Vai al contenuto

Sondaggione sugli acquisti onlinenon sui negozi, ma in generale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

Sondaggio: Sondaggione sugli acquisti online (17 utenti che hanno votato)

compri online?

  1. sì, sempre (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  2. Votato sì, spesso (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  3. qualche volta (3 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  4. raramente (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  5. mai (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

per chi vota no o raramente, perchè? (risposte multiple accettate)

  1. non mi fido/ho avuto problemi con le transazioni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. non mi fido/ho avuto problemi con le consegne (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  3. non ho la carta di credito (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. altro (specificare nel topic) (2 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  5. Votato non faccio parte di questa categoria (14 voti [82.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 82.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Sì, sempre. Ormai non ricordo neanche più da quanti anni (2 o addirittura 3) non compro più un gioco in negozio. Semplicemente non ne vedo ragione, l'unico problema può essere il dover attendere, ma personalmente non mi da fastidio e Amazon con la spedizione gratis in corriere ha ovviato anche a questo problema.

#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
da un annetto a questa parte, sempre ...... spinto dal risparmio pazzesco + offertone incredibili che si rimediano sulla baia o sui siti UK

c'è da mettersi l'anima in pace per l'attesa del pacchetto, ma alla fine stica ... c'è sempre una fila di 2/3 vg da finire sulla mensola :asd:

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Compro spesso on-line, a meno che il gioco non mi genera talmente tanto hype che non posso restare nel dubbio che mi arrivi al day one.

#19
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per curiosità (e senza offesa per nessuno). Rivolto a chi compra per l'italiano, lo fate per collezione o per problemi linguistici?


Dipende dal gioco. Un rpg soprattutto come un elder scrolls non lo riesco a giocare non in italiano. Ma un picchiaduro per me può essere anche in aramaico. Tanto si capisce.
Idem un fps ma se posso, in questo caso lo preferisco in italiano. Mal che vada anche inglese mi va cmq bene.
Nel caso di skyrim è anche per collezione visto che come god of war 3 è un gioco che mi tengo e non vengo (gli unici 2)

#20
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
su gli oltre 600 giochi che ho forse solo una 50ina sono PAL ITALIA gli altri li compro in USa o in Uk quasi sempre.... Dio salvi AMAZON e Tronixweb :respect:

#21
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Per curiosità (e senza offesa per nessuno). Rivolto a chi compra per l'italiano, lo fate per collezione o per problemi linguistici?

Domanda strana de lo RE ....

Di solito si compra import per motivi collezionistici.... non il contrario :sisi:

#22
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dipende, se import usa o jap si, soprattutto nel secondo caso altrimenti molti lo fanno per risparmiare sapendo che ormai 9 giochi su 10 sono multilingua italiano incluso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo