Vai al contenuto

Ridge Racer Unbounded - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189612
Ridge Racer Unbounded - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Il nuoco episodio del Racing Arcade Namco si mostra per la prima volta a DubaiAll'alba dei tempi moderni il panorama corsistico era dominato da quelli che oggi (con una punta di disprezzo?) chiamiamo racing arcade. Tra questi, quando la (prima, indimenticabile) Playstation faceva spendere quasi "una milionata" di lire ai suoi adepti, c'era Ridge Racer, un titolo che fu capace di "ristrutturare" l'impianto ludico dei corsisitici più scanzonati e scrivere una pagina indelebile nella storia dei videogiochi. Con il passare del tempo e l'ascesa di console sempre più sofisticate, produzioni come questa sono diventate minoritarie: hanno cercato semmai di differenziarsi inserendo elementi che esulassero dalla semplice esperienza di guida (i disastri di Split/Second, ad esempio). Ridge Racer è stata una delle poche saghe che hanno mantenuto una certa coerenza, pagando però in termini di appeal, senza incontrare i gusti del grande pubblico. Namco, grazie alla talentuosa Bugbear Enterteinment (Flatout), vuole oggi invertire il trend. Ridge Racer: Unbounded rappresenta una svolta importante, una piccola "rivoluzione interna".
Il titolo, atteso per Xbox 360, Playstation 3 e PC, sarà disponibile nel 2012.Prima di passare alla presentazione vera e propria, in quel di Dubai il team ha tenuto a precisare che Unbounded riparte da zero, costruendo il gameplay secondo una nuova visione (derivata dall'esperienza e dalle influenze interne ed esterne). Un'affermazione atta probabilmente ad appianare sul nascere eventuali contestazioni dei "conservatori". Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta.
Leggi l'articolo completo: Ridge Racer Unbounded - ANTEPRIMA (XBOX 360)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Chissà chissà. Il teaser trailer è molto figo, ma bisognerà un po' vedere. Io penso che la qualità concettuale e visiva di Split sia difficile da raggiungere.

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io penso ... Almeno dal Teaser ... che sia una spece di clone rielaborato di Burnout Paradise, il che mi fa rimanere completamente perplesso, perchè sono sicuro che magari ne uscirà fuori un buon gioco, divertente e coinvolgente quanto basta con un probabile buon comparto tecnico, ma che dei vecchi Ridge Racer avrà soltanto il nome purtroppo.
Non avrebbero potuto creare un nuovo IP invece di sfruttare un nome pre-esistente per lanciare una produzione che probabilmente senza quel nome quasi nessuno avrebbe notato tra gli scaffali ?? -- Ma che lo chiedo a fare la risposta è chiaramente e purtroppo no :( .

Ottima Anteprima cmq !

#4
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
BUGBEAR O_O
..son i tipi di FLATOUT , e infatti dal trailer mi pare di vedere il loro marchio di fabbrica (distruzione tutti i detriti che rimangono sul tracciato).
Ridge Racing non mi piaceva, ma se questo è spiritualmente come flatout, io godo!
(mi son sempre chiesto perchè non avessere mai fatto un seguito di quel mitico racing)

#5
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


sono molto interessato a questo titolo, non vedo l'ora di vedere e sapere qualcosa in più dall' E3

#6
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Flatout era bellissimo ma molto sottovalutato, purtroppo...dato che gli sviluppatori sono gli stessi non posso che avere tanta fiducia in questo nuovo Ridge Racer!

#7
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329
Ho sempre apprezzato la serie, che bei ricordi con Ridge Racer su PS1, mi ricordo che seguendo le traiettorie corrette era possibile fare la pista tutta a manetta senza mai ne rallentare ne frenare.
Che gusto!

B-)

#8
dado23

dado23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 134
ci sono giochi che inventano nuovi modi di giocare e giochi come questo che sono cloni di altri successi....non mi fido piu' come una volta di NAMCO...sembra split second ' palese la scopiazzatura....a proposito di DISNEY sapetequalcosa riguardo al seguito di PURE....quel gioco mi ci aveva fatto andare sotto coi' tanto da creare unlibretto personale con tutt le combo per ogni personaggio.

#9
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Da fan della serie le prime informazioni dovrebbero deludermi, anzi nausearmi. Non noto alcuna riga circa le derapate, l'anima di Ridge Racer, e comunque le vedo difficili quelle derapate lunghissime in un ambiente urbano.
Da elegante qual'era la serie probabilmente si sporcherà nettamente.
Eppure, proprio come il nuovo Devil May Cry, non vedo l'ora di scoprire come verrà fuori il gioco...

#10
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
a me sembra un burnout split second preciso..mi sarebbe piaciuto veder qualcosa di più coraggioso....qualcosa di diverso...alla fine per entrare nel mercato hanno cambiato la serie trasformandola in stile burnour motor storm apocalypse e split second...mah..fatemi aprire la scatole di ridge racer type 4 che è mejo..

#11
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
quindi Ridge Racer non è più uguale a sé stesso, ma è la copia sbiadita dei recenti racing game caciaroni.
E dove starebbe la novità del titolo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo