Vai al contenuto

ArmA 3『Topic Ufficiale』In arrivo una nuova Mappa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 983 risposte

#841
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 
Si ovviamente, si puo' giocare anche soli, non dico che sia un brutto gioco...Ma imho giocarselo collegati con le varie radio a onde lunghe e le mod apposta assieme ad un gruppo di persone, e' tutta un'altra cosa.Diventa guerra "vera" simulata.Partitoni da 3 ore tirate e via :D 
Quando poi si inizia a riempire un bel server con piu' di 40 player, e tutti i team che devono cooperare, e' tremendamente divertente...Per quanto difficile, per quanto e' bello e meritevole questo gioco.


si chiaramente in gruppo diventa davvero il top della guerra simulata ;)

#842
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi scusate una domanda , per giocare ad arma 3 piu' o meno quanto bisogna spendere per un PC idoneo a farlo girare ???



#843
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ragazzi scusate una domanda , per giocare ad arma 3 piu' o meno quanto bisogna spendere per un PC idoneo a farlo girare ???

 

Ecco i requisiti, fai un po' due conti. Comunque i minimi sono molto bassi...

 

Minimum:

OS: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1

Processor: Intel Dual-Core 2.4 GHz or AMD Dual-Core Athlon 2.5 GHz

Memory: 2 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce 8800GT or AMD Radeon HD 3830 or Intel HD Graphics 4000 with 512 MB VRAM

DirectX®: 10

Hard Drive: 15 GB free space

Sound: DirectX®-compatible

 

Recommended:

OS: Windows 7/ 8 (64bit)

Processor: Intel Core i5-2300 or AMD Phenom II X4 940 or better

Memory: 4 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 or AMD Radeon HD 7750 with 1 GB VRAM or better

DirectX®: 11

Hard Drive: 25 GB free space (SSD/Hybrid HDD/SSHD storage)

Sound: DirectX®-compatible



#844
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Ecco i requisiti, fai un po' due conti. Comunque i minimi sono molto bassi...

 

Minimum:

OS: Windows Vista SP2 or Windows 7 SP1

Processor: Intel Dual-Core 2.4 GHz or AMD Dual-Core Athlon 2.5 GHz

Memory: 2 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce 8800GT or AMD Radeon HD 3830 or Intel HD Graphics 4000 with 512 MB VRAM

DirectX®: 10

Hard Drive: 15 GB free space

Sound: DirectX®-compatible

 

Recommended:

OS: Windows 7/ 8 (64bit)

Processor: Intel Core i5-2300 or AMD Phenom II X4 940 or better

Memory: 4 GB RAM

Graphics: NVIDIA GeForce GTX 560 or AMD Radeon HD 7750 with 1 GB VRAM or better

DirectX®: 11

Hard Drive: 25 GB free space (SSD/Hybrid HDD/SSHD storage)

Sound: DirectX®-compatible

 

piu' o meno quanto dovrei spendere ??



#845
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

piu' o meno quanto dovrei spendere ??

 

ma ad oggi che pc hai??

 

cioè ti interessa solo arma III oppure magari ti interessa un pc da gaming? Perchè per far girare arma III ci vuol poco... tutto sta nel vedere che performace vuoi e se ti interessa farti un pc per giocare anche ad altro.



#846
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608

piu' o meno quanto dovrei spendere ??

 

Guarda l'apposito topic https://forum.everye...dei-componenti/

Potresti stare tranquillamente con il "PC GIOCO DISCRETO", considera che dovresti spendere anche qualcosa in meno rispetto ai prezzi riportati lì.

Chiedi consiglio nel topic e ti risponderanno persone molto preparate. :)



#847
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

ragazzi scusate una domanda , per giocare ad arma 3 piu' o meno quanto bisogna spendere per un PC idoneo a farlo girare ???

Per esperienza perche' ci gioco regolarmente....Posso dirti questo : giocato in single, non richiede un gran mostro di macchina...Ma posso garantirti che non esiste una macchina "umana" che in multy riesa a farlo girare a piu' di 30\40 fps....E non e' colpa della GPU, ma del fatto che e' cpu limited come pochi, e strapieno di bug che rallentano alla morte i server (che oltretutto vanno mantenuti bene se si vuole avere un fps decente).

 

Io ho un Pc che tira bene o male tutto...Me lo son fatto da poco piu' di 3 mesi e ho speso piu' di 1600 euro...E' l'unico gioco che in multyplayer si comporta cosi'.Ma e' cmq godibilissimo anche a 30fps.

La cosa assurda e' che puoi' anche abbassare tutto al minimo... che non cambia... :fg: E' proprio impedito nel gestire tot AI e giocatori su un unico server.

 

Discorso a parte il single play invece...Lo sparo tutto a manetta a piu' di 70fps ed e' una meraviglia....Giocato in coop anche in 2\4 giocatori non da mai problemi...


Modificata da Merauder, 21 May 2014 - 05:24 PM.


#848
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ma ad oggi che pc hai??

 

cioè ti interessa solo arma III oppure magari ti interessa un pc da gaming? Perchè per far girare arma III ci vuol poco... tutto sta nel vedere che performace vuoi e se ti interessa farti un pc per giocare anche ad altro.

ho un pc di (Censura) ora , cmq io lo prenderei solo per giocare ad arma dato che amo i giochi di guerra simulativi , l'unico che ho amato su console è stato il vecchio ghost recon che era leggermente simulativo ma sicuramente piu' simulativo di tutti i giochi che stanno ora su console -.- , nn dico che odio gli FPS su console , ma mi piacerebbe giocare con qualcosa di piu' simulativo .



#849
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ho un pc di [Censura] ora , cmq io lo prenderei solo per giocare ad arma dato che amo i giochi di guerra simulativi , l'unico che ho amato su console è stato il vecchio ghost recon che era leggermente simulativo ma sicuramente piu' simulativo di tutti i giochi che stanno ora su console -.- , nn dico che odio gli FPS su console , ma mi piacerebbe giocare con qualcosa di piu' simulativo .

 

 

Io non son informatissimo di prezzi Hardware al momento, pero' così ad occhio per giocarci decentemente sui 600 euro minimo ci devi spendere. Magari tieni conto che poi hai un pc che in linea teorica fa girare parecchi giochi bene.

Per avere maggiori info chiedi qui https://forum.everye...dei-componenti/ come ti è stato suggerito sopra.

 

 

 

Per esperienza perche' ci gioco regolarmente....Posso dirti questo : giocato in single, non richiede un gran mostro di macchina...Ma posso garantirti che non esiste una macchina "umana" che in multy riesa a farlo girare a piu' di 30\40 fps....E non e' colpa della GPU, ma del fatto che e' cpu limited come pochi, e strapieno di bug che rallentano alla morte i server (che oltretutto vanno mantenuti bene se si vuole avere un fps decente).

 

Io ho un Pc che tira bene o male tutto...Me lo son fatto da poco piu' di 3 mesi e ho speso piu' di 1600 euro...E' l'unico gioco che in multyplayer si comporta cosi'.Ma e' cmq godibilissimo anche a 30fps.

La cosa assurda e' che puoi' anche abbassare tutto al minimo... che non cambia... :fg: E' proprio impedito nel gestire tot AI e giocatori su un unico server.

 

Discorso a parte il single play invece...Lo sparo tutto a manetta a piu' di 70fps ed e' una meraviglia....Giocato in coop anche in 2\4 giocatori non da mai problemi...

 

Pure io non vado piu' di 30 fps (che sia tutto maxato è tutto al minimo)



#850
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

C'è da dire anche che ArmA è sempre stato un gioco che non ha bisogno di molti fps per goderselo



#851
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

si si codesto è vero



#852
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

io ancora non ho capito come "impostarlo al meglio",

ho un fx 6300 e gtx 770 con 8 gb ram,

in single player viaggio sui 35-40, ad ultra togliento però il vsync tutto l' AA e mettendo la distanza di visione nel mezzo.

cosa appesantisce maggiormente?

consigli?



#853
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608

La distanza visiva e l'altra distanza che non mi ricordo inficiano molto sulle prestazioni.

E comunque 35-40 in ultra a 5000metri (?) di visibilità sono ottimi direi.

Con un i5-2500 ed una GTX560Ti ad high con visibilità ai 2500metri (che tanto da fante vanno bene :) ) sono anch'io in quel range in single



#854
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

ma con un procio migliore, passando ad un 8350 otterrei grossi vantaggi?

o siamo li?



#855
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608

Non saprei, però nelle recensioni che si possono vedere online troverai senz'altro qualcosa di specifico per CPU/Arma 3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo