Vai al contenuto

Monster Hunter 3 ... porting HD su PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Io probabilmente giocherò normalmente facendo una capatina dal mercante dopo ogni quest per vedere cosa posso e cosa non posso fare.

#32
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Allora fai come me e prenditi l'edizione digital delivery per NGP così ci giochi senza uncino e collegato all'online della PS3 wireless.


Ah, ma la NGP è chiaro che arriva in casa mia al lancio, so' nerd dentro.

Da tanto, più o meno dal topiccone di Killzone2 :D


Ti voglio bene ;<

#33
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179
scusate ma non capisco una cosa: non era più comodo lasciare i comandi come prima, la levetta destra per la telecamera mi sa di scomodo perché con la destra devi essere pronto a parare con R e ad attaccare, quindi gestire una cosa in più mi sembra strano... ma com'erano i comandi degli altri MH su ps2?

#34
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

scusate ma non capisco una cosa: non era più comodo lasciare i comandi come prima, la levetta destra per la telecamera mi sa di scomodo perché con la destra devi essere pronto a parare con R e ad attaccare, quindi gestire una cosa in più mi sembra strano... ma com'erano i comandi degli altri MH su ps2?

su ps2 si controllava come su psp, la visuale da spostare con la levetta destra è stato introdotto in mh3 per wii ed è comodissimo fidati, molto più comodo che tenere la mano sinistra come una persona rachitica :rolle:

#35
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

su ps2 si controllava come su psp, la visuale da spostare con la levetta destra è stato introdotto in mh3 per wii ed è comodissimo fidati, molto più comodo che tenere la mano sinistra come una persona rachitica :rolle:

ah ok non avevo capito bene comunque si vedrà quando uscirà comunque l'adhoc party funziona solo con cavo ethernet o anche se la ps3 è collegata tramite wifi?

#36
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

ah ok non avevo capito bene comunque si vedrà quando uscirà comunque l'adhoc party funziona solo con cavo ethernet o anche se la ps3 è collegata tramite wifi?

bisognerà vedere come "lavorerà" in questo caso, attualmente o obbligatoria la connessione via cavo per poterlo utilizzare

#37
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

bisognerà vedere come "lavorerà" in questo caso, attualmente o obbligatoria la connessione via cavo per poterlo utilizzare

ma perchè devono sempre complicare tutto >.<

scusate ma a cosa servirebbero L2;R2;L3;R3 ?

Modificata da GREENDAYOMANE<3, 29 May 2011 - 04:11 PM.


#38
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Per utilizzare ad-hoc party è obbligatoria la connessione via cavo perché il wifi lo utilizza la PSP per connettersi alla PS3.

#39
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Per utilizzare ad-hoc party è obbligatoria la connessione via cavo perché il wifi lo utilizza la PSP per connettersi alla PS3.

si ma in questo caso se ho capito bene è un ah hoc party fittizzio in quanto la connessione tra psp e ps3 non è più rele ma simulata dal software....

scusate ma a cosa servirebbero L2;R2;L3;R3 ?

curioso anche io...

#40
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770
Basta che nn si attacchi con l'analogico sx come il primo per ps2.................

edit...sto giocando a mhp3rd adesso...godo...

Modificata da Xixato, 30 May 2011 - 12:14 PM.


#41
GREENDAYOMANE<3

GREENDAYOMANE<3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 179

Basta che nn si attacchi con l'analogico sx come il primo per ps2.................

è quello che speravo che non ci fosse, preferirei il controllo della telecamera con le freccette e gli attacchi normalmente (credo che sia con triangolo e cerchio gli attacchi perché se no come ti muovi?)

#42
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
È una vita che non si usa più l'analogico destro per attaccare, ora viene usato per spostare la visuale.

#43
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Oh.. che bello, si torna a cacciare :wub:

#44
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

su ps2 si controllava come su psp, la visuale da spostare con la levetta destra è stato introdotto in mh3 per wii ed è comodissimo fidati, molto più comodo che tenere la mano sinistra come una persona rachitica :rolle:

si peccato che su Wii é implementato da far schifo senza il controller classic pad

#45
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

si peccato che su Wii é implementato da far schifo senza il controller classic pad

io lo trovo comodo anche senza classic controller, anche se preferisco il classic , la camera si sposta con a croce direzionale del wiimote ed è comodo, l'unica cosa è che alcuni attacchi sono differenziati in base all' inclinazione del wiimote e non è che sia il massimo.

la cosa che mi fa impazzire quando passo dalla psp al classic controller del wii è che i tasti selezione e annulla sono invertiti, su psp si seleziona con x e annuli con cerchio su wii selezioni con a e annulli con b che però sono rispettivamente al posto di cerchio e croce :o

Modificata da TTB-Kun, 31 May 2011 - 07:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo