Vai al contenuto

LA Noire: la prima review online è un perfect score

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

non credo...nel senso che è tutto più mirato in questo gioco. Non è che puoi andare a fare 15.0000 cose con 10.000 sidequest da fare in contemporanea.

Comunque secondo me non ti godi i giochi R* per l'approccio con cui li giochi, anche io odio avere 30.000 alternative, per quanto sia triste mi piace una base di linearità nello svolgimento del gioco.
Sta di fatto che con un approccio preciso e metodico riesco a godermi giochi free roaming della R* o GDR tipo Fallout o Oblivion.
Semplicemente vado a fasi: Per esempio per una sessione di gioco mi dedico esclusivamente alle secondarie, in un'altra sessione invece faccio qualcosa di principale, un'altra sessione la dedico all'esplorazione ecc..Non so, magari lo fai anche tu ma non riesci a goderteli comunque.

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Comunque secondo me non ti godi i giochi R* per l'approccio con cui li giochi, anche io odio avere 30.000 alternative, per quanto sia triste mi piace una base di linearità nello svolgimento del gioco.
Sta di fatto che con un approccio preciso e metodico riesco a godermi giochi free roaming della R* o GDR tipo Fallout o Oblivion.
Semplicemente vado a fasi: Per esempio per una sessione di gioco mi dedico esclusivamente alle secondarie, in un'altra sessione invece faccio qualcosa di principale, un'altra sessione la dedico all'esplorazione ecc..Non so, magari lo fai anche tu ma non riesci a goderteli comunque.

idem, non è come dead rising in cui fare una cosa implica non farne altre

ps: ho appena recuperato undead nightmare, complimenti per l'avatar :gad2:

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Con tutto che sono uno di quelli che il gioco lo attende in maniera abbastanza spasmodica, è impressionante vedere quanta gente inneggi al capolavoro, senza aver nemmeno lontanamente provato il gioco... Porca l'oca ragazzi, un minimo di spirito critico...
Esser speranzosi va bene (sono uno dei suddetti), ma almeno attendete di vedere un numero "statisticamente" significativo di recensioni prima di affogare nel brodo di giuggiole per una recensione che potrebbe essere tranquillamente una manovra commerciale (non dico necessariamente che lo sia ma di sicuro se lo fosse non mi stupirei nemmeno per un attimo)... Se poi il gioco esce e, per assurdo, si scopre che al di fuori dei bei volti da poco altro, con il "un nome una garanzia" (cito a caso, non per tirare in ballo chi il commento in questione l'ha fatto... Posto che un pochino mi fa sorridere, ma comunque ognuno dice la sua com'è giusto che sia), che ci fate? Ve lo date sui denti?

#34
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

idem, non è come dead rising in cui fare una cosa implica non farne altre

ps: ho appena recuperato undead nightmare, complimenti per l'avatar :gad2:

Con quella scena ho sfiorato le lacrime :D

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

possibilissimo.

ma di questo voto mi fido come mi fiderei a lasciare la mia macchina in mano a Fabrizio Corona

Geno sei dubbioso su questo titolo? cosa non ti convince? :huh:

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Comunque secondo me non ti godi i giochi R* per l'approccio con cui li giochi, anche io odio avere 30.000 alternative, per quanto sia triste mi piace una base di linearità nello svolgimento del gioco.
Sta di fatto che con un approccio preciso e metodico riesco a godermi giochi free roaming della R* o GDR tipo Fallout o Oblivion.
Semplicemente vado a fasi: Per esempio per una sessione di gioco mi dedico esclusivamente alle secondarie, in un'altra sessione invece faccio qualcosa di principale, un'altra sessione la dedico all'esplorazione ecc..Non so, magari lo fai anche tu ma non riesci a goderteli comunque.


Non riesco a godermeli perchè non ho molto tempo da dedicare ai vg.

Se una sessione cazzeggio, l'altra vado avanti, l'altra faccio un altro tipo di cazzeggio ecc...finisce che un gioco mi dura 6 mesi. 6 mesi in cui praticamente non gioco altro, quindi molto più probabile che dopo 2 mesi mi sia già rotto le balle


Geno sei dubbioso su questo titolo? cosa non ti convince? :huh:


non sono dubbioso del titolo, semplicemente trovo inaffidabile una review uscita così in anticipo rispetto alle altre che hanno un embargo

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non riesco a godermeli perchè non ho molto tempo da dedicare ai vg.

Se una sessione cazzeggio, l'altra vado avanti, l'altra faccio un altro tipo di cazzeggio ecc...finisce che un gioco mi dura 6 mesi. 6 mesi in cui praticamente non gioco altro, quindi molto più probabile che dopo 2 mesi mi sia già rotto le balle




non sono dubbioso del titolo, semplicemente trovo inaffidabile una review uscita così in anticipo rispetto alle altre che hanno un embargo

hanno semplicemente ignorato l'embargo, tanto che R* si è arrabbiato di brutto e l'ha fatta togliere, nonostante il voto fosse ottimo
ogni tanto qualcuno ci prova, e prende un paio di bastonate

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
se gliel'han purgata potrebbe pure essere affidabile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo