Vai al contenuto

Remedy Studios conferma lo sviluppo di un nuovo Alan Wake, ma non sarà un sequel

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Secondo me è tipo brotherhood, uno spin off...

#32
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Ragà se dice fall 2k11, platforms e pricing, vuole dire questo:

  • Fall 2k11: quindi un titolo corposo in un anno non si può fare. Hanno engine, assets e tutto, ma non si può fare nè un seguito nè un prequel, quindi sarà un titolo ' minore '
  • platforms: quindi non dovremmo pensare solo alla 360? Io penso che quel platforms sia per indentificare la distribuzione in DD, che sia solo XBLA o anche PSN non lo so
  • pricing: prezzo? Devono dire il prezzo? Di solito non si dice il prezzo per un prodotto shop retail, quindi sicuro è un titolo su e soprattutto su DD... ergo con quanto descritto sopra sarà forse una sorta di mega DLC stile quelli di Rockstar per i suoi giochi, magari venduto a 1800 / 2400 MSP, da poche ore ( 5 - 10 ) nel mondo di Alan Wake - sia esso una sorta di spin off o qualche nuovo episodio con Alan come protagonista o non protagonista

Modificata da Matthia, 10 May 2011 - 03:09 PM.


#33
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Spero che non lo rendano una commercialata.. Per me è un titolone e aspetto il seguito con ansia..

#34
andromeda77

andromeda77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 292

Una conversione per PS3 :D


Se Microsoft perde anche questa esclusiva è la fine :gad2:

ma quale fine, il psn è off line , remember

#35
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
la cosa che + mi è piaciuta di alan wake è il finale enigmatico, certo ci sono stati i 2 dlc molto belli anche a livello di storia,xò il titolo per me si è" non" concluso con una frase:" non è un lago,è un oceano".
non capisco il bisogno di sequel-prequel- barra qualsiasi altra cosa.questo è un thriller psicologico,non resident evil. e se alan fosse morto? se fosse tutto un sogno? se thomas zane fosse una proiezione della coscienza di alan? se fosse solo il capolavoro di alan wake che si diverte a scrivere thriller di cui lui è il protagonista??? ho amato questo gioco perchè mi ha lasciato molte domande a cui non voglio sia data risposta...ben venga un altro alan wake,che prenda in qualche modo le distanze dal primo ( l'ipotesi thomas zane no sarebbe affatto male, oppure un gioco strutturato in maniera simile ad eternal darkness) insomma le possibilità sono troppe e troppo esaltanti per ridiurre il tutto ad un banale sequel. ps odio i sequel XD

#36
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

ciao a tutti! premetto che non conosco il titolo (o meglio, ho letto preview commenti recensioni et cetera ma non l'ho mai acquistato) e vi chiedo: il thomas che alcuni di voi si augurano poter essere il protagonista della prossima uscita di alan wake, è lo stesso dei filmati (eccellenti) pubblicati sul web in occasione del lancio del titolo originale?


no, thomas zane è un personaggio citato nel gioco....tu parli del protagonista della serie bright falls, che nel gioco non è menzionato.


grazie mille

#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
vabbè qualunque cosa sia, io me lo piglio al 100%

m'è garbato troppo il primo AW :sisi:

#38
ZephirZophar

ZephirZophar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
E' Alan Wake , lo prenderò a prescindere XD

Anche se confido in un Barry Wheeler giocabile con il suo "occhio fiammeggiante di mordor" XD

#39
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
NON mi rovinate AW infangandolo con boiate tipo kinetic o altro!
chi non l'ha capito il primo episodio, peggio per lui.. non mi pare il caso di renderlo accessibile a tutti proponendo qualcosa che si discosta da quanto AW è!
Non mischiamo l'arte del primo con cose fatte solo per raccimolare soldi, con la moda del momento.
Massima fiducia a remedy dopo quanto partorito con primo gioco... ma non possono evitare di impiegare forze su progetti paralleli e concentrarsi tutti, pure quello che porta il caffè, solo sulla stagione 2?
Da estimatore.. è questo il mio desiderio.. non un rimpiazzino per ingannare il tempo :)

#40
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Se è un'espansione corposa del primo capitolo(che ho adorato) lo prendo...se l'espansione è per Kinect per quanto mi riguarda se la tengano pure...
Trovo inconcepibile che aprano nuovi studi per nuovi giochi...per Kinect
Riadattino i giochi core 360 in tutte le salse...per kinect (Gears Exile...forse Alan Wake)
Ci facciano crollare le aspettative su codename kingdom facendo trapelare che implementera' cosa? ....il kinect ovviamente.
Dopo Geow 3 e forza 4 il pad lo butto?

Ringraziamolo di cuore....
Immagine inserita
Caxxo c'avra' da ridere lo sa solo lui :applauso: ...

#41
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Se è un'espansione corposa del primo capitolo(che ho adorato) lo prendo...se l'espansione è per Kinect per quanto mi riguarda se la tengano pure...
Trovo inconcepibile che aprano nuovi studi per nuovi giochi...per Kinect
Riadattino i giochi core 360 in tutte le salse...per kinect (Gears Exile...forse Alan Wake)
Ci facciano crollare le aspettative su codename kingdom facendo trapelare che implementera' cosa? ....il kinect ovviamente.
Dopo Geow 3 e forza 4 il pad lo butto?

Ringraziamolo di cuore....
Immagine inserita
Caxxo c'avra' da ridere lo sa solo lui :applauso: ...


Non sai quanto di quoto :applauso:
Il kinect è una periferica inutile.

Modificata da Al84, 11 May 2011 - 07:45 PM.


#42
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
Ma dai speriamo sia un prequel da giocare col joystick o uno spin-off

#43
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Se è un'espansione corposa del primo capitolo(che ho adorato) lo prendo...se l'espansione è per Kinect per quanto mi riguarda se la tengano pure...
Trovo inconcepibile che aprano nuovi studi per nuovi giochi...per Kinect
Riadattino i giochi core 360 in tutte le salse...per kinect (Gears Exile...forse Alan Wake)
Ci facciano crollare le aspettative su codename kingdom facendo trapelare che implementera' cosa? ....il kinect ovviamente.
Dopo Geow 3 e forza 4 il pad lo butto?

Ringraziamolo di cuore....
Immagine inserita
Caxxo c'avra' da ridere lo sa solo lui :applauso: ...

Immagine inserita

#44
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Cos'è questa puzza? Ah già, è l'odore di uno spin off per Kinect, non a caso c'è la solita bella frasetta sull'allargamento del target che ormai è comune a tutti i progetti M$...

Spero solo che, visto che si deduce che sarà un progetto minore e che è impegnata solo parte del team, stiano anche lavorando ad AW2...


Immagine inserita non ho nulla da aggiungere. Immagine inserita




#45
II DR4CO II

II DR4CO II
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

Immagine inserita

Serve che ti risponda?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo