Vai al contenuto

Alice: Madness Returns - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
Alice: Madness Returns - HANDS ON (XBOX 360)
La follia di Alice comincia a scatenarsi. Provata l'ultima build prima della releaseLetteratura e videogiochi, a differenza di quanto accade rispetto alla cinematografia, non vanno spesso d'accordo; ma, come ogni consuetudine, anche questa ha alcune eccezioni che la confermano. Nel 2000, ad esempio, il visionario American McGee creò Alice, contorto videogame basato sulla libera interpretazione del famosissimo racconto di Lewis Carrol. La verve geniale del game designer statunitense portò sullo schermo una riproposizione genuina (per quanto rivisitata) dei caratteri più oscuri e sinistri del libro, raggiungendo un successo del tutto inaspettato per un'opera del genere. Altrettanto non si può dire per le sue produzioni successive, culminate nel 2006 con la cancellazione di American McGee's Oz.In questi cinque anni l'eclettico game designer ha avuto modo di riflettere sulla sua carriera, compiere un ulteriore percorso di maturazione e mettere insieme il suo personalissimo team di sviluppo, Spicy Horse. Il team, con sede ad Hong Kong, ha stretto un nuovo sodalizio con Electronic Arts, per conto della quale ha ripreso in mano nientemeno che Alice, proponendone una nuova iterazione. Il promettente Alice: Madness Returns sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC a partire dal 17 Giugno. Everyeye, grazie ad un codice non ancora completo, ha potuto provare con mano il primo capitolo delle avventure nel Paese delle Meraviglie. Eccone un resoconto.
Leggi l'articolo completo: Alice: Madness Returns - HANDS ON (XBOX 360)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Sempre più bello ogni volta che lo vedo. Restate sul sito: fra qualche ora anche una bella videopreview!

#3
Naïlo

Naïlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1054
Io ne sono sempre più innamorata (e ce ne vuole)!
Non vedo l'ora di poterci giocare <3

#4
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
ero già deciso prima, ma ora lo devo prendere per forza , anche se praticamente con tutti i giochi che voglio comprare non solo andrò in bancarotta, ma dovrò comprare una console più capiente.
Sappiamo nulla di eventuali limited?
Sarebbe bello che magari il gioco contenesse anche il primo capitolo, un pò come hanno fatto per White Knight Chronicles.

#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14470

Sarebbe bello che magari il gioco contenesse anche il primo capitolo, un pò come hanno fatto per White Knight Chronicles.

A meno di cambiamenti, hanno detto che chi acquisterà il gioco, avrà in regalo il codice per scaricare il primo dall'XBLA/PSN...

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Mi auguro che questo titolo non faccia la fine di Splatterhouse.Gli amanti del genere lo aspettavano con ansia,poi le recensioni ne hanno fatto un titolo sufficiente e nulla più...

#7
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
è più una videorecensione che una preview...davvero completa. Speravo in qualcosa di più splatter e raccapricciante, ma forse sarà abbastanza "malato" da farmelo dimenticare hehe

#8
AlexCreed

AlexCreed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024

è più una videorecensione che una preview...davvero completa. Speravo in qualcosa di più splatter e raccapricciante, ma forse sarà abbastanza "malato" da farmelo dimenticare hehe

Si pure io mi aspettavo qualcosa di più malato... boh

#9
Shendue

Shendue
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 454
Spero sia migliore del primo Alice, che era estremamente intrigante ma realizzato così così.

#10
Vincent Valentine

Vincent Valentine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Sono ANNI che aspetto il seguito di quel gran gioco, e da quello che ho letto penso proprio che mi piacerà, tanto più che l'ho rispolverato di recente... visionario e malato come pochi.

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
minghia... è veramente stupendo O_O

se non fossi oberato da giochi in questo periodo, lo prenderei al lancio. gli action platform sono dei giochi che mi fanno impazzire, azione e giochi di logica.... bellissimo :applauso:

#12
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
io già lo amo...:mellow:

#13
Judokca

Judokca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
I giochi ormai finiscono tutti con l'assomigliarsi un pò troppo e non vedo tanta differenza tra questo ed un Dante's Inferno o un un God of War, facendo ovviamente le debite proporzioni....

Non mi impressiona più di tanto, anche io come tanti di voi me lo aspettavo più dark e non vorrei che facesse la stessa fine di Naughty Bear che era partito benissimo e con idee stupende per poi culminare in un giochetto da prima PSX e con grafica da prima PSX.
Già l'aspetto grafico mi rimanda ai primissimi giochi di nuova generazione (e questo è male), mettici pure la totale mancanza di novità dal punto di vista del gameplay (cammina... fai qualche salto... affetta qua e là.... spara a quello lassù.... cammina ancora...).
Colpisce sicuramente l'ambientazione ma non troppo, anche se devo dire che il character design non mi sembra tanto male.
Vedremo come si svilupperà anche se quanto mostrato mi sembra già in una fase piuttosto avanzata.

#14
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14470
Oh, anche per questo mi tocchera' cambiare la lingua di sistema in inglese....mmmh...dovrebbero imporre come standard nei VG un cavolo di selettore per i giochi multilingua...perche' solo alcune software house lo capiscono??

#15
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Sono quasi 10 anni che aspetto l'uscita di questo sequel!

E dai video sembra che abbiano mantenuto lo stile dell'originale.

Non potevo chiedere di meglio :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo