Vai al contenuto

Annunciato ufficialmente Soul Calibur V

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Idem, ottimo tecnicamente, pieno di PG e con un buon editor.
se aggiungono roba, tipo una modalità offline duratura e potenziano quello che gia c'era di buono nel IV sarà un must have per me.
ho però la fissa dei danni, mi piacerebbe li implementassero non solo in maniera estetica come MK, ma in un modo più strategico .... penso non lo faranno mai.



concordo




@linkf: coi BEU hai perso ogni credibilità quando hai definito Marvel Vs CHIAPCOM 3 un bel BEU con un roster bilanciato XD

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Sul 4 mi pare di capire che la critica si sia spezzata in 2... O sbaglio?

#18
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Sul 4 mi pare di capire che la critica si sia spezzata in 2... O sbaglio?


tra gli utenti penso di si....personalmente non trovo che un buon editor possa sopperire alle mancanze strutturali del gioco in se (un single mode inesistente, un bilanciamento dei personaggi rivedibile e una modalità secondaria al di sotto degli standard della serie)! Non lo so....ma nel 4° capitolo non son riuscito a trovare quell' epicità che ho sempre trovato e amato negli altri capitolo! Imho....forse la più grande delusione di questa gen :will2:

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Sul 4 mi pare di capire che la critica si sia spezzata in 2... O sbaglio?


critica ed utenza.

Imho l'unico difetto notevole del 4 era il netcode.

Per il resto mi ha divertito per mesi

#20
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
il 4 aveva pregi e difetti ma cio' non toglie che si e' trattato di gran lunga di uno dei migliori BEU di questa generazione

#21
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Spero aggiungano quella feature che nel 4 non c'era...com'è che si chiamava ?....ah si sobrietà :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo