Vai al contenuto

LA Noire: in origine la versione Xbox 360 era su 6 DVD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ora so quale versione acquistare :pff: !!

#17
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Mi sembra ovvio, senza alcuna manovra di compressione il gioco non stava neanche su un BR in quanto un DVD Dual-Layer ha di spazio circa 10/15 GB, 6 DVD equivale dunque a 60 GB di spazio in su e un BR per Ps3 ha uno spazio di 30GB, dunque stava su 2 o anche 3 BR.. le notizie vanno lette bene prima di commentare.

#18
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
OMG

#19
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Non capisco sinceramente l'odio per il cambio di dvd :snape:

Non è odio. E' fastidio! Sarò pignolo e schizzinoso, ma io quando gioco, non voglio rotture di balle. E sinceramente non mi piace l'idea di tornare, come ai tempi di qualche gioco ps1, ad alzarmi sul più bello per cambiare disco. Due volte... E' fastidio. Non altro.... Poi logicamente sono cosa sulle quali uno può soprassedere, liberi di prendere la versione che si preferisce. Logico che oltre ai dischi in più, si ha comunque (anche se forse minima) differenza di resa tra le due versioni.

#20
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Dispiace sapere che hanno dovuto fare lavori di compressione su video, e forse anche audio. Lì è tutto spazio in più.
Du palle però anche 3 dvd...! Trovo inconcepibile in questa gen dover star lì a cambiare disco mentre si gioca.

Non capisco sinceramente l'odio per il cambio di dvd :snape:

io invece non capisco come si possa negare che il non cambiare disco sia più comodo, cosa che molti satanno facendo:snape:

#21
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

@Sprizzo: dov'eri quando han dovuto inserire i filmati ultra-mega-giga compressi di FF versione 360 perchè non entrava più da nessuna parte? XD

Cos'hanno fatto con FF?????:mellow::mellow:

#22
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Chissà che perculate sarebbero uscite fuori. X'D

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50346

LOL

e meno male che il BR non sarebbe servito a nulla in ambito gaming XD

per 3 giochi su 1000 in cui va switchato il disco? loool

#24
Allanon.by.shannara

Allanon.by.shannara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553
Potevano semplicemente farlo in 10 DVD installabili allora :D

Tanto una volta installati che problema c'era? ;)

[Sono ironico ovviamente...ma non troppo]

#25
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Bah, innegabilmente è più comodo lasciare il disco nel tray dall'inizio alla fine ma quante pippe per due cambi... quando il gioco lo richiederà si sfrutta l'occasione per pausa cicca/bagno, non mi sembra il caso di farne una tragedia. Final Fantasy su PSOne se li ricorda nessuno? :rolle:



#26
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Il formato blu-ray è sacrosanto. Non tanto per la grande quantità di dati che riesce ad immagazzinare quanto piuttosto per la patina anti-graffio che ho trovato una benedizione del cielo.

#27
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
per non rischiare la compressione audio e dei filmati alla FF XIII meglio che lo compro per PS3

#28
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Mi sembra ovvio, senza alcuna manovra di compressione il gioco non stava neanche su un BR in quanto un DVD Dual-Layer ha di spazio circa 10/15 GB, 6 DVD equivale dunque a 60 GB di spazio in su e un BR per Ps3 ha uno spazio di 30GB, dunque stava su 2 o anche 3 BR.. le notizie vanno lette bene prima di commentare.

ma se è come dici te allora farebbe:
3 dvd dual layer= 30 gb MINIMO
1 blu ray= 30 gb.
teoricamente su 360 non si dovrebbe sentire o vedere peggio!

Imho sarebbe stata una figata una versione 6 dvd a mo di cofanetto delle serie... ovviamente con 3 dvd di gioco ed il resto da installare e basta :P

:asd: tipo quelli delle serie TV

#29
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Mi sembra ovvio, senza alcuna manovra di compressione il gioco non stava neanche su un BR in quanto un DVD Dual-Layer ha di spazio circa 10/15 GB, 6 DVD equivale dunque a 60 GB di spazio in su e un BR per Ps3 ha uno spazio di 30GB, dunque stava su 2 o anche 3 BR.. le notizie vanno lette bene prima di commentare.

no il bluray ha 2 strati..giochi come killzone3 sono 40gb quindi anche l.a noire ci sta comodamente su un BR

#30
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

io invece non capisco come si possa negare che il non cambiare disco sia più comodo, cosa che molti satanno facendo:snape:


con questa frase mi si è fuso il cervello... tre negazioni nella stessa frase... :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo