Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur: Reckoning - InGame (XBOX 360)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Kingdoms of Amalur: Reckoning (InGame) Disponibile per :PS3 - XBOX 360 - PC
Electronic Arts ha pubblicato oggi un filmato gameplay lungo 5 minuti di Kingdoms of Amalur: Reckoning, nuovo gioco di ruolo in arrivo ad inizio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Link al video di Kingdoms of Amalur: Reckoning


#2
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
QUESTO è un videogioco

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
veramente ottimo, mi piace molto lo stile dei vari personaggi, si vede l'impronta di McFarlane

#4
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Beh il video è carino, ma da l'idea di una certa semplicità di fondo...speriamo che non si riduca il tutto a un button mashing sfrenato...da rivedere.

#5
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Effettivamente potevano dedicare anche pił di un tasto al combattimento corpo a corpo.

#6
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Mah... a vedere la quantitą e la tipologia di colpi (melč e magici) non mi pare che sia poi cosi semplificato... gli effetti delle magie mi piacciono molto e anche le tipologie di incantesimi... ben fatti e non proprio banali...

#7
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Infatti il sistema di magie sembra molto pił complesso ( si intuisce anche la possibilitą di selezionarne uno per pulsante vedendo l'HUD in basso a destra).
E' il melee a sembrare semplificato, dicono che il tutto vari a seconda del tempismo con cui si preme il comando attacco.

#8
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Ecco, ora voglio pure questo :P
A me il gameplay ispira da morire... vorrei solo un personaggio femminile, ma immagino che non sia personalizzabile

#9
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Figata...non ho altre parole....LO VOGLIO!!!!!!!!

#10
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Bah... avevano parlato tutti di chissą quale grafica negli eyes-on, io non vedo nulla di che... anzi, mi sembra piuttosto anonimo, molto simile ad un Fable ma mi pare poco ispirato anche stilisticamente ( e dire che c'č McFarlene )... come sono strano visto che vedo parecchi a cui piace ^^

#11
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...dopo aver visto questo video di gameplay mi è salito l'hype ad alti livelli...che ci sia la mano di McFarlane si vede...il sistema di combattimento sembra molto action e incentrato sulla tempistica di pressione dei tasti e poi il mago deve essere strafigherrimo da controllare... :dribble:
...l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un pò perplesso è stato lo scudo che appare dal nulla al momento della parata...mboh... :mellow: ...posso capire il mago che evoca uno scudo magico, ma il guerriero no...

...ora non resta che vedere cosa ha combinato R.A. Salvatore nella storia...non vedo l'ora... :dribble:

...dopo Two Worlds II credo che anche questo ruberà tantissime ore del mio tempo...

Modificata da ProdeArus, 13 May 2011 - 01:12 PM.


#12
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
Sembra veramente molto carino, niente di eclatante sia chiaro ma potrebbe avere un gameplay bello tosto visto la varietą di soluzioni a disposizione. In effetti devo dire che la mano di McFarlane non mi sembra si noti tanto, aspetto di vedere qualcod'altro per avere un0idea pił chiara :sisi:

#13
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Si nelle magia mi piace molto il fatto che si possa aumentare l'impatto e la potenza del colpo eseguendo quella spece di prova di forza/tempismo premento il pulsante indicato... bello bello :sisi:

#14
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Si nelle magia mi piace molto il fatto che si possa aumentare l'impatto e la potenza del colpo eseguendo quella spece di prova di forza/tempismo premento il pulsante indicato... bello bello :sisi:


Quella mi pare pił una finishing move "alla Bayonetta": con il nemico in punto di morte puoi eseguire un' animazione speciale e a seconda della velocitą con la quale premi il pulsante indicato guadagni pił soldi/drop/esperienza o quel che sarą in Reckoning.

#15
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646

Quella mi pare pił una finishing move "alla Bayonetta": con il nemico in punto di morte puoi eseguire un' animazione speciale e a seconda della velocitą con la quale premi il pulsante indicato guadagni pił soldi/drop/esperienza o quel che sarą in Reckoning.


Si si ok probabilmente č questo... cmq mi piace molto sta cosa :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo