Vai al contenuto

devo acquistare un xboxvoi che dite?affidabilità della console ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
salve a tutti.
devo comprare una nuova xbox e dopo i primi momenti di incertezza ho deciso di prenderla senza kinect per il momento visto che il parco giochi adesso è ridotto e il costo è elevato, magari quando diminuiranno il prezzo ci faccio un pensierino.
ho girato vari negozi e l'offerta che mi è sembrata migliore l' ho trovata da mediaworld: xbox 360 da 250 gb + fable III + Halo reach prezzo 219 euro.
voi che dite?

Modificata da enryk, 22 May 2011 - 09:03 AM.


#2
Sanana94

Sanana94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 601

salve a tutti.
devo comprare una nuova xbox e dopo i primi momenti di incertezza ho deciso di prenderla senza kinect per il momento visto che il parco giochi adesso è ridotto e il costo è elevato, magari quando diminuiranno il prezzo ci faccio un pensierino.
ho girato vari negozi e l'offerta che mi è sembrata migliore l' ho trovata da mediaworld: xbox 360 da 250 gb + fable III + Halo reach prezzo 219 euro.
voi che dite?


sembra un prezzo abbastanza buono.. è il modello slim?
oppure la vecchia elite nera? in ogni caso sono due console ottime!
l'offerta è molto buona in entrambi i casi..
non fai un cattivo acquisto perche Xbox360 durerà almeno fino al 2014.. 2015 ^_^

#3
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
credo la slim ma come le riconosco?

#4
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
credo sia proprio la slim. c'era quella da 4 opaca e quella da 250gb lucida

#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

credo la slim ma come le riconosco?

da mediaworld online hanno solo le slim cmq la console con homefront sta a 199€ quindi ancora meno, anche se halo+fable è un ottima accoppiata.

p.s. se ti interessa le spese sono di 18€ con spedizione con corriere in contrassegno

#6
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

da mediaworld online hanno solo le slim cmq la console con homefront sta a 199€ quindi ancora meno, anche se halo+fable è un ottima accoppiata.

p.s. se ti interessa le spese sono di 18€ con spedizione con corriere in contrassegno


non compro mai tramite internet e comunque con le spese di spedizione andrei praticamente agli stessi soldi solo ch con1 gioco in meno e visto che homefront non lo conosco e comunque per ora non è quello che mi interessa credo che alla fine halo+fable 3 per me sarebbe la cosa migliore

#7
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
oggi dovrei far un salto da saturn e unieuro ma non credo abbiano offerte migliori

#8
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
confermo la migliore offerta da MW.
Ora però ho un altro grande dubbio: ho sentito che la slim scalda da fare paura e siccome è gia la terza xbox che cambio non vorrei facesse la stessa fine. potete rassicurarmi al riguardo? è normale che scaldi così tanto come dicono? può dare problemi? si può gestire la cosa in qualche modo per evitare danni?

#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195
Io ho la SLIM da 250 gb dal day1 e non mi è successo ancora niente, e in generale dovrebbe essere più sicura delle altre versione più vecchie!

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
E' normale che scaldi ;) io la tengo accesa 10 ore al giorno e non fa una piega Immagine inserita

ps: Io ho la versione Halo reach :D

Comunque non comprare la versione con Homefront .... quel gioco è la mexda fatta a gioco :pff:

Modificata da The Big Boss, 22 May 2011 - 08:47 AM.


#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

E' normale che scaldi ;) io la tengo accesa 10 ore al giorno e non fa una piega Immagine inserita

ps: Io ho la versione Halo reach :D

Comunque non comprare la versione con Homefront .... quel gioco è la mexda fatta a gioco :pff:

Bhe io penso che sia meglio Homefront che Fable 3 e Halo reach!

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Bhe io penso che sia meglio Homefront che Fable 3 e Halo reach!


Ok :asd:

#13
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Ok :asd:


bhè diciamo che ho appena visto la recensione di homefront e non mi sembra così male ma resto comunque puntato su halo reach e fable III per il numero di giochi e perchè sono comunque due titoli che credo non mi possano dispiacere.
oltre a sapere se la slim vi ha dato problemi vorrei anche sapere se halo reach è giocabile senza aver mai giocato le edizioni precedenti...... so che è una saga ma non ho mai giocato nessun gioco di halo

Modificata da enryk, 22 May 2011 - 09:02 AM.


#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924
Halo Reach tecnicamente è il prequel di Halo 1 ...... si possono trovare certe citazoni ma se non le capisci va bene lostesso ;)

Homefront non lo voglio + vedere perchè grafiacmente è una roba da 1 giochi usciti su PS3 e 360 ... in pratica una roba inguardabile per gli standard di adesso a cui siamo abituati ..... e la difficoltà sproporzionata .... già a facile si fa una fatica boia a finirlo ...... Immagine inserita

Modificata da The Big Boss, 22 May 2011 - 09:04 AM.


#15
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Comprala al volo, quella offerta mi sembra veramente ottima!!!! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo