Vai al contenuto

Apertura Sala GiochiMi serve l'aiuto del forum, specialmente gli utenti di Catania

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Ciao a tutti, con un mio amico vorremmo aprire una sala giochi all'interno di un centro commerciale.

Un paio di giorni fa, abbiamo fatto un giro a Catania e mi ha fatto vedere la sala giochi che c'è all'interno dell'Etnapolis.

All'inizio ero un pò diffidente, visto che di questi tempi le sale giochi non vanno molto, soprattutto grazie alle home console che oramai quasi tutti hanno a casa.
Dopo aver visto però le macchine a premio, mi sono un pò ricreduto e sto cominciando a pensare che potrebbe funzionare.

E qui mi serve il vostro aiuto:
Mi riferisco a tutti gli utenti che vivono a Catania o che hanno la possibilità di andare all'Etnapolis.

Mi ero appuntato il nome della società e la città in modo da poterla contattare per avere maggiori info sulla vendita e noleggio dei videogiochi, ma ho constatato purtroppo che su internet di loro non c'è traccia.

La società si chiama Planet Service srl e stanno a Castellana Grotte (BA).

Se qualcuno di voi avesse la possibilità di passare dall'etnapolis e appuntarsi magari il numero di telefono di suddetta società, mi darebbe un grandissimo aiuto. (I bigliettini sono attaccati praticamente su tutte le macchine da gioco).


In secondo luogo vi chiedo un parere:
Secondo voi, conviene aprire una sala giochi al giorno d'oggi?

La mia idea di sala giochi è tipo quella dell'Etnapolis, con tanti giochi che erano ticket, con i quali è possibile vincere premi.

Spero che possiate aiutarmi.

Modificata da Benimaru9999, 16 May 2011 - 04:04 PM.


#2
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
apri uno strip bar

#3
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

apri uno strip bar


Se volevo dell'ironia avrei scritto su flamezone....

#4
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Se volevo dell'ironia avrei scritto su flamezone....


Purtroppo è da un pò di tempo a questa parte che su questo forum sembra che ironic/flamezone si siano espansi un pò in ogni sezione!

Per tornare IT, io credo seriamente che sia una attività rischiosa, e che dipenda MOLTO dal posto! Se riesci ad aprire accanto ad un locale molto frequentato ( tipo cinema, disco, ecc ) allora la gente può venire per spendere quei 10/30 minuti, e lasciarti un pò di soldi, altrimenti che vengano apposta la vedo dura.

#5
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Purtroppo è da un pò di tempo a questa parte che su questo forum sembra che ironic/flamezone si siano espansi un pò in ogni sezione!

Per tornare IT, io credo seriamente che sia una attività rischiosa, e che dipenda MOLTO dal posto! Se riesci ad aprire accanto ad un locale molto frequentato ( tipo cinema, disco, ecc ) allora la gente può venire per spendere quei 10/30 minuti, e lasciarti un pò di soldi, altrimenti che vengano apposta la vedo dura.


Infatti stiamo valutando l'apertura dentro un centro commerciale.
Altrimenti sarebbe fallimento a colpo sicuro...

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

apri uno strip bar

Restiamo It dai :) Ha chiesto consiglio, se ne avete bene, se no...

#7
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130

Restiamo It dai :) Ha chiesto consiglio, se ne avete bene, se no...

madò, ma sdrammatizzavo
e comunque il mio era anche un consiglio.

comunque quoto per il posto affollato
da vecchio frequentatore di sale giochi, i giochetti di una volta non vanno più
tirano più le slot machine, il biliardo forse ancora;

si potrebbe azzardare anche l' idea di una pista da bowling associata alla sala giochi

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ci sono "macchine da gioco"del genere in un Bowling dalle mie parti, in effetti c'è gente che ci perde le serate intere, ma io sono capitato lì solo nei fine settimana, quando il bowling è strapieno, non credo sia un ottima fonte di guadagno anche i giorni lavorativi.

#9
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

madò, ma sdrammatizzavo
e comunque il mio era anche un consiglio.

comunque quoto per il posto affollato
da vecchio frequentatore di sale giochi, i giochetti di una volta non vanno più
tirano più le slot machine, il biliardo forse ancora;

si potrebbe azzardare anche l' idea di una pista da bowling associata alla sala giochi


Il locale disponibile non è molto grande, dovrebbe essere 120 metri quadrati, quindi niente bowling e tavoli da biliardo.
L'unico punto a favore sarebbero le macchinette che erogano punti per i premi, i giochi normali mi rendo conto che non tirano per niente...

Nessun utente di Catania può darmi una mano? :(

#10
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Ci sono "macchine da gioco"del genere in un Bowling dalle mie parti, in effetti c'è gente che ci perde le serate intere, ma io sono capitato lì solo nei fine settimana, quando il bowling è strapieno, non credo sia un ottima fonte di guadagno anche i giorni lavorativi.


Infatti avevamo pensato ad aprire solo se all'interno del centro commerciale, in questo modo l'affluenza di gente c'è sempre ed è più facile che qualcuno si fermi per passare magari 5 minuti...

#11
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Per me fai una cazzata,le sale giochi purtroppo non vanno piu',almeno qui in europa(ancora ancora in francia).
Spesso diventano ritrovo di tossici,umbriaconi e gente di mmmerda varia.

#12
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Per me fai una cazzata,le sale giochi purtroppo non vanno piu',almeno qui in europa(ancora ancora in francia).
Spesso diventano ritrovo di tossici,umbriaconi e gente di mmmerda varia.


Oddio, gente del genere, viene allontanata di solito dai centri commerciali...

#13
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...se riesco ad andare in settimana all'Etnapolis vedrò di trovare questo numero di telefono...sempre se mi ricordo... XD

...ma a mio parere non è una buona idea, soprattutto aprirlo su un centro commerciale...ti sei informato sui costi di affitto dei negozi?...

#14
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

...se riesco ad andare in settimana all'Etnapolis vedrò di trovare questo numero di telefono...sempre se mi ricordo... XD

...ma a mio parere non è una buona idea, soprattutto aprirlo su un centro commerciale...ti sei informato sui costi di affitto dei negozi?...


Ci stiamo informando in questi giorni, anche perchè il direttore del centro commerciale è un emerito beota... :fg:

Fammi sapere per il numero di telefono, mi saresti di grandissimo aiuto!

#15
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ci stiamo informando in questi giorni, anche perchè il direttore del centro commerciale è un emerito beota... :fg:

Fammi sapere per il numero di telefono, mi saresti di grandissimo aiuto!


...se mi trovo a passare all'Etnapolis guarderò...ma non è sicuro...
...comunque non è che le sale giochi facciano questo gran successo...non siamo più negli anni del cabinato...forse vanno più le sale giochi con biliardo e slot machine, ma aprirle in un centro commerciale mi sembra una mossa azzardata...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo