Vai al contenuto

Kinect: la line-up del 2011 sarà grande tre volte quella del 2010

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

La line up Kinect per me è stata addirittura peggio di quella per Move,
che solo ora si sta riprendendo con sharpshooter e KZ3.
Tuttavia ho apprezzato The fight e i tre shooter on Rail anche se il Move non mi soddisfa molto come puntatore.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli utenty hard core del kinect, dell'esperienza con i titoli disponibili, io
onestamente spero che qualcosa cambi, ma la vedo molto dura per i "non party game".


non sono d'accordo.
personalmente i primi giochi usciti sono a mio avviso di buona fattura.
lo sport è un gioco divertentissimo da giocare insieme ad amici.
il ballo è stupendo e non è certo casual..anzi.
your shape è eccezionale come fit-game.
10 anni avanti alla balance board nintendo.
certo dopo c'è stato il vuoto, e questo è inspiegabile.
adesso esce child of eden e si spera possa essere almeno valido quanto rez.
più avanti ci si aspetta grandi cose dal nuovo panzer dragoon.
non è proprio uno schifo...
si poteva fare di più certo ma a mio parere ne vedremo delle belle più avanti.

i flop a mio avviso sono stati i giochi di tennis per kinect (top spin non supportato e virtua tennis ignobile...)

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

hanno poco da pensare gli utenti hardcore del Kinect, è come chiedere agli appassionati dei film d'autore cosa ne pensano dei cinepanettoni italiani.
se la Microsoft continuerà a sfornare titoli casual come ha fatto ad oggi, c'è un commento solo per questa news .... CHE CULO!! :lol:


Beh ma scusa devono essere per forza giochi hardcore? Io così detto giocatore HC non potrei volere giochi BEN FATTI divertenti tipo K Sports o Dance central da giocare con amici senza per forza volere a tutti i costi chissà quale spessore.
Originali e ben fatti, studiati apposta per il kinect ma non per forza hardcore nel senso di come li intendiamo noi.

Detto questo ne sono usciti comunque pochissimi e quindi il triplo è altrettanto poco

#18
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Lo comprerò solo quando uscirà Star Wars kinect... tutto il resto è fuffa :sese:

#19
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
mhh continuo a non capire esattamente quale sia l'esigenza HC con una realtà come kinect.
Kinect al momento è appetibile come apparecchio hw per gli HC se usato con il PC con tutti gli esperimenti che abbiamo visto.
Per tutti gli altri è importante avere giochi che sfruttino le potenzialità dell'apparecchio, siano studiati seriamente e non come semplici commercialate.

I giochi che piacciono ai casual possono piacere anche a noi se sono fatti bene e permettono un approccio multilivello.
Kinect sports è fatto molto bene ed è appunto appetibile sia per il casual e sia per l'HC a patto che voglia divertirsi con qualcosa di DIVERSO.

E' quello il punto, diverso. Un tipo di intrattenimento diverso che non mi attira in solitario ma è irresistibile in compagnia

Poi sarò contentissimo se usciranno giochi come Child of Eden che incontrano soprattutto i ns. gusti e che ci fanno venire voglia di giocare in solitario con kinect. Al momento però sarebbe già qualcosa avere giochi divertenti ma BEN FATTI, per tutti

#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30723
Intanto io sto ancora aspettando il simulatore di "un, due, tre, STELLA!" con Kinect online sarebbe fantastico :sisi:

#21
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

mhh continuo a non capire esattamente quale sia l'esigenza HC con una realtà come kinect.
Kinect al momento è appetibile come apparecchio hw per gli HC se usato con il PC con tutti gli esperimenti che abbiamo visto.
Per tutti gli altri è importante avere giochi che sfruttino le potenzialità dell'apparecchio, siano studiati seriamente e non come semplici commercialate.

I giochi che piacciono ai casual possono piacere anche a noi se sono fatti bene e permettono un approccio multilivello.
Kinect sports è fatto molto bene ed è appunto appetibile sia per il casual e sia per l'HC a patto che voglia divertirsi con qualcosa di DIVERSO.

E' quello il punto, diverso. Un tipo di intrattenimento diverso che non mi attira in solitario ma è irresistibile in compagnia

Poi sarò contentissimo se usciranno giochi come Child of Eden che incontrano soprattutto i ns. gusti e che ci fanno venire voglia di giocare in solitario con kinect. Al momento però sarebbe già qualcosa avere giochi divertenti ma BEN FATTI, per tutti


Quoto :sisi:

Anche perchè ad oggi la maggior parte della gente che l'ha comprato erano già possessori di 360, quindi giocatori con pad, e quindi hardcore gamers con la voglia di party games.

Io poi mi reputo un videogiocatore a 360° pronto a sperimentare ogni cosa e le differenziazioni razziali tra casual e core spero finiscano a breve.....

#22
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

diciamo che senza giochi HC la periferica sarebbe carente in importanza ... come lo è adesso, i commenti qui sopra dei giocatori lo fanno intendere bene.
hanno sfornato tutti giochi casual e quelli al momento sono i soli pensati per kinect.
per diventare una periferica degna di tale nome, degna della pubblicità ingannevole che hanno fatto e soprattutto degna del prezzo che mostra, il Kinect dovrebbe mostrare di saper fare qualcosa di serio per giocatori veri, non dico abbandonare il lato casual che purtroppo sembrerebbe essere la sua natura, ma avere nella line-up qualcosa (tipo una decina di titoli) che mostri sul serio se questa sia una periferica con buone funzionalità .... perchè al momento altro non è che un aggeggio da 150 euro che non dimostra di valere tale prezzo.


a noi ci piacciono le casualate infantile e i party game

#23
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Beh ma scusa devono essere per forza giochi hardcore? Io così detto giocatore HC non potrei volere giochi BEN FATTI divertenti tipo K Sports o Dance central


Per me MS dovrebbe ricominciare a sviluppare esclusive per il pad lasciando il kinect completamente ai casual.E'evidente come il kinect sia una perfiferica limitata più di binarioni non può fare.Questo disperato tentativo di MS di vendere il kinect alla sua utenza più vecchia(che ne ha determinato il successo) è un pò ridicolo.La gente vuole giocare con il pad ad oggi quasi completamente abbondonato ;)

Modificata da Al84, 14 May 2011 - 11:39 AM.


#24
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Eddai!!
Forse esce anche "Hanna montana alleva Pony"
ed anche un titolo Hard Core, sempre coi Pony!

:wub:


Oppure un porting di Giulia Passione Minchia

:P

#25
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

qualcosa di serio per giocatori veri


non posso fare a meno di scuotere la testa quando leggo cose come queste. A me pare che quelli che giocano a dance central siano persone reali e non necessariamente dei cazzoni.

#26
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

1) E'evidente come il kinect sia una perfiferica limitata più di binarioni non può fare.


2) La gente vuole giocare con il pad ad oggi quasi completamente abbondonato ;)



1) ma direi proprio di no. E' evidente che le sh ancora non hanno cominciato a spingere del tutto, ma gli hack come il faast dimostrano che si può fare ben di più.

2) La gente soprattutto vuole una ventata di aria fresca, è il kinect ha potenzialità per dare una discreta mano in questo senso.

#27
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Se per l'E3 fanno intravedere qualche gioco per hardcore gamer, valuterò l'acquisto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo