Vai al contenuto

ArmA 3『Topic Ufficiale』In arrivo una nuova Mappa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 983 risposte

#16
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
si questo l'avevo intuito :angel:

..però volevo dire che come giochi su PC tra battlefield 3,the witcher 2 e arma 3 credo che siamo a posto fino al 2012...

#17
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Sicuramente si, ora uil problema è la scheda video, ma ti pare che devo cambiare una 5870 per giocarmi 'sti gioconi? e io che pensavo di tirarci avanti parecchio tempo quando l'ho comprata 2 anni fa..

#18
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
in effetti una hd 5870 non mi pare una schedina....io devo cambiar eil PC e ho una hd 3650 ti ho detto tutto... :gad2: :gad2:

a me pare che più andiamo avanti e piu i gioconi sviluppati di tutto punto su PC richiedono piu celermente di prima schede piu performanti del solito..cioè mi sembrano che durino meno le schede video in questa generazione..

Io non so s eopterò o per la hd 6850 o per la 6950 magari piazandoci un quad core invece del 6-8.

ARMA 3 per me richiederà quasi il top di gamma...per girare al top.

Modificata da Ryden, 20 May 2011 - 02:37 PM.


#19
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Sicuramente si, ora uil problema è la scheda video, ma ti pare che devo cambiare una 5870 per giocarmi 'sti gioconi? e io che pensavo di tirarci avanti parecchio tempo quando l'ho comprata 2 anni fa..


Forse dovrai fare un pochetto di twaeking ma non mi starei a fare problemi fossi in te e poi è anche il bello di giocare su PC(imo). :D

Modificata da MaXXiMo, 20 May 2011 - 02:39 PM.


#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Forse dovrai fare un pochetto di twaeking ma non mi starei a fare problemi fossi in te e poi è anche il bello di giocare su PC(imo). :D


Un po' di oc lo faccio pure, ma non ho mai visto queste grandi differenze, guadagnare quei 2-3 fps nelle situazioni più tranquille imho non è mai stato niente di che.. io amo spararmi i giochi al massimo non sopporto di leggere "medium" o "high", voglio tutto very high, al massimo togliendo l'aliasing che non è così fastidiosissimo ed è quello che pesa maggiormente.. Battlefield 3 e arma 3 mi daranno ben pochi problemi con questa scheda imho..

#21
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Crossfire con un'altra 5870 e tiri avanti ancora per un po'.

#22
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si vabè, ma credo che praticamente mai nessuno abbia giocato un gioco della serie Arma in very high al D1... :asd:

Cioè se uno per godersi un gioco pesante come questo (ma anche gli altri in generale) deve per forza giocarselo tutto al max al D1 allora tanto vale prendersi una console e lasciar perdere il PC gaming. :D

#23
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
il problema è che il cross fire e lo sli hanno sempre problemi con diversi giochi..

#24
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

il problema è che il cross fire e lo sli hanno sempre problemi con diversi giochi..


Vero, è una delle problematiche.
Ma se uno vuole proprio tirare avanti senza sborsare infiniti soldi, può sempre farlo.

#25
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Crossfire con un'altra 5870 e tiri avanti ancora per un po'.


Per un crossfire serve uguale spiccicata alla mia?

#26
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Vero, è una delle problematiche.
Ma se uno vuole proprio tirare avanti senza sborsare infiniti soldi, può sempre farlo.



quello si..ma deve sperare che gli sviluppatori di giochi rendono compatiible tale features ai loro engine...senza creare problematiche assurde come capita di solito..per quanto mi riguarda per ora cross frie e sli sono un punto interrogativo..ma magari nel futuro qualcposa migliore e per risparmiare è la soluzione migliore anche x me.

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto che all'E3 oltre ad Arma 3 porteranno altri 2 giochi. :sisi:

Carrier Commander: Gaea Mission del quale sapevo già l'esistenza da tempo

Take On Helicopters, un simulatore di elicotteri del quale non si sa praticamente nulla credo...si vedrà all'E3 cosa hanno tirato fuori questa volta.

beh niente male direi. :D vediamo cosa ne uscirà fuori. :D

#28
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
non farò piu la cazzata, mi sono giocato metà campagna di arma 2 a 24 fps di media (con una 4870 e non era neanche tutto al max), senza contare che metà delle missioni le dovevo terminare col cheat "endmission" dato che non andavano i trigger....
il problema era l'AI dato che le mappe vuote mi giravano a 50+ fps :asd: che poi intelligenza artificiale uberpowa che ti cecchina da km di distanza con gli ak47 col buio pesto :asd:

#29
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
ArmA 2 fa parte di una tipologia di gioco che si gioca bene anche a 25 fps ;)

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo