Vai al contenuto

LA Noire: in origine la versione Xbox 360 era su 6 DVD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Mi sembra ovvio, senza alcuna manovra di compressione il gioco non stava neanche su un BR in quanto un DVD Dual-Layer ha di spazio circa 10/15 GB, 6 DVD equivale dunque a 60 GB di spazio in su e un BR per Ps3 ha uno spazio di 30GB, dunque stava su 2 o anche 3 BR.. le notizie vanno lette bene prima di commentare.


Ci son BR anche multistrato e son in giro già da un pò (esempio MGS4 stava sulla 50ina se non mi sbaglio)!

Il formato blu-ray è sacrosanto. Non tanto per la grande quantità di dati che riesce ad immagazzinare quanto piuttosto per la patina anti-graffio che ho trovato una benedizione del cielo.


QUOTONE :respect: ....è l'unica console su cui non mi son mai fatto problemi quando compravo/compro usato! Sempre uno specchio....gran formato!

#32
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Mettere il blu ray sulle nuove X slim?

Ma perchè? Tanto mica serve :D (giusto per evitare litigi, parlo da multipiattaforma convinto)

#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598
vuol dire tutto e niente

è come chiedersi come hanno fatto TUTTI i multipiatta ad uscire su bluray su ps3 e su dvd singolo su 360.
non è magia.

#34
sassi

sassi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 401
Non letto commenti del tipo: meglio un dual layer così ce meno roba da scaricare XD
Premetto che e una battuta e che 1 non sono pro pirateria e 2 non ho console mod!

#35
lorezanco

lorezanco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

Non letto commenti del tipo: meglio un dual layer così ce meno roba da scaricare xDPremetto che e una battuta e che 1 non sono pro pirateria e 2 non ho console mod!

non tanto per la pirateria, ca**i loro voglio dire. Però io mi chiedo: se uno vuole prendere un gioco in digital delivery come si fa adesso su XBL, e il gioco in questione pesa (leggevo dai commenti sopra) 50 Giga..voglio dire...o hai la fibra o una mega connessione o ti attacchi. Ricordando che siamo in Italia, che ha una delle velocità medie di download tra le più basse in Europa, e con la copertura EFFETTIVA "idem come sopra".. io lo vedo come un problema per noi, sinceramente. Soprattutto pensando alla prossima generazione di macchine.

#36
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Mi sembra ovvio, senza alcuna manovra di compressione il gioco non stava neanche su un BR in quanto un DVD Dual-Layer ha di spazio circa 10/15 GB, 6 DVD equivale dunque a 60 GB di spazio in su e un BR per Ps3 ha uno spazio di 30GB, dunque stava su 2 o anche 3 BR.. le notizie vanno lette bene prima di commentare.


un DVD dual Layer ha al massimo 9 GB di spazio disponibile, non 15. Non a caso è identificato con il nome DVD9.


utile ed essenziale hanno significati ben diversi.

per aprire una bottiglia di chamapagne puoi usare anche un machete, però è più utile un cavatappi


quanto ti quoto.

#37
Mariuzzo

Mariuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12

Mi sembra ovvio, senza alcuna manovra di compressione il gioco non stava neanche su un BR in quanto un DVD Dual-Layer ha di spazio circa 10/15 GB, 6 DVD equivale dunque a 60 GB di spazio in su e un BR per Ps3 ha uno spazio di 30GB, dunque stava su 2 o anche 3 BR.. le notizie vanno lette bene prima di commentare.


prima di tirare numeri a caso informati i DVD DL hanno una capienza di 8.5GB di cui ce da togliere 1gb di spazio per l'anti pirateria (che tra l'altro nn serve a niente ma questo e un altro discorso...) quindi di gioco vero e proprio dentro a un DVD DL ci sono 7.5GB mentre i blu ray ci sono sia da 25GB che da 50GB massimo L.A Noire e 21GB all'incirca...te lo dico per certo perche avendo conoscenze informatiche tra l'altro faccio modifiche alle console per quanto dalla legge e ammesso modificare console e esiste una vera e propria licenza per farlo quindi nn venite a dirmi che nn e legale che e una grandissima boiata...ma nn e ammessa la pirateria, quindi pensate in che paese pieno di contraddizioni abitiamo...poi io mi sono scaricato L.A Noire dato che in america gia lo vendevano venerdi scorso e che ci sono delle persone che uppano online la iso del gioco originale quindi nn mi venite neanche a dire che il gioco scaricato nn e uguale al gioco venduto nei negozzi perche anche questa cosa e una leggenda metropolitana, tra l'altro l'ho scaricato con una connessione da 7MB in una notte (ovviamente tt e tre i dvd) al contrario di quello che diceva un altro utente in un altro post nn e affatto vero che ci vuole una vita a scaricare un gioco di 21GB con le connessioni che ci sono qua, basta conoscere i programmi giusti e il gioco e fatto.
cmq sia il gioco e uno spettacolo avendolo gia finito vi posso dire che la storia principale dura al massimo 20 ore io ci ho impiegato piu o meno 16 ore...facendo tutte le missioni secondarie che ancora io nn ho finito di fare ma persone americane che hanno gia finito anche quelle mi hanno detto che ci hanno messo 25-26ore al massimo per completarle tutte e quando dico missioni secondarie non mi riferisco solamente a sventare rapine, alle sparatorie e agli inseguimenti ma a trovare tutti i modelli delle auto, trovare tutti i nastri di hollywoodland e tutti i giornali. quindi le 25-26 ore sono per il gioco completato al 100%...ovviamente siete liberi di non credermi poi lo vedrete voi stessi...cmq il gioco merita davvero tanto e la storia e davvero molto bella e intrigata e il livello di rigiocabilita della storia principale e molto elevato, poi una volta completato un caso e possibile rigiocarlo dal menu principale del gioco in modo da farvi rigiocare un caso che vi e piaciuto particolarmente e in modo da completare i casi che non avete completato a 5 stelle visto che ce un obbiettivo che vi chiede ti completare tutti i casi con 5 stelle...dopo questi piccoli appunti metto a scaricare Dirt 3 e vado a letto. buona notte a tutti.

Modificata da Mariuzzo, 18 May 2011 - 03:34 AM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A me sinceramente rompe il fatto che ci siano ancora "filmati" in un gioco, nel 2011...


mimiche facciali in real time come quelle di LA Noire le vedremo, forse, nel 2021
e senza le mimiche facciali LA Noire non aveva senso di esistere, non potevi capire chi mente e chi no...

#39
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182

mimiche facciali in real time come quelle di LA Noire le vedremo, forse, nel 2021
e senza le mimiche facciali LA Noire non aveva senso di esistere, non potevi capire chi mente e chi no...

Non so che filmati ci siano nel gioco, ma credo che a volte servano, ci sono scene che richiederanno sempre troppa potenza.
CMQ credo proprio che le espressioni siano in realtime.

Altra cosa: siete sicuri che si debba cambiare dvd girando per la città? Non ci saranno semplice 2 punti della storia per farlo?

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non so che filmati ci siano nel gioco, ma credo che a volte servano, ci sono scene che richiederanno sempre troppa potenza.
CMQ credo proprio che le espressioni siano in realtime.

Altra cosa: siete sicuri che si debba cambiare dvd girando per la città? Non ci saranno semplice 2 punti della storia per farlo?


veramente sono 3 settimane che diciamo che ci sono solo 2 cambi di disco, non stare a sentire chi posta in modo malizioso ;)

#41
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

io invece non capisco come si possa negare che il non cambiare disco sia più comodo, cosa che molti satanno facendo:snape:

No no, per carità, è più comodo, ma in mille mila ore di gioco alzarsi per cambiare un disco non mi sembra una cosa così apocalittica... forse stiamo diventando tutti troppo pigri :unsure:

#42
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182

veramente sono 3 settimane che diciamo che ci sono solo 2 cambi di disco, non stare a sentire chi posta in modo malizioso ;)

ah ecco.

Ora devo scegliere solo quello con la grafica migliore: si sa nulla di confronti tra ps3 e 360?

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ah ecco.

Ora devo scegliere solo quello con la grafica migliore: si sa nulla di confronti tra ps3 e 360?


sembra lievemente migliore la versione ps3

#44
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
io adoravo sulla psx cambiare disco sui vari final fantasy.. non mi farebbe ne caldo ne freddo..

#45
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io adoravo sulla psx cambiare disco sui vari final fantasy.. non mi farebbe ne caldo ne freddo..

Idem :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo