Vai al contenuto

[Rumor] Kinect: almeno 10 nuove IP annunciate durante l'E3 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#106
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Il problema è che in questa gen siamo stati abituati troppo bene, con grosse esclusive, vedi la saga di Gears, Halo, Masse Effect, Alan Wake, Forza, Crackdown, ecc., che ora che siamo in un momento di calma, a cui non eravamo abituati, ci pare tutto perso.

Io devo dire la verità sono soddisfato anche di quest'anno, pur non avendo esclusive se non negli ultimi 2 o 3 mesi dell'anno, abbiamo avuto ed avremo grossi giochi.

per ora: Crysis 2, Dead Space 2, Bulletstorm, Mortal Kombat, L.A. Noire, Shift2, Top Spin4, ecc.

in più entro l'anno escono:
Dirt3, Forza Motorsport4, Gears of War 3, Assassins' Creed: Relevation, Duke Nukem Forever, Red Faction: Armaggeddon, Deus Ex: Human Revolution, Driver: San Francisco, Batman Arkham City, Battlefield 3, Call Of Duty MW3, the Elder Scrolls V: Skyrim, Asura's Wrath, Dragon's Dogma, Saint's Row:the Tird, Dark Souls, Ace Combat: Assault Horizon, The Darkness II, Rage, F1 2011, Shadow of the Damned, Child of Eden, Dungeon Siege III, Alice: Madness Return, F.E.A.R.3, BodyCount... e ce ne sono molti altri

è non ho preso in considerazione il LIVE Arcade, che ogni tanto tira fuori vere perle...


Quoto. Questi mesi di calma sommati all'apertura al mondo casual di MS con Kinect hanno fatto vacillare parecchi fedeli :asd:

Ma a conti fatti non è cambiato nulla. A fine anno ci si becca Gears 3 e FM4, rispettivamente il top del genere, e tutti in coro staremo qui a gridare al capolavoro, giochi della gen, console della gen e via dicendo :asd:
Almeno personalmente non c'è quasi niente di meglio di FM a livello ludico/di soddisfazioni e questo quarto capitolo promette non scintille, ma eruzioni vulcaniche. Per non parlare di Gears 3, ad un anno esatto dall'ultimo AAA Title che è uscito (e intendo contando tutte le piattaforme), Halo Reach. Quindi la magra non è solo su 360 ma a livello globale (escludendo ovviamente The Witcher 2).

Il mercato core non è stato assolutamente abbandonato da MS ed anzi molto probabilmente uscirà qualcos'altro di core per fine anno insieme ai due big :)

Più che altro a me è il primo semestre in generale a non essermi garbato visto che ho preso solo Crysis 2 (buon gioco, nulla di più) e forse viste le premesse non prenderò neanche L.A. Fortuna che esce COE a Giugno, in attesa di tornare a giocare seriamente a settembre con gears e rage :hail:

#107
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Il problema è che in questa gen siamo stati abituati troppo bene, con grosse esclusive, vedi la saga di Gears, Halo, Masse Effect, Alan Wake, Forza, Crackdown, ecc., che ora che siamo in un momento di calma, a cui non eravamo abituati, ci pare tutto perso.

Io devo dire la verità sono soddisfato anche di quest'anno, pur non avendo esclusive se non negli ultimi 2 o 3 mesi dell'anno, abbiamo avuto ed avremo grossi giochi.

per ora: Crysis 2, Dead Space 2, Bulletstorm, Mortal Kombat, L.A. Noire, Shift2, Top Spin4, ecc.

in più entro l'anno escono:
Dirt3, Forza Motorsport4, Gears of War 3, Assassins' Creed: Relevation, Duke Nukem Forever, Red Faction: Armaggeddon, Deus Ex: Human Revolution, Driver: San Francisco, Batman Arkham City, Battlefield 3, Call Of Duty MW3, the Elder Scrolls V: Skyrim, Asura's Wrath, Dragon's Dogma, Saint's Row:the Tird, Dark Souls, Ace Combat: Assault Horizon, The Darkness II, Rage, F1 2011, Shadow of the Damned, Child of Eden, Dungeon Siege III, Alice: Madness Return, F.E.A.R.3, BodyCount... e ce ne sono molti altri

è non ho preso in considerazione il LIVE Arcade, che ogni tanto tira fuori vere perle...

la maggior parte è multi, mi farebbe piacere vedere un action game alla God of war targato microsoft....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo