrere nel rischio che poi magari alla gente il tutto risulti indigesto, o anche che la critica e la censura non si frappongano in mezzo a rompere loro le scatole? Non parlo di di splatter, ma di contenuti forti, da pugno allo stomaco, come la meravigliosa scena della figlioletta diventata zombi, che abbiamo ammirato nel trailer di Dead Island, tanto per rimanere in tema... Ma esempi ne potrei fare tanti altri... Cioè, quando potremo giocare ad un horror che, prima di tutto, prima ancora di essere un TPS o un FPS, faccia davvero paura e susciti in noi vera angoscia, dall' inizio alla fine, un pò come i primi film di Dario Argento (quando ancora sapeva fare i thriller)? Io spero presto, ma la logica mi suggerisce che, se mai questo avverrà, sarà solo quando il mercato si sarà saturato di tutti questi giochi che si spacciano per horror, ma che alla fin fine sono solo degli action survivol. Può anche darsi che questo non avverrà mai, ma il fatto che in passato sia nate serie, all' epoca innovative, come Silent Hil, Project Zerol e Forbidden Siren, mi fà continuare a sperare che forse un giorno si avrà il coraggio di muovere ulteriori passi verso quella direzione :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo