#1
Inviato 12 May 2011 - 10:24 PM
Electronic Arts ha pubblicato oggi un filmato gameplay lungo 5 minuti di Kingdoms of Amalur: Reckoning, nuovo gioco di ruolo in arrivo ad inizio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Link al video di Kingdoms of Amalur: Reckoning
#7
Inviato 13 May 2011 - 11:17 AM
Infatti il sistema di magie sembra molto pił complesso ( si intuisce anche la possibilitą di selezionarne uno per pulsante vedendo l'HUD in basso a destra).
E' il melee a sembrare semplificato, dicono che il tutto vari a seconda del tempismo con cui si preme il comando attacco.
E' il melee a sembrare semplificato, dicono che il tutto vari a seconda del tempismo con cui si preme il comando attacco.
#10
Inviato 13 May 2011 - 11:44 AM
Bah... avevano parlato tutti di chissą quale grafica negli eyes-on, io non vedo nulla di che... anzi, mi sembra piuttosto anonimo, molto simile ad un Fable ma mi pare poco ispirato anche stilisticamente ( e dire che c'č McFarlene )... come sono strano visto che vedo parecchi a cui piace ^^
#11
Inviato 13 May 2011 - 01:10 PM
...dopo aver visto questo video di gameplay mi è salito l'hype ad alti livelli...che ci sia la mano di McFarlane si vede...il sistema di combattimento sembra molto action e incentrato sulla tempistica di pressione dei tasti e poi il mago deve essere strafigherrimo da controllare...
...l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un pò perplesso è stato lo scudo che appare dal nulla al momento della parata...mboh... ...posso capire il mago che evoca uno scudo magico, ma il guerriero no...
...ora non resta che vedere cosa ha combinato R.A. Salvatore nella storia...non vedo l'ora...
...dopo Two Worlds II credo che anche questo ruberà tantissime ore del mio tempo...
...l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un pò perplesso è stato lo scudo che appare dal nulla al momento della parata...mboh... ...posso capire il mago che evoca uno scudo magico, ma il guerriero no...
...ora non resta che vedere cosa ha combinato R.A. Salvatore nella storia...non vedo l'ora...
...dopo Two Worlds II credo che anche questo ruberà tantissime ore del mio tempo...
Modificata da ProdeArus, 13 May 2011 - 01:12 PM.
#12
Inviato 13 May 2011 - 01:22 PM
Sembra veramente molto carino, niente di eclatante sia chiaro ma potrebbe avere un gameplay bello tosto visto la varietą di soluzioni a disposizione. In effetti devo dire che la mano di McFarlane non mi sembra si noti tanto, aspetto di vedere qualcod'altro per avere un0idea pił chiara
#14
Inviato 13 May 2011 - 06:00 PM
Si nelle magia mi piace molto il fatto che si possa aumentare l'impatto e la potenza del colpo eseguendo quella spece di prova di forza/tempismo premento il pulsante indicato... bello bello
Quella mi pare pił una finishing move "alla Bayonetta": con il nemico in punto di morte puoi eseguire un' animazione speciale e a seconda della velocitą con la quale premi il pulsante indicato guadagni pił soldi/drop/esperienza o quel che sarą in Reckoning.
#15
Inviato 13 May 2011 - 09:03 PM
Quella mi pare pił una finishing move "alla Bayonetta": con il nemico in punto di morte puoi eseguire un' animazione speciale e a seconda della velocitą con la quale premi il pulsante indicato guadagni pił soldi/drop/esperienza o quel che sarą in Reckoning.
Si si ok probabilmente č questo... cmq mi piace molto sta cosa
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