Vai al contenuto

ArmA 3『Topic Ufficiale』In arrivo una nuova Mappa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 983 risposte

#856
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 30/05/2014 ( ore 08:40 ) : Bohemia Interactive ha annunciato che Arma 3 ha raggiunto quota un milione di copie vendute. Per festeggiare questo traguardo, il publisher ha deciso di pubblicare il DLC Arma 3 Karts, nato inizialmente come pesce d'aprile e poi diventato un prodotto completo. Il pacchetto è disponibile su Steam al prezzo di 1.49 euro e trasforma il gioco in un vero racing game stile Mario Kart. Un'idea talmente folle che merita di essere premiata, oltretutto il costo del contenuto aggiuntivo è particolarmente contenuto.

 

Questo lo voglio provare :D



#857
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

OMG grazie che bel regalo!!!111!!1 un altro DLC a pagamento! :D


Modificata da Jokeris, 30 May 2014 - 01:57 PM.


#858
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Vabbè per 1.49 euro si può anche provare.... ho visto prezzi peggiori.



#859
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Arma 3: weekend di gioco gratis su Steam

Inviata da Davide Leoni il 24/10/2014 alle 10:35
r_2011-09-12_201121.jpg
Solamente per questo fine settimana, Arma III può essere scaricato e giocato gratis su Steam senza limitazioni fino alle ore 13:00 di domenica 26 ottobre.
Al termine del periodo di prova e fine al 27 ottobre è possibile acquistare il gioco al prezzo promozionale di 22.49 euro, ovvero con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Si tratta senza dubbio di una buona occasione per provare con mano uno dei migliori sparatutto tattici degli ultimi anni, vero e proprio fenomeno di culto tra i videogiocatori.

 

 

Questo lo salto, già constatato con un precedente weekend gratis che il gioco non fà per me.



#860
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Secondo me, con il recente rilascio di Epoch e con Arma 3 life...vale molto la pena provarlo, sopratutto per chi ha già giocato a Dayz.... :sisi:


Modificata da Tex1879, 24 October 2014 - 10:21 AM.


#861
The_Giordi

The_Giordi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
Sperando di non creare problemi, ma sul forum esiste una sezione dedicata ad arma? X trovate giocatori ecc...
Grazie mille!

#862
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Il topic ufficiale é questo ;) Non ci sono sezioni dedicate...

#863
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi , secondo voi quanto dovrei spendere per giocare ad arma 3 con il massimo della grafica e tutto??

 

io non ho mai giocato a questo gioco , ma sono un amante dei giochi simulativi di guerra , l'ultimo che ho giocato è stato il bellissimo ghost recon 1 che usci' tanti anni fa , poi da allora gli FPS su console hanno preso la via dell ARCADE totale , 

 

cmq vorrei sapere anche un paio di cose riguardo questo gioco:

 

1) come funziona la mappa ?? è unica enorme o ci sono varie location ?? 

2) esiste un multiplayer competitivo alla ghost recon senza respown e con mappe belle grandi ?? 

3) come è messo il gioco a livello di simulazione ?? 

4) dato che ho giocato sempre su console in vita mia , è possibile configurare un pad a questo gioco?? 

 

non mi linciate ma con il PC sono veramente nabbo , lo so che giocare con il pad su PC è da dilettanti per molti , sopratutto con gli FPS , ma come ho gia detto ho sempre giocato con il pad :)


Modificata da ratmusce, 19 March 2015 - 08:31 PM.


#864
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Il "discorso" non è semplice....nel senso che....
Primo è ottimizzato alla culo ed essendo un "open world"....minimo devi avere un i5 di ultima gen e una vga con almeno 2gb...io con una gtx 970 TF in multi faccio ancora fatica a stare tra i 45 e 60 fps.
1)È unica e non è che sia enorme... è esagerata....comunque la grandezza della stessa dipende dalle modalitá di gioco.
2)Certo
3)Rispetto al resto è il più simulativo di tutti.
4)Si...ma da solo non basta...la tastiera è d'obbligo
Dimenticati giochi come BF o COD...è tutto più difficile e poco immediato.
Auguri :D

#865
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

l'ideale sarebbe un i5 ockato. Se hai soldi da spendere un i7 anche quello oackato ti darebbe un leggero vantaggio ma niente per cui valga la pena spendere la differenza imo.

per le vga vanno bene un pò tutte quelle ultime uscie, visto che cmq è un gioco molto più cpu dipendente, quindi anche con una 960 o 280x staresti apposto, anche se sarebbe meglio andare su una 290 o 290x, per rapporto qualità prezzo. 


Modificata da Zainetor, 19 March 2015 - 09:21 PM.


#866
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma + o -  di che cifra parliamo per un pc idoneo ?



#867
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

si ma + o -  di che cifra parliamo per un pc idoneo ?

800 euro circa o forse piu

#868
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

si ma + o -  di che cifra parliamo per un pc idoneo ?

dai retta a me resta su console  :sisi:



#869
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

dai retta a me resta su console  :sisi:

 

 

E perchè mai dovrebbe darti retta? esiste, PER CASO, un gioco minimamente paragonabile ad ARMA 3 su console???



#870
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

 

 

E perchè mai dovrebbe darti retta? esiste, PER CASO, un gioco minimamente paragonabile ad ARMA 3 su console???

 

Operation flashpoint dragon rising può bastare ;) ,  più che dar retta un consiglio spassionato!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo