Vai al contenuto

Far cry 2: Visuale sfocata? Aiuto!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
lobo80

lobo80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 96
Ciao, gioco a Farcry2 sulla mia xbox 360 e sono arrivato al 42% della storia, ma ho un grosso problema.
Dall'ingresso nel deserto del secondo atto, ho cominciato a vedere sfocato, pensavo fosse la malaria o il caldo del deserto, ma anche dopo nel gioco la visuale rimane inutilizzabile.
Nei menù il gioco si vede bene.
E' una cosa normale o è un bug?
Un amico mi ha detto che a lui l'effetto sfocato gli durato solo per un pò all'inizio del secondo atto, sopra descritto, e poi è passato.
Su youtube ho trovato un video relativo alla missione che sto facendo, proteggere una imbarcazione sul lago, e il video non presenta la fastidiosa sfocatura.
Per favore datemi una mano, sarebbe un peccato lasciare a metà il gioco.
Grazie.
Saluti

#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378
ciao, giocato e stragiocato alla nausea però non mi è mai capitato il problema in questione.....quando hai gli attacchi di malaria si vede tutto ingiallito e sfuocato ma se prendi una pillola passa o comunque dopo un minuto passa ugualmente.....non saprei dirti, hai installato la patch che uscì tempo fa?

#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Io l'ho finito e non ho mai avuto tale problema, per me è un brutto bug, anche perchè se ti rimane sempre cosi è ingiocabile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo