Vai al contenuto

Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON (XBOX 360)
Incontro ravvicinato a Dubai con il nuovo capitolo dello Shooter ad alta quotaCi sono brand, nell'immenso mondo dei videogiochi, che fanno la storia anche se espressamente dedicati ad una fetta apparentemente molto piccola di giocatori. E' il caso, ad esempio, di Ace Combat, arcade basato sul combattimento aereo tra velivoli militari avanzatissimi. E come da buona tradizione, anche in questo 2011 un titolo della serie Ace Combat non poteva mancare. Rimboccandosi per l'ennesima volta le maniche, il team Project Aces ha sfornato Ace Combat: Assault Horizon, l'ennesimo passo avanti nella scala evolutiva degli shooter ad alta quota. Il team, questa volta, si e' concentrato molto sullo storytelling, affidando il compito di sceneggiatore a Jim DeFelice, autore di best seller a sfondo militare e giornalista del New York Times. La presentazione odierna, in ogni caso, non si focalizzava su questo aspetto (al quale sono stati e saranno dedicati i lunghi trailer tutti narrativi), ma sulle novità introdotte in termini di gameplay. Ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile a partire dal 14 Ottobre 2011 per Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: Ace Combat: Assault Horizon - HANDS ON (XBOX 360)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Stai a vedere che sarà il primo capitolo che mi giocherò fino in fondo dopo Shattered Skies

#3
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
L'inquadratura ravvicinata con il rinnovato ruolo della mitragliatrice mi fanno impazzire. Sembra frenetico e spettacolare e spero che le buone premesse si traducano in un prodotto di qualità, specie per chi è un fan di vecchia data (come me).

#4
aleSMGO

aleSMGO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Stai a vedere che sarà il primo capitolo che mi giocherò fino in fondo dopo Shattered Skies


attendo questo titolo fin dal primo annuncio. Il migliore della serie secondo me, resta sempre lo squadron leader per ps2. Vedremo se con questo riusciranno a fare di meglio. Ho giocato tutti hli ace combat fin dal primo su psx.......per me è un acquisto obbligato

#5
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
:woohoo: :bonjo: "Madooonna...lo voglio... n.d. Gaburri"

#6
lorenzo 01

lorenzo 01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
lo attendo con impazienza!

#7
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
ho giocato solo al terzo capitolo su psx, era stupendo. spero venga bene, ci vuole un genere diverso dai soliti di tanto in tanto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo