Vai al contenuto

Bioware al lavoro su Dragon Age III

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Non è difficile prevedere che anche la saga fantasy di casa BioWare si concluda con un terzo capitolo della seria e già le voci riguardo il suo sviluppo hanno cominciato a circolare. Risale a poche ore fa il messaggio sulla pagina personale Twitter di Alistair McNally, senior director della sezione creativa della compagnia, che dichiara apertamente di essere alla ricerca di artisti per Dragon Age 3. Infatti, si legge: "in cerca di eccezionali artisti di ambienti per unirsi a me a BioWare Emotion, Canada, per lavorare su Dragon Age 3". Chiaro e conciso. Dragon Age 2 è stato rilasciato appena due mesi fa per Ps3, PC e Xbox 360

#2
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Se devono tirar fuori altra immondizia come nel caso del secondo capitolo, facciano pure. Stavolta andrò molto piu' cauto con un eventuale acquisto.

#3
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Altra C@cata in arrivo.....purtroppo con un nome storico
Dannata EA , chi va aspeigare che i giochi non sono perforza annuali come fifa e compagnia bella?
Ma sopratutto quella prostituta di Bioware ....un minimo di personalita no è? ridicoli :vergognatighgh:

#4
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Spero che lo facciano con meno fretta del secondo capitolo.

#5
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Parlare cosi male di una software house che sforna quasi solo capolavori per un capitolo leggermente al di sotto delle aspettative (non per quanto mi riguarda visto che l'ho preferito di molto al primo in molti aspetti) è veramente irragionevole.Ma vedo che ormai è la norma qua sul forum di fare l'haters di tutto e di tutti,detto ciò questo non vi identifica come dei grandi intenditori ,bensì il contrario..

#6
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Nutrite ancora qualche speranza in questo titolo?Personalmente ho amato Origins,giocato in tutte le salse su pc,ma considerando i rumor che citavano una modalità multiplayer del titolo sinceramente non so cosa pensare...imho al giorno d'oggi sono ben pochi gli rpg che si salvano...

#7
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Il secondo l'ho saltato a piè pari, pur avendo amato il primo. Non avrò problemi a farlo pure con il terzo :asd:

Anche perchè sperare che si ritorni ai fasti del primo capitolo mi sembra utopia, sarà ancora più casualizzato e meno curato e uscirà magari a fine anno. Tanto per fare un RPG una decina di mesi bastano e avanzano :goodboy:

Con DA la mano di EA si è fatta sentire e vedere in tutto il suo splendore. Fortunatamente ME fino ad ora sembra intoccato, lo conferma anche il rinvio.

#8
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Parlare cosi male di una software house che sforna quasi solo capolavori per un capitolo leggermente al di sotto delle aspettative (non per quanto mi riguarda visto che l'ho preferito di molto al primo in molti aspetti) è veramente irragionevole.Ma vedo che ormai è la norma qua sul forum di fare l'haters di tutto e di tutti,detto ciò questo non vi identifica come dei grandi intenditori ,bensì il contrario..


Bravo hai fatto la tua uscitina...ok :applauso:
Invece tornando tornando al topic, penso che non ne ne sia neppure bisogno di un altro ulteriore sfregio a ciò che ha fatto e lasciato da questa SH ai tempi d'oro , forse forse origins aveva un mezzo senso di esistere ma questa putt... hemm serie alla FIFA mi sembra priopio da EA
Questo è un mio giudizio FORTEMENTE PERSONALE, poi se trovi un capitolo addirittura leggermente sotto le aspettative stando ai loro vecchi standard mmmmm me ne riguarderei bene dal dare giudizi al quanto inutili su quanto una persona possa intendersene :goodboy: ....il declino di Bioware e sotto la luce di tutti da quando ce di mezzo sua merdd...hemm maestà EA :nelcesso:

Ciao ciao

#9
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Cioè fatemi capire:
ME1 (gdr, combattimenti alla tps con abilità è affini) -> ME2 (il gdr e la trama spariscono, resta il tps) = Capolavoro
DAO (gdr, capolavoro a 360° per quel che mi riguarda)-> DA2 (componente gdr meno accentuata, gameplay più action, trama di molto inferiore al primo) = Lammerda

Per carità in Da2 le comparse dei pg del primo erano oscene, però fondamentalmente rimane un gdr, non diventa un action.
Vabbè che la coerenza non stà mai di casa con certa gente però :asd:

#10
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
La componente ruolistica in ME2 sparisce? A me anzi è sembrato che sia stata sviluppata ed ottimizzata :)

#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
bellissimo il primo,bellissimo il 2
prenderò anche il terzo :sisi:

#12
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086
Io sono favorevo a un gioco all'anno se VENGONO fatti bene.

La bioware secondo me da MS2 e DE2 è un pò calata come qualità ma risultano sempre bellissimi giochi...spero solo che mantenga la sua " anima " e non sia dia al " poco impegno e sfruttamento dei nomi" per fare soldi facili .

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Bravo hai fatto la tua uscitina...ok :applauso:
Invece tornando tornando al topic, penso che non ne ne sia neppure bisogno di un altro ulteriore sfregio a ciò che ha fatto e lasciato da questa SH ai tempi d'oro , forse forse origins aveva un mezzo senso di esistere ma questa putt... hemm serie alla FIFA mi sembra priopio da EA
Questo è un mio giudizio FORTEMENTE PERSONALE, poi se trovi un capitolo addirittura leggermente sotto le aspettative stando ai loro vecchi standard mmmmm me ne riguarderei bene dal dare giudizi al quanto inutili su quanto una persona possa intendersene :goodboy: ....il declino di Bioware e sotto la luce di tutti da quando ce di mezzo sua merdd...hemm maestà EA :nelcesso:

Ciao ciao

Porta rispetto verso le opinioni altrui cafone e prima di fare l'intenditore di videogiochi pensa obbiettivamente alle cose e non soggettivamente,se non altro ti renderai conto di gente che recensisce i giochi (e quindi lo fa per mestiere giudicare i giochi in maniera migliore della tua) è più d'accordo con la mia opinione che con la tua.Fare critiche facili cosi e scrivere male sono bravi tutti,prova che te e altri come te che non rispettano ne le opinioni degli altri ne la dedizione di una software house per un capitolo leggermente sottono (per voi) siete solo i soliti haters.
Tralasciando il discorso Mass effect che veramente suscita una pena clamorosa vedere come la gente che odiava il primo per tutti i suoi froblemi di frame ,antialiasing ,esplorazione ripetitiva ecc adesso lo adori rispetto al secondo che è in tutto migliore praticamente!!Siete piuttosto comici come individui.

Modificata da Neuro, 21 May 2011 - 02:59 PM.


#14
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Porta rispetto verso le opinioni altrui cafone e prima di fare l'intenditore di videogiochi pensa obbiettivamente alle cose e non soggettivamente,se non altro ti renderai conto di gente che recensisce i giochi (e quindi lo fa per mestiere giudicare i giochi in maniera migliore della tua) è più d'accordo con la mia opinione che con la tua.Fare critiche facili cosi e scrivere male sono bravi tutti,prova che te e altri come te che non rispettano ne le opinioni degli altri ne la dedizione di una software house per un capitolo leggermente sottono (per voi) siete solo i soliti haters.
Tralasciando il discorso Mass effect che veramente suscita una pena clamorosa vedere come la gente che odiava il primo per tutti i suoi froblemi di frame ,antialiasing ,esplorazione ripetitiva ecc adesso lo adori rispetto al secondo che è in tutto migliore praticamente!!Siete piuttosto comici come individui.


Bravo...cosa vuoi sentirti dire, questo?...te lo ridico anche BRAVO sei un intenditore :applauso: contento cosi? :hail:
Non sono qui a far gara a chi cè l'ha più lungo, non so se hai capito.
Qui il primo a giudicare di certo non sono io , duqne riguardati bene dal etichettare chi ha un altra opinione e accettale come faccio io anche se non le condivido!!
Poi non ho capito...qualche problema se io personalmente e te lo riscrivo PERSONALMENTE ritento pattumiera o quasi ciò che ha fatto da quando è sotto EA?
Se ti auto elogi di essere questo grande intenditore io a differenza tua mi sono abituato molto bene alla caratura dei prodotti che sfornavano in passato, e non parlo di un passato di 3 anni fa'....parlo di quando tutto ciò che partorivano era frutto delle loro menti e idee e non da un mucchetto di soldi o di fili tirati da qualcosa di piu grosso di loro.
Ecco perche ora li reputo come ho descritto più volte.
Per quanto riguarda Mass effect sono il primo a sostenerlo come gioco di questa gen ma di certo non il 2, è evidentissimo si sia posto piu verso ad un utenza ampia, tuttociò puo essere un bene o un male io PERSONALMENTE (spero di nn ripeterlo piu) lo ritengo un male e di gran lunga sotto al predecessore.
Voglio dire, se si stima una SH non cè scritto da nessuna parte che bisogna forzatamente difenderla anche se ti impacchettano merd@ spacciandotela come cioccolata.
Anzi.....

Modificata da Vins81, 21 May 2011 - 03:34 PM.


#15
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

IMHO bioware da quando è entrata in EA sta perdendo un po' troppo il controllo sui suoi titoli...

DAII non l'ho preso in attesa della GOTY che ovviamente verrà fatta... ma da quel che ho visto dalla demo e da un 10ore da un amico mi aspetto un buon titolo ma non un capolavoro come lo fu DAO


Insomma, non ci sperare troppo... per ora non sono stati nemmeno annunciati eventuali DLC per DA2.

Comunque il secondo capitolo avrebbe sicuramente superato il primo se avessero preso un altro anno per lavorarci, invece è uscito comunque un bellissimo gioco ma lontano dal capolavoro che poteva essere. E' questo l'errore che spero non si ripeta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo