Vai al contenuto

The Darkness 2 - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
The Darkness 2 - HANDS ON (XBOX 360)
Provata con mano la Built già visionata alla GDCThe Darkness 2 s’è fatto attendere quattro anni buoni. Laddove all’uscita del prequel la generazione HD aveva ancora la bocca sporca di latte, oggi il solo tripudio tecnico non garantisce l’esborso di pecunia dell’appassionato. Ci vuole stile, o una caratterizzazione particolare, oppure un design ludico a tratti irresistibile. Pur con le dovute cautele, acuite soprattutto dall’accumularsi degli anni, il capitolo firmato Starbreeze Studios incarnava il tris di caratteristiche di cui sopra in maniera quasi esemplare. Per questo è rimasto conficcato nei cuori di chi gioca. Con il progetto passato nella mani di Digital Extremes, l’apparato originale perde qua e là qualche pezzo per rincarare la dose ferale del protagonista, un Jackie Estacado più maturo e scavato dal dolore, ma soprattutto divenuto un tutt’uno con la Tenebra, ovvero i due bestioni tentacolari che gli spuntano dalla schiena nei momenti del bisogno. Dopo il primo sguardo alla GDC, abbiamo testato la prima build giocabile negli studi italiani di Cidiverte. Scopriamo insieme perché, pur seguendo direttive antitetiche rispetto al prequel, The Darkness 2 merita di essere ascritto nella vostra lista dei desideri del prossimo Ottobre.
Leggi l'articolo completo: The Darkness 2 - HANDS ON (XBOX 360)


#2
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Caspita mi dispiace tantissimo l'abbandono della parte strategica e stealth, per me perde un po'.
Speero almeno che a livello di narrazione si siano mantenute le caratteristiche del primo.

#3
Guest_Don ChisciotteeYe

Guest_Don ChisciotteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il primo mi è piaciuto molto e spero che anche questa "rivisitazione" di Digital Extremes possa coinvolgermi molto,anche con questi cambiamenti. Davvero interessante la grafica e forse anche la storia,il discorso del gameplay mi ha stuzzicato in parte ma nonposso nascondre qualche paura.
Speriamo che non facciano un multiplayer come Bioshock2 : secondo me era impostato bene, ma aveva una serie di difetti che non mi hanno permesso di goderlo appieno.

#4
Guest_Don ChisciotteeYe

Guest_Don ChisciotteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Saranno anche le 12 ma guarda quanti errori di scrittura

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Graficamente dalle immagini che ho visto continua a non convincermi

#6
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Un po' spiace anche a me per questo cambio di rotta, per le atmosfere noir e le dinamiche stealth io ci vado pazzo, ma era prevedibile che passando in altre mani il gioco sarebbe stato leggermente diverso. Credo che purtroppo qualche estimatore del primo capitolo purtroppo rimarrà deluso, per quanto mi riguarda sembra che la qualità del gioco sia rimasta molto buona per cui aspetto fiducioso :sisi:

Per quanto riguarda il multi secondo me farebbero meglio ad evitare, c'è una grossa possibilità che venga fuori un prodotto trascurabile (Bioshock 2 docet) per cui meglio dedicarsi al singolo.

#7
MrFrappè

MrFrappè
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
il 7-10-2011 è un americano 10 luglio o un europeo 7 ottobre?

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

il 7-10-2011 è un americano 10 luglio o un europeo 7 ottobre?


Ottobre, ottobre.

#9
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Io sono tra gli estimatori del primo e di Starbreeze, sinceramete almeno dalle foto tutto questo stile non l'ho visto... Mi sembra che in foto borderlands renda molto di più, per citare un altro cell shading.... spero ovviamente di sbagliarmi

#10
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Day one come il suo precedessore!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo