#18
Inviato 21 May 2011 - 03:21 PM
Si ma le hai viste le immagini ?Non riesco proprio a capire come abbiano fatto a preferire la versione PS3 ... appena il sito torna online posto le immagini
concordo con te vedendo questa immagine
per fortuna che la la versione ps3 dovrebbe essere più dettagliata
#19
Inviato 21 May 2011 - 04:30 PM
Poi ognuno puo' difendere la sua console e giocarlo dove meglio crede, io preferisco la copertina con la cornice nera ad esempio.
Modificata da Fabrizio3k, 21 May 2011 - 04:33 PM.
#20
Inviato 21 May 2011 - 04:33 PM
Quello screen col fucile è un problema di riflessi luminosi ingame. Lo stesso analista che ha pubblicato quegli screen e ha comparato le versioni ps3 e x360 ha detto che, a parte l'antialiasing, la versione ps3 è superiore in quanto a texture, streaming e tempi di caricamento delle stesse (su x360 impiegano circa il triplo a caricare), un'immagine dai contorni più netti, numero di frame per secondo (30 vs 25 in certi frangenti) e nei tempi di caricamento che nella versione ps3 sono di circa la metà.
Poi ognuno puo' difendere la sua console e giocarlo dove meglio crede, io preferisco la copertina con la cornice nera ad esempio.
ma i caricamenti della versione 360 sono da dvd o da hdd? perchè c'è una bella differenza...
idem per il pop-up delle textures
#22
Inviato 21 May 2011 - 04:48 PM
ma i caricamenti della versione 360 sono da dvd o da hdd? perchè c'è una bella differenza...
idem per il pop-up delle textures
Nessuna delle due versioni era installata, caricavano entrambe da hddvd/bluray. Su un altro sito ho letto che installata (solo la versione x360, la ps3 non ha nemmeno l'opzione) vi era comunque una differenza di caricamenti a favore della console Sony, anche se minore. Però anche qui, il confronto dovrebbe essere fatto a pari condizioni quindi non è stato installato nulla in entrambi i casi
#23
Inviato 21 May 2011 - 04:57 PM
Nessuna delle due versioni era installata, caricavano entrambe da hddvd/bluray. Su un altro sito ho letto che installata (solo la versione x360, la ps3 non ha nemmeno l'opzione) vi era comunque una differenza di caricamenti a favore della console Sony, anche se minore. Però anche qui, il confronto dovrebbe essere fatto a pari condizioni quindi non è stato installato nulla in entrambi i casi
beh a dirla tutta Brink ha già una bella patch e su ps3 le patch sono "complete" e non solo pezzi di file riscritti come su 360 (dove c'è il limite massi modi 4mb a patch, per cui riscriviono solo alcune righe e la console dve leggere un file metàsul dvd e metà nella cache delle patch), per cui già la patch fa una specie di installazione sulla ps3, anche se minima
installazione che comunque non cambia i tempi di caricamento delle textures, ma del motore grafico sì visto che la patch sistema proprio quello fra i vari bug fix
o più semplicemente la comparison l'hanno fatta prima della patch, per cui ormai ha ben poco senso da quel punto di vista (su 360 i problemi erano maggiori, ma li hanno risolti a quanto sembra), andrebbero viste le date di patch e videoconfornto
edit: la patch è del 12 maggio
l'articolo è uscito il giorno dopo, per cui non si sa se conteneva o meno gli aggiornamenti... magari LoT potrebbe anche rifare una comparison più avanti visto che il gioco è uscito da 8 giorni ed ha già due patch uscite più una terza che esce in settimana...
#24
Inviato 21 May 2011 - 05:14 PM
Mi viene un'altra considerazione da fare, dato che sono state gia' rilasciate così tante patch a così poco dall'uscita. Certo, dovrei leggere il log delle patch, magari sono correzioni di problemi che non si sarebbero potuti prevedere se non in seguito a una grossa quantità di persone sul server, ma sento di nuovo odore di gioco uscito in anticipo sulla tabella di marcia
#25
Inviato 22 May 2011 - 12:10 PM
Quello è anche vero, è prematuro un confronto a questo punto, anche se difficilmente le patch influiranno sulla qualità delle texture o sulla nitidezza dei modelli. Certo potrebbero migliorare i tempi di caricamento.
Mi viene un'altra considerazione da fare, dato che sono state gia' rilasciate così tante patch a così poco dall'uscita. Certo, dovrei leggere il log delle patch, magari sono correzioni di problemi che non si sarebbero potuti prevedere se non in seguito a una grossa quantità di persone sul server, ma sento di nuovo odore di gioco uscito in anticipo sulla tabella di marcia
beh insomma, hanno fixato i caricamenti delle texture e l'online che laggava...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi