Vai al contenuto

Call Of Duty : Modern Warfare 3Annunciato ufficialmente info e prime immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Grazie ad entrambi per le risposte che mi avete dato,In realtà è una gran bella cosa,anche se nel gioco non so quanto possa essere bello,Non so considerando che le mappe di CoD sono molto piccole,un tizio che può usare sia un Mirino Con 4x e un Red Dot può praticamente essere fatale da ogni distanza...Non credo che mi piaccia molto...Aspettiamo altre notizie perché questo CoD mi intriga anche se al 99% Prendero BF3,Con i CoD non mi ci sono mai trovato bene...Apparte nel 4,e all'inizio anche con MW2...


figurati .. in effetti questa accoppiata è difficile da usare comunque..

nel gioco credo le abbiano inserite per permettere un'arma + personalizzata..


anche perchè l'm4 sopmod ha tipo 100 accessori differenti :D
Immagine inserita

#17
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
in realtà io spero ardentemente che mettano questo EOTech in BF3, sarebbe utilissimo, li che passi spesso da combattimenti a grande distanza a combattimenti ravvicinati

#18
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

in realtà io spero ardentemente che mettano questo EOTech in BF3, sarebbe utilissimo, li che passi spesso da combattimenti a grande distanza a combattimenti ravvicinati

In BF3 sarebbe gia tutt'altra cosa a Mio Parere,Con Quegli Spazi a disposizione questo tipo di Ottica andrebbe alla grande :sisi:

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
considerato che ho saltato momentaneamente sia black ops che crysis 2, forse questo lo prendo al lancio, me lo godo online e poi saluto l'activision :saluta:

Modificata da Needle, 13 May 2011 - 10:22 PM.


#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Questa cosa delle due ottiche su un arma me la devono spiegare :goodboy:


Per non parlare dei 231 accessori montati su un arma :fg:


Uno è un eotech e l'altro è un simil Aimpoint, ma ad occhio sembra piu un Magnifer sempre dell eotech ed hanno delle funzionalità diverse tra loro.
Informiamoci prima di sparare a zero, perfavore :D

Modificata da Valerio, 13 May 2011 - 11:22 PM.


#21
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Uno è un eotech e l'altro è un simil Aimpoint, ma ad occhio sembra piu un Magnifer sempre dell eotech ed hanno delle funzionalità diverse tra loro.
Informiamoci prima di sparare a zero, perfavore :D

Magari non avrei neanche chiesto se sapevo cos'era o dove informarmi...Comunque mi sono state date tutte le info che volevo.....

#22
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Magari non avrei neanche chiesto se sapevo cos'era o dove informarmi...Comunque mi sono state date tutte le info che volevo.....


Diciamo che se non fosse stato per dark e company avremmo già linciato Activision haha :)

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869







all'E3 preparo il topic ufficiale :sisi:

#24
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
axy te ne manca uno ;)




pure stavolta, niente italia ... evidentemente ai comunisti non piace

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma in World at War non c'era una missione in Sicilia? o mi confondo con Medal of Honor?

#26
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
so che in medal of honor airborne c'era, combattevi sia in sicilia sia ad anzio.... world at war non l'ho giocato, ma non è ambientato nel teatro di guerra del pacifico?

edit: si combatteva in italia anche nel mitico MoH: allied assault per pc :sisi:

#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ma in World at War non c'era una missione in Sicilia? o mi confondo con Medal of Honor?



Ti confondi

#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

so che in medal of honor airborne c'era, combattevi sia in sicilia sia ad anzio.... world at war non l'ho giocato, ma non è ambientato nel teatro di guerra del pacifico?

edit: si combatteva in italia anche nel mitico MoH: allied assault per pc :sisi:



No no,nel pacifico c'è USA vs Giappone,ma c'è anche il fronte europeo con Unione Sovietica vs Germania nazista

#29
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

ma in World at War non c'era una missione in Sicilia? o mi confondo con Medal of Honor?



Forse ti confondi con Mafia II ??
:angel:

#30
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

pure stavolta, niente italia ... evidentemente ai comunisti non piace

Mha,Sarà perchè con la Scritta "Italy" non sapevano dove piazzare il 3,Franc3,3ngland,G3rmany.... :angel: :angel:

Modificata da GrandeGio, 14 May 2011 - 01:37 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo