Vai al contenuto

date ufficialiF1 2011,Ridge Racer Unbounded

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

F1 2011

Nella serata di ieri Codemaster ha annunciato che il nuovo appuntamento della Formula Uno su PC, e console subirà un lieve slittamento sulla data di uscita. Il gioco sarà dunque disponibile a partire dal prossimo 27 Settembre, ovviamente su PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo 3DS.


Ridge Racer Unbounded

A margine dell'evento "Level Up" in quel di Dubai, Namco Bandai ha annunciato che Ridge Racer Unbounded sarà disponibile su Xbox 360, Ps3 e PC a partire dal prossimo 10 Febbraio 2012. Sviluppato dal team Bugbear Entertainment, il gioco mira ad offrire piena liberà al giocatore, oltreché sfide adrenaliniche in tracciati cittadini ad alto tasso di traffico.

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
mi incuriosisce f1 2011, anche perchè non ho il2010 non avendolo trovato a prezzi decenti.

E' da poco che si trova a meno, ma ormai non vale più la pena.....

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi domando a cosa serva rimandare di 4 giorni f1 2011 a 4 mesi dall'uscita :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo